Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 155682 volte)

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1050 il: Ven 09 Gen, 2009, 13:06:43
Citazione da: "Erny1981"
Ah, confermo che gli ammo non hanno nulla a che vedere con l'altezza da terra. E visto che tu, Pak, hai assetto stock, dovresti abbinarci anche delle molle "giuste", un 3-4 cm di abbassamento ? d'obbligo.

e che molle andrebbero bene con quegli ammo :?:  :?: (non la vorrei esageratamente bassa , senn? gratto in ogni dosso/parcheggio)  

si possono ordinare anche quelle nel pacco?
le portiamo insieme a farle "asettare"?
ci fanno un sconto ?  :roll:

che devo spiegare bene la situazione a mio padre :)

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #1051 il: Ven 09 Gen, 2009, 13:24:13
Citazione da: "PaK"

e che molle andrebbero bene con quegli ammo :?:  :?: (non la vorrei esageratamente bassa , senn? gratto in ogni dosso/parcheggio)  

Le Eibach Prokit (come le mie) o HR o Vogtland abbassano circa 3 - 3,5 cm (guarda la mia insomma....anche se io sono a -4 cm ....Eibach fortunate) quindi ? un abbassamento vivibilissimo quotidianamente.

si possono ordinare anche quelle nel pacco?

Certo che si.

le portiamo insieme a farle "asettare"?

Guarda, io andr? al 100% dal meccanico di Cive a far montare ammo, dischi, pastiglie, tubi in treccia, cambio olio e antirollio. Saran 2 giorni di lavoro....magari dicendoglielo per tempo si organizza e le fa entrambe (anche se la tua ci vuole mezza giornata in tutto).

ci fanno un sconto ?  :roll:

I prezzi sono già scontati. Ma ne parliamo al cell di questa cosa.

P.S. Io e Gbr stiamo cercando qualcun'altro per far arrivare le antirollio Hotchkis dall'amerrigga.....se ti unisci anche tu siamo in tre, le spedizioni si abbassano e, in un colpo solo, ti fai un assetto cazzuto! Pensaci! :wink:

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1052 il: Ven 09 Gen, 2009, 14:25:56
Citazione da: "Erny1981"

P.S. Io e Gbr stiamo cercando qualcun'altro per far arrivare le antirollio Hotchkis dall'amerrigga.....se ti unisci anche tu siamo in tre, le spedizioni si abbassano e, in un colpo solo, ti fai un assetto cazzuto! Pensaci! :wink:

si...... si..... dai pak aggiungiti anche tu e prenditi ste antirollio che non te ne pentirai e poi essendo tutti qui dei dintorni le facciamo arrivare a uno e poi ci troviamo..... dai convinciamo anche menef8 e bepps a comprarle  :cool:

Citazione
e che molle andrebbero bene con quegli ammo   (non la vorrei esageratamente bassa , senn? gratto in ogni dosso/parcheggio)

guarda io monto le H&R e non ho mai avuto problemi con i dossi e balle varie.... alla fine la macchina sotto ? alta e non gratti..... ovvio che se poi vuoi andarti ad imboscare nelle stradine dei colli :incul:  ti consiglio di acquistare un suv ma altrimenti ? vivibilissima e inoltre una volta che hai montato degli ammortizzatori "sportivi" racing :risa:  non torni sicuramente più indietro....anzi ti tiri un martello sulle palle per non averlo fatto prima...

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #1053 il: Ven 09 Gen, 2009, 16:12:07
quanto vengono queste antirollio O_O???

Erny , dimmi quando posso chiamarti che mi spieghi un po di cose al tel, immagino sia una seccatura , ma visto che non sono io che tiro fuori i soldi (sold out causa ex >_> ), devo spiegare per filo e per segno tutto quanto...

prendo ste eibach che dite? anche Niky mi aveva consigliato quelle , con i koni , ma vabb? pensandoci bene mica devo avere il top del top per fare i giri in pista io...............................................
...................
.........
.....

per ora  :masch:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1054 il: Ven 09 Gen, 2009, 16:46:09
quanto vengono queste antirollio O_O???

Erny , dimmi quando posso chiamarti che mi spieghi un po di cose al tel, immagino sia una seccatura , ma visto che non sono io che tiro fuori i soldi (sold out causa ex >_> ), devo spiegare per filo e per segno tutto quanto...

prendo ste eibach che dite? anche Niky mi aveva consigliato quelle , con i koni , ma vabb? pensandoci bene mica devo avere il top del top per fare i giri in pista io...............................................
...................
.........
.....

per ora  :masch:

Sentiamoci stasera via cell, dopo cena. Ti spiego tutto. :wink:

Bepps11

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2008
Risposta #1055 il: Ven 09 Gen, 2009, 17:25:44
Ma allora il prox raduno??  :roll:

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1056 il: Ven 09 Gen, 2009, 18:27:16
Citazione da: "Bepps11"
Ma allora il prox raduno??  :roll:

per me quando volete.

Anche gioved? 15 Gennaio o altri giorni, come preferiti, io ormai sono libero  :lol:  :cool: . il 22 Gennaio no perché ho un impegno.

Con l'occassione potremmo anche farvi il lavaggio di cervello per acquistare le barre antirollio  :risa: n?  enry :well:  che dici :?:  :cool:

Bepps11

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2008
Risposta #1057 il: Ven 09 Gen, 2009, 18:30:41
antirollio?? mmmmmmm  ho seri dubbi... non ne ho sentito parlare proprio tanto bene...

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #1058 il: Ven 09 Gen, 2009, 18:45:57
gbr , ok che ora non passerai più tanto spesso per albignasego e zona... ma guarda che ti prenoto per quando mi arrivano i pistoni per il bagagliaio !!! che sono superstanco dei continui bernoccoli e mozzamenti e non vedo l'ora di cambiarle !!! un pome che non hai niente da fare viene da me e facciamo il tutto :)

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1059 il: Ven 09 Gen, 2009, 18:46:55
Citazione da: "Bepps11"
antirollio?? mmmmmmm  ho seri dubbi... non ne ho sentito parlare proprio tanto bene...

e da chi?  tutti quelli che le montano non fanno altro che elogiarle.... cosa hai sentito :?: dicci che almeno non spendo i soldi  :gianni:

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1060 il: Ven 09 Gen, 2009, 18:51:42
gbr , ok che ora non passerai più tanto spesso per albignasego e zona... ma guarda che ti prenoto per quando mi arrivano i pistoni per il bagagliaio !!! che sono superstanco dei continui bernoccoli e mozzamenti e non vedo l'ora di cambiarle !!! un pome che non hai niente da fare viene da me e facciamo il tutto :)

No problem. mi porto dietro il dremel e la chiave a cricchetto e in 1 ora circa  facciamo tutto. devi solo procurarti i bulloni, leggi qua:

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=7416&postdays=0&postorder=asc&start=80

io ho preso due bulloni da 3,5 cm se non ricordo male con i controdadi autoserranti cmq se leggi dove ti ho indicato io ci sono le misure delle viti

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #1061 il: Ven 09 Gen, 2009, 19:04:51
a casa ho una decina di metri di scaffali con bulloni... prover? a guardare se li trovo O_O ( faccio prima a comprarli dal ferramenta )

edit :

ma in pratica mi servono 2 di quelle viti li ?

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1062 il: Ven 09 Gen, 2009, 19:24:03
@ Pak e Bepps: antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio Hotchkis!

:lol:  :cool:

Dai dai che io e gbr stiamo fremendo come bambini!! :razz:

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1063 il: Ven 09 Gen, 2009, 19:24:41
a casa ho una decina di metri di scaffali con bulloni... prover? a guardare se li trovo O_O ( faccio prima a comprarli dal ferramenta )

edit :

ma in pratica mi servono 2 di quelle viti li ?

si e anche le rondelle e i bulloni di chiusura

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #1064 il: Ven 09 Gen, 2009, 19:58:32
stampo l'immagine e la porto dal ferramenta hiihihih

e bulloni da 3.5 , molto bene quando ho tempo passer?...

devo anche iniziare con l'omologazione dei cerchi da 17... a marzo-aprile devo prenderli nuovi che ora ho s? le super gomme invernali , e in primavera le macello se non le cambio....

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal