Ah, confermo che gli ammo non hanno nulla a che vedere con l'altezza da terra. E visto che tu, Pak, hai assetto stock, dovresti abbinarci anche delle molle "giuste", un 3-4 cm di abbassamento ? d'obbligo.
e che molle andrebbero bene con quegli ammo :?: :?: (non la vorrei esageratamente bassa , senn? gratto in ogni dosso/parcheggio)
si possono ordinare anche quelle nel pacco?
le portiamo insieme a farle "asettare"?
ci fanno un sconto ?
P.S. Io e Gbr stiamo cercando qualcun'altro per far arrivare le antirollio Hotchkis dall'amerrigga.....se ti unisci anche tu siamo in tre, le spedizioni si abbassano e, in un colpo solo, ti fai un assetto cazzuto! Pensaci!
e che molle andrebbero bene con quegli ammo (non la vorrei esageratamente bassa , senn? gratto in ogni dosso/parcheggio)
quanto vengono queste antirollio O_O???Erny , dimmi quando posso chiamarti che mi spieghi un po di cose al tel, immagino sia una seccatura , ma visto che non sono io che tiro fuori i soldi (sold out causa ex >_> ), devo spiegare per filo e per segno tutto quanto...prendo ste eibach che dite? anche Niky mi aveva consigliato quelle , con i koni , ma vabb? pensandoci bene mica devo avere il top del top per fare i giri in pista io................................................................................per ora
Ma allora il prox raduno??
antirollio?? mmmmmmm ho seri dubbi... non ne ho sentito parlare proprio tanto bene...
gbr , ok che ora non passerai più tanto spesso per albignasego e zona... ma guarda che ti prenoto per quando mi arrivano i pistoni per il bagagliaio !!! che sono superstanco dei continui bernoccoli e mozzamenti e non vedo l'ora di cambiarle !!! un pome che non hai niente da fare viene da me e facciamo il tutto
a casa ho una decina di metri di scaffali con bulloni... prover? a guardare se li trovo O_O ( faccio prima a comprarli dal ferramenta )edit :ma in pratica mi servono 2 di quelle viti li ?