nemmeno io......per? ho il segno dell'abbronzatura!!!
Citazione da: "Borghe"nemmeno io......per? ho il segno dell'abbronzatura!!! Che schifo! Ma non puoi evitare di sbandierare il tuo culo abbronzato in tutti i thread? Almeno questo cerchiamo di lasciarlo intatto!
Ma te la fai finita ?!?!??! :: Devo chiedere l'aiuto di Wolf.....e cercare di capire come ti si annienta e ti si zittisce e ridimensiona nell'umilt? e nella vergogna Devo trovare il modo.....
Citazione da: "Igno"Ma dai, ormai lo possiamo anche dire di chi ? quel culo...? di SNOW! Mmmm mumble mumble...Non mi risulta che Snow sia sceso a rimini questo weekend...E neanche che si sia prenotato per tornarci il prossimo e poi quello ancora dopo...
Ma dai, ormai lo possiamo anche dire di chi ? quel culo...? di SNOW!
AAAA...io non so nulla La foto ed il 3d ? di Sceriff e poi quel perizoma sono sicurissimo di averlo visto addosso a Snow!!
Visto che il thread sta virando in maniera preoccupante verso i soliti discorsi omosessuali () lo riporto sulla buona strada con l'ennesima foto fatta col mio fedelissimo cellulare!
Ma a Milano avete fatto un GB per avere il mare?!?!
Grande Danny ti vedo in forma!!! carina la tua amica
Dove hai la casa in Liguria...? dalla foto non mi sembra un posto sconosciuto ? dalle parti delle 5 terre?