0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
:oops:
Sei sicuro che fosse il My Special Car?? A me sembra di più il...MY SPECIAL CHIAP!!
Citazione da: "Igno"Sei sicuro che fosse il My Special Car?? A me sembra di più il...MY SPECIAL CHIAP!! beh te Igno che di certo ci sei stato non ti sarai fatto sfuggire la standista coperta solo da un abitino tipo ragnatela trasparente!! ma se per caso te la sei fatta sfuggire....ho la foto!!
beh te Igno che di certo ci sei stato non ti sarai fatto sfuggire la standista coperta solo da un abitino tipo ragnatela trasparente!! ma se per caso te la sei fatta sfuggire....ho la foto!!
Cmq io non ho ancora capito se sono i pantaloni che sono a vita bassa o i perizoma che sono a vita alta...
Citazione da: "Acora"Cmq io non ho ancora capito se sono i pantaloni che sono a vita bassa o i perizoma che sono a vita alta... No sono i pantaloni che sono a vita bassa....Oggi sono andato a pattinare sul ghiaccio ed era pieno di ragazze con mezzo culo di fuori e di perizomi non ne ho visto neanche l'ombra.