@ Pak e Bepps: antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio Hotchkis! :lol: Dai dai che io e gbr stiamo fremendo come bambini!! :razz:
non trovo più il kit tra i preferiti , ma mi sembra di ricordare che sia proprio questo che ho ritrovato con una googolata veloce... KITche ne pensate? più o meno ? il costo che si ha con dei kayaba + eibach mi pare...
Dovrei esserci anch'io tempo permettendo magari meglio una pizza sto giro.. :oops:
Citazione da: "Bepps11"Dovrei esserci anch'io tempo permettendo magari meglio una pizza sto giro.. :oops:non ? un problema a fianco del toro seduto c'? anche la pizzeria salvo non si decida di trovarsi da qualche altra parte.per Gioved? 15/01/09 chi ci sarebbe per una pizza o toro seduto tempo atmosferico permettendo..... (non dovrebbe nevicare )lista: 1) gbr 2) PaK 3) bepps ?4) Nicky 5)....
Erny , che dici del kit?
Citazione da: "PaK"Erny , che dici del kit?Ho visto.Guarda, io non voglio assolutamente obbligarti a prendere i KYB con me, in quanto come ti ho spiegato la differenza da solo o in due ? minima, per?.......in tutti i negozi/ebay/meccanici/gommisti d'Italia ecc... SOLO gli ammo Koni regolabili vengono tra 650 e 700 ?.Un kit di molle "giuste" (tipo Eibach/H&R/Vogtland ecc...) vengono attorno ai 200 euro.Un kit completo ammo+molle della Koni a 680 ? porta a pensare che gli ammo possano essere effettivamente Koni cazzuti ma le molle che ti danno assieme (seppur marchiate Koni) possano essere, che so, molle cinesi del valore di 25 euro!Poi ognuno si fa i propri conti, per carit?, però preferisco risparmiare qualcosina su una lampadina o sulla marca di spazzole tergi o di tappetini...non su una parte importante come il reparto assetto. Sia chiaro, ? tutto IMHO. Cmq io entro questa settimana al massimo ordino i KYB, fammi sapere senza impegno! :grin:
In linea teorica dovrei esserci, ma esponevo a Gbr via msn che ho untarlo in testa al momento...e non ricordo se già avevo qualche altra rottura di ballones....!!
Che ? un talo o una TARLA??