Scusami Ule, non ero al corrente del tuo problemino. ::
Citazione da: "Steve"Perch? non dovrebbe essere fattibile?Perch? non so dove sono i buchi del portatarga, ma se mi dici che sono più centrali allora dovrebbero venire coperti interamente dalla targa quindi non ci sarebbero problemi.Ma la tua quindi ? rivettata al paraurti? Non ? che le faresti una foto ravvicinata?
Perch? non dovrebbe essere fattibile?
Perch? non so dove sono i buchi del portatarga, ma se mi dici che sono più centrali allora dovrebbero venire coperti interamente dalla targa quindi non ci sarebbero problemi.
Non ? che le faresti una foto ravvicinata?
questa ? la migliore che ho...cmq non ? che ci sia molto da vedere...
Citazione da: "Steve"questa ? la migliore che ho...cmq non ? che ci sia molto da vedere...Grazie. Effettivamente ? vero anche quello che dice ULE, se non fosse per il portatarga probabilmente avrei il paraurti molto più ammaccato. La mia targa ? addirittura piegata per colpa di quei ******* che si appoggiano per parcheggiare.
Per me sta meglio CON Per? la griglia nera sulla tua macchina
mi sembra di andare contro corrente!io il mio stemma non lo toglierei per nulla al mondo!Insomma ? la casa che ha prodottto il nostro gioiellino, non metterlo sarebbe ingiusto!E poi in giro tutte le macchine senza stemma sono quelle truzze da far paura!
Marco la gente lo chiede pure a me che auto e' , non e' abituata a leggerne il nome sul maniglione del portellone...