Fuxia.Vanno bene fuxia?
St? venedo anche a me una voglia matta di mettere le pellicole, ma sinceramente, di smenare fior di centinaia di euro per farmele mettere, non v? proprio per un ca**o...E farmele da solo, ho solo paura di fare una schifezza che met? basta... Uff, trovassi una soluzione "decente" ed economica... :cry:
Vai di bomboletta spray...
N? n?.Fai come per i fari ,cos? se ti fermano vedono che non hai s? le pellicole.Ovviamente bisogna squotere bene la bomboletta ,altrimenti viene tutto fuori a macchie.
E farmele da solo, ho solo paura di fare una schifezza che met? basta... Uff, trovassi una soluzione "decente" ed economica... :cry:
Citazione da: "Sirus & Kanopus"E farmele da solo, ho solo paura di fare una schifezza che met? basta... Uff, trovassi una soluzione "decente" ed economica... :cry:Io i miei li ho fatti e sono super soddisfatto del risulato Non ? difficile ci sono solamente un paio di "trocchetti" da tener presente.Avevo postato una guida
Se vieni ad aiutarmi a farli ti offro una pizza ed un giretto con le troiette locali!!!!