La primavera tarda ad arrivare...e questo 3D scivola sempre più in basso... Sad
Eccoci qui...dunque, visto il mio periodo di immensa fortuna... cosa poteva rallegrare la mia giornata se non la beniamata f**a??? :lol: Ecco un paio di scatti, freschi freschi, fatti oggi al mio bar...la ragazza in questione ? una tipa da urlo...viene da me ormai da tanto tempo... e tra un caff? e un'altro, ho imparato a conoscerla bene... lavora nella televisione ed ? stata insieme ad un noto cantante italiano...quindi immaginatae che gnocca ?...mah, a voi il giudizio:Qui imboscato dietro la vetrina delle brioches per non farmi sgamare... ragazzi un culo scultoreo.... spiacente per la qualit? foto cellu...ma dal vivo.. vi giuro tutti, nel bar ce l'avevamo duro!!! Ed il bello che ? stata tipo per mezz'ora cos?, senza accorgersi di nulla...
Maiali
Citazione da: "Bluboy"Eccoci qui...dunque, visto il mio periodo di immensa fortuna... cosa poteva rallegrare la mia giornata se non la beniamata f**a??? :lol: Ecco un paio di scatti, freschi freschi, fatti oggi al mio bar...la ragazza in questione ? una tipa da urlo...viene da me ormai da tanto tempo... e tra un caff? e un'altro, ho imparato a conoscerla bene... lavora nella televisione ed ? stata insieme ad un noto cantante italiano...quindi immaginatae che gnocca ?...mah, a voi il giudizio:Qui imboscato dietro la vetrina delle brioches per non farmi sgamare... ragazzi un culo scultoreo.... spiacente per la qualit? foto cellu...ma dal vivo.. vi giuro tutti, nel bar ce l'avevamo duro!!! Ed il bello che ? stata tipo per mezz'ora cos?, senza accorgersi di nulla... poteva il buon Kawaone mancare dove c? pelo di qualita??? assolutamente no!!! dovevo avere l'onore di vederla!!! al buon Bluboy ho fatto credere che andavo da lui perche mi faceva piacere rivederlo :lol: :lol: ps... io non ci sono nella foto perche ero dietro la fotocamera