Non centrano con i pantaloni, ma sono state scattate ugualmente dalla mia fotocamera
certo che anche la tipa deve essere una sgaia mica mi dirai che gli hai fatto l'ultima foto senza che se ne accorgesse
Citazione da: "NickyTs"certo che anche la tipa deve essere una sgaia mica mi dirai che gli hai fatto l'ultima foto senza che se ne accorgesse Secondo me l'ha fatta senza che la Direttrice se ne accorgesse!
Rimettendo in ordine il database, le ho ritrovate e ve le ho gentilmente girate
marco, mi fai una cortesia? quando rivedi quelle tette gli dai una leccata da parte mia?
Citazione da: "ULE"marco, mi fai una cortesia? quando rivedi quelle tette gli dai una leccata da parte mia? Ci parli te con la direttrice !??!?!
dille che ? un favore che fai per un amico, tu non c'entri neinte....
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "ULE"marco, mi fai una cortesia? quando rivedi quelle tette gli dai una leccata da parte mia? Ci parli te con la direttrice !??!?! dille che ? un favore che fai per un amico, tu non c'entri neinte....al massimo poi le faccio autografare le scarpe nuove
Grazie dei complimenti Praticamente ? la ex di un mio amico .... Fisicamente da urlo, se la conosci, la eviti ... Quella sera (capodanno), il vino ha fatto si che non si accorgesse di nulla :smile: :grin: :lol: ..... Poi, per motivi di "correttezza" verso il mio amico, non divulgai più le foto .... Rimettendo in ordine il database, le ho ritrovate e ve le ho gentilmente girate Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "NickyTs"certo che anche la tipa deve essere una sgaia mica mi dirai che gli hai fatto l'ultima foto senza che se ne accorgesse Secondo me l'ha fatta senza che la Direttrice se ne accorgesse! Questo senza dubbio ....... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Che tettofili !