La teoria dell'estate: meditavo dunque che a breve si potranno raccogliere immagini più "spoglie"... dovrei visionare soprattutto la fascia oraria dalle 21-23 del SABATO sera... poich? sono tutte in assetto corsa, pronte per far serata!
Allora... io mi sono stancato di tirar s? ogni volta st? 3D che puntualmente finisce in 3a paginaaaaa!!!!!!! Oggi vi rendo partecipi di un'angelo di 20anni, mia cliente che ? soprannominata "la più bella della scuola"...Vi ricordate ai tempi del liceo la ragazza stupenda dei vostri sogni, cheerleader, perfetta, popolare, la più corteggiata?... si insomma avete capito.Eccola, e ogni volta ? uno spettacolo!(me la passate anche se non si tratta di pantaloni a vita bassa vero? :lol: )Mi spiace solo che la prospettiva distorca un p?, senza poter dare atto al viso d'angelo di questa ragazza... bellissima!!! dovete vederla dal vivo...
Ah Ah grazie rag?, vi aspetto numerosi! chi ? già passato da me s? che c? da star allegri... Cambier? l'insegna con "CTI Race Caf?!" tra l'altro mi sarebbe sempre piaciuto organizzare un'evento l? da me...chiss? un giorno... @Bandana: affare fatto Fili, quando vuoi! :lol:
mmhhh.... che locale ?? vado a bere una birretta a rimini, va'.....
Citazione da: "Mika"...mmmmmmm.......qua un paio di mesi di carcere non me li leverebbe nessuno.... :razz: :twisted: