Eh eh ...no in questo caso hanno ragione loro....se quella pompa fosse usata su un 6000 cc ASPIRATO da 360 cv, con pressione benzina a 3 bar, sarebbe piu' che sufficiente...quindi e' giusto scrivere " FINO A 360 cv"...
wolf perché non apri un officina tu? :lol: sono sicuro che faresti un gran successo,
wolf perché non apri un officina tu? :lol:
Citazione da: "HPDxxx"wolf perché non apri un officina tu? :lol: B? lui il suo obiettivo l'ha già raggiunto, ha creato un mostro di auto, l'ha fatto con passione, impegno e soprattutto con le proprie forze e conoscenze.
b? sceriff non credo che wolf sia nato con la conoscensa donata dal santissimo.... si sar? fatto un discreto mazzo per imparare no?
MA questo non vuol dire che chi vuole imparare almeno 1/1000 di quello che lui sa (come me) con la totale buona volont? e senza arroganza, si debba sentire uno stronzo, oppure debba mollare il colpo solo perché ci sono preparatori incompetenti in giro.... IMHO.
....L'arguzia sta nel trovare quell'1% di preparatori che sa il fatto proprio e affidare completamente il motore nelle sue mani, OPPURE rimboccarsi le maniche, non prendere per oro colato tutto quello che ci viene detto, capire il funzionamento delle varie cose, farsi un'idea, dubitare (molto) delle cose non chiare, cercare di crearsi un bagaglio culturale adeguato in materia, e cose del genere.... diciamo quello che stai facendo te adesso facendoti spiegare da Wolf come funzionano le varie cose.Chi non prende una di queste due strade generalmente si affida al primo che gli dice "ti faccio arrivare a XXX cv" senza chiedersi come e perché, e probabilmente ha soldi da spendere..... oppure non si ? mai posto degli obiettivi nella vita e non gli piace assaporarsi quelle piccole soddisfazioni che a parer mio solo la voglia di conoscere e la cultura personale ti possono dare.
b? caro gecko, se hai tutti sti soldi da spendere iniziamo sul tuo come cavia e poi facciamo il mio a colpo sicuro... e la fattura arriva a te A parte gli scherzi, verremo tutti a vederla sta macchina...p.s. chiamato marco?
L'arguzia sta nel trovare quell'1% di preparatori che sa il fatto proprio e affidare completamente il motore nelle sue mani, OPPURE rimboccarsi le maniche, non prendere per oro colato tutto quello che ci viene detto, capire il funzionamento delle varie cose, farsi un'idea, dubitare (molto) delle cose non chiare, cercare di crearsi un bagaglio culturale adeguato in materia, e cose del genere.... diciamo quello che stai facendo te adesso facendoti spiegare da Wolf come funzionano le varie cose.Chi non prende una di queste due strade generalmente si affida al primo che gli dice "ti faccio arrivare a XXX cv" senza chiedersi come e perché, e probabilmente ha soldi da spendere..... oppure non si ? mai posto degli obiettivi nella vita e non gli piace assaporarsi quelle piccole soddisfazioni che a parer mio solo la voglia di conoscere e la cultura personale ti possono dare.
@ Wolf... ho scoperto quanti Kw hai...se quello che hai scritto sulla tua firma sono i dati dell'ultima rullata...hai 305,384 Kw che corrispondono a circa 415,018 CV....ci sono andato vicino? :lol: