Citazione da: "Igno"Citazione da: "ULE"Citazione da: "CAT"Citazione da: "NickyTs"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "NipponTS"A settembre non c'ha tempo...ha da fare lo stage per estetista a Milano o Rimini...non ricorda...non ha tempo per mangiare una pizza fuori che la mangia l? al bar nel priv?...che poi ingrassa anche.................................in gergo tecnico chiamasi: mucchio di balle! x2x3x4x5x6
Citazione da: "ULE"Citazione da: "CAT"Citazione da: "NickyTs"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "NipponTS"A settembre non c'ha tempo...ha da fare lo stage per estetista a Milano o Rimini...non ricorda...non ha tempo per mangiare una pizza fuori che la mangia l? al bar nel priv?...che poi ingrassa anche.................................in gergo tecnico chiamasi: mucchio di balle! x2x3x4x5
Citazione da: "CAT"Citazione da: "NickyTs"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "NipponTS"A settembre non c'ha tempo...ha da fare lo stage per estetista a Milano o Rimini...non ricorda...non ha tempo per mangiare una pizza fuori che la mangia l? al bar nel priv?...che poi ingrassa anche.................................in gergo tecnico chiamasi: mucchio di balle! x2x3x4
Citazione da: "NickyTs"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "NipponTS"A settembre non c'ha tempo...ha da fare lo stage per estetista a Milano o Rimini...non ricorda...non ha tempo per mangiare una pizza fuori che la mangia l? al bar nel priv?...che poi ingrassa anche.................................in gergo tecnico chiamasi: mucchio di balle! x2x3
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "NipponTS"A settembre non c'ha tempo...ha da fare lo stage per estetista a Milano o Rimini...non ricorda...non ha tempo per mangiare una pizza fuori che la mangia l? al bar nel priv?...che poi ingrassa anche.................................in gergo tecnico chiamasi: mucchio di balle! x2
Citazione da: "NipponTS"A settembre non c'ha tempo...ha da fare lo stage per estetista a Milano o Rimini...non ricorda...non ha tempo per mangiare una pizza fuori che la mangia l? al bar nel priv?...che poi ingrassa anche.................................in gergo tecnico chiamasi: mucchio di balle!
A settembre non c'ha tempo...ha da fare lo stage per estetista a Milano o Rimini...non ricorda...non ha tempo per mangiare una pizza fuori che la mangia l? al bar nel priv?...che poi ingrassa anche.................................
Citazione da: "ULE"Citazione da: "Igno"Citazione da: "ULE"Citazione da: "CAT"Citazione da: "NickyTs"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "NipponTS"A settembre non c'ha tempo...ha da fare lo stage per estetista a Milano o Rimini...non ricorda...non ha tempo per mangiare una pizza fuori che la mangia l? al bar nel priv?...che poi ingrassa anche.................................in gergo tecnico chiamasi: mucchio di balle! x2x3x4x5x6x7
Leggendo questo 3D mi ? tornata in mente una cameriera che lavorava con me :lol: :lol: :lol: Mio Dio quanto amo il mio lavoro!!! :razz: :razz: :razz:
Citazione da: "Flyinghammer"Leggendo questo 3D mi ? tornata in mente una cameriera che lavorava con me :lol: :lol: :lol: Mio Dio quanto amo il mio lavoro!!! :razz: :razz: :razz:Aaaaaaaaaaaaaaaaaaah la mutanda rosa! La mia passione! Sei proprio un intenditore :lol: :lol: :lol:
Un po' scura, ma contribuisco anche io.Questa ? della festa della birra a cui sono andato sabato scorso.