Citazione da: "LoreIV"Non lo sapevo...scusate... :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry:Lore ma tu .....ami il rosa ...posti culi maschili ...insomma,non voglio pensar male...ma non ? che sotto sotto tu.... Eh?
Non lo sapevo...scusate... :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry:
Citazione da: "Danny7"Citazione da: "LoreIV"Non lo sapevo...scusate... :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry:Lore ma tu .....ami il rosa ...posti culi maschili ...insomma,non voglio pensar male...ma non ? che sotto sotto tu.... Eh? non ? un culo maschile qualsiasi...? il mio! :lol:
Citazione da: "LoreIV"Citazione da: "Danny7"Citazione da: "LoreIV"Non lo sapevo...scusate... :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry:Lore ma tu .....ami il rosa ...posti culi maschili ...insomma,non voglio pensar male...ma non ? che sotto sotto tu.... Eh? non ? un culo maschile qualsiasi...? il mio! :lol: Sempre peggio
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "LoreIV"Citazione da: "Danny7"Citazione da: "LoreIV"Non lo sapevo...scusate... :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry:Lore ma tu .....ami il rosa ...posti culi maschili ...insomma,non voglio pensar male...ma non ? che sotto sotto tu.... Eh? non ? un culo maschile qualsiasi...? il mio! :lol: Sempre peggio dai ragazz qui non mi pasa un attimo almeno con voi mi diverto e passo il tempo :lol:
dai ragazz qui non mi pasa un attimo almeno con voi mi diverto e passo il tempo :lol:
va beh se mi mettete a paragone con queste...ditelo che volete farmi fare brutta figura...
Meglio di questa sei!
Ieri sera, al pub, c'era una passera esagerata con panaloni a fil di pelo Personalmente ero senza cellulare, quindi niente foto ....GLI ALTRI ?!?!?!??! Tutti li a sbavare e NESSUNO a FARE FOTO
Citazione da: "Ergigio"Ieri sera, al pub, c'era una passera esagerata con panaloni a fil di pelo Personalmente ero senza cellulare, quindi niente foto ....GLI ALTRI ?!?!?!??! Tutti li a sbavare e NESSUNO a FARE FOTO ehi...io stavo bevendo la birra e mangiando un panino....avevo le mani impegnate!
Ed il bello che ? stata tipo per mezz'ora cos?, senza accorgersi di nulla...