Si,ma non quello originale!appena ho un po' di tempo lo faccio con i pannelli di alluminio e i rivettini!Molto Cooollll :grin: :grin: :grin: Sono fuori ..................
Altre notizie in merito?
Citazione da: "Vime"Altre notizie in merito?In merito al compressore greddy oppure alla paratia in carbonio?
In poche parole l'idea sarebbe di fare un airbox aritgianale che possa contenere il filtro APEXI, il quale sarebbe sarebbe posizionato nello stesso posto in cui c'? l'airbox di serie
Citazione da: "Sirus & Kanopus"In poche parole l'idea sarebbe di fare un airbox aritgianale che possa contenere il filtro APEXI, il quale sarebbe sarebbe posizionato nello stesso posto in cui c'? l'airbox di serieL'importante ? che non crei un percorso con curve troppo strette che generano turbolenze. E un Apexi non ? proprio piccolo, non sar? cosa facile. Per? l'idea mi sembra buona.
Lo s?, ? il problema maggiore... L'idea sarebbe di fare una sola curva come il manicotto originale di gomma... Il problema vero sar? dove posizionare il debimetro... Oltre allo spazio e tutto il resto... Chiss? che vantaggi si potranno ottenere...
L'aspirazione perfetta sarebbe:- condotto d'aspirazione cortisssssssssimo (tromboncini docez)- aria freddaIl problema ? conciliare queste due cose in un vano motore Tra l'altro il discorso di cui avevo parlato con sirus tempo fa, l'ho accantonato momentaneamente per due motivi..... Parlando con snow mi ha fatto notare che inserendo una presa dinamica nell'airbox, si creerebbero fastidiose turbolenze che di certo non vanno a beneficio dell'operazione ::