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beh... grazie infinite per la precisione nel descrivere il tutto.i collettori sono una cosa che sicuramente vorrei prendere, aspetto di trovare un'occasione o comunque soldi da spendere con spensieratezza.per la questione catalizzatore non so se rimanere stock o mettere un 200 celle (a sto punto se mi dici che magnaflow possa essere fattibile lo preferirei per questione economica).Una cosa che mi frulla in testa la notte prima di andare a nanna è:Meglio il cambio del TS o un volano tipo fidanza per migliorare la risposta ai bassi? io penso il cambio e come costi ovviamente siamo abbastanza alti calcolando manodopera pezzo e anche stato del cambio che si va a scegliere.ancora grazie e sono curioso di poterla provare un giorno, hai tutte le modifiche che vorrei fare io!!! complimenti per il mezzo.P.S.Se non sbaglio hai l'aspirazione ''inedita'' con il cono e la paratia per mantenere il calore lontano giusto? secondo me una delle migliori soluzioni.
Grazie ancora!! attendo con trepidazione le impressioni su questo apexi (sicuramente di conosciuta fattura).per il volano effettivamente sembrava una manna dal cielo ma essendo che non sei il primo a sentire che dice il contrario, direi che mi evito 400 euro solo di pezzo...il cambio trovarlo già con quaife direi che è stata una goduria!!!sulla rapportatura non mi dispiacerebbe, alla fine le volte che vado in autostrada la farei un po' più lentamente per ''risparmiare'' facendo i conti, ho un'immensa voglia di:- collettori aftermarket- barra duomi anteriore (posteriore 3 punti? mmm solo se collassabile)- aspirazione mi tenta qualcosa di più intrigante ma non mi va nemmeno di prendere roba a ca**o che mi svuota i bassi o che se mi dovessero aprire il cofano sudo freddo...a tal proposito una farfalla maggiorata? qualcuno ha mai provato?
Occhio con il K&N tende a sporcare nel tempo il debimetro ....alcuni filtri sportivi sono imbevuti di olio quindi il misuratore di aria come il nostro sono più delicati ....si risolve con un pulitore x contatto elettrici o specifici x debimetro
Su un aspirato come lo ZZ1-FE per trovare cv si fa fatica.LA mia, solo rimanendo in ambito motore con:airbox originale modificato con apexi a conotestata lavorata sia aspirazione che scaricocollettori DC sportrimozione catalizzatorefinale TRD versione USAVolano Fidanzacentralina Apexi Power FC mappata a puntino (limitatore a 7.350 giri) per uso con 100 ottaniha rullato 175 cvoltre a questo ci sonodifferenziale LSD TorsenAssetto Tein superstreet con EDFCShort shifter TWMBarra duomi superiore C-ONEBarra duomi inferiore CuscoBarra posteriore TRDPiastra sottomotore C-OneDischi freno Tarox F2000Pastiglie freno Project Mu HC+Tubi in trecciacon le yoko advan è una lama in pista, ma ci sono andati un fottio di soldi
ha rullato 175 cv
Complimenti, cavolo!Secondo me ti fumi la mia TS senza problemi, già solo di ciclistica sei 3 spanne sopra.
Wow....Grazie vime, ottimissimo risultato, calcolando la base di partenza.Certo la chicca è sicuramente l'elettronica con le modifiche apportate, però suppongo tu abbia speso davvero tanto.