Porta guanti? Ci sta a forza, si rovina e si piega (non ci metti più nient’altro)
Io l'ho messo nella vaschetta porta ombrelli. Nel cassetto davanti al passeggero tra libretto, assicurazione e modulo per constatazione amichevole anche quello non ci stava. Nella tasca, come dice black_swan, non l'ho messo per non farla deformare.
Alla fine l’ho appena messo li dove hai detto te perché è l’unica soluzione umanamente plausibile, purtroppo però sembra essere un pelo più grande rispetto allo spazio che c’è a disposizione ma vabbè ogni tanto apro e guardo com’è messoBastavano 10 mm di lunghezza in più, non ditemi che non ci stavano 😂😂😂
La madonna ma cos'è? Un album di nozze? Quant'è grossa sta roba e a cosa serve così enorme? hahaIo ho sempre avuto i documenti con portalibretto e libretti di istruzioni nel vano anteriore e non ho avuto mai problemi..
Alt. Vi ho suggerito un posto dove entra (e dove ho tenuto il manuale i primi anni).Ormai è quasi un decennio che quel raccoglitore sta dentro un armadio a casa.Il libretto di circolazione e l'assicurazione stanno nel cassetto porta-oggetti, dentro una foderina ultraslim leggera leggera.Che ve lo portate appresso a fare il manuale d'uso e manutenzione? Tanto se restate a piedi, aprendolo non diventate mica meccanici.
Ecco il bel bambino .. Quoto anche quello che dice black a costo di non essere più in grado di riparare l’auto il posto migliore per quel manuale, difatto, è in casa dentro a un armadio .. tolto l’essenziale il resto non serve portalo sempre con se ma basta averlo .. dopotutto