Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 155496 volte)

Bepps11

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2008
Risposta #1065 il: Ven 09 Gen, 2009, 21:37:10
Citazione da: "Erny1981"
@ Pak e Bepps: antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio antirollio Hotchkis!

:lol:  :cool:

Dai dai che io e gbr stiamo fremendo come bambini!! :razz:

Quando ci vediamo ne parliamo meglio ma dubito..... :roll:

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1066 il: Ven 09 Gen, 2009, 21:44:26
non trovo più il kit tra i preferiti , ma mi sembra di ricordare che sia proprio questo che ho ritrovato con una googolata veloce...

KIT

che ne pensate? più o meno ? il costo che si ha con dei kayaba + eibach mi pare...

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1067 il: Sab 10 Gen, 2009, 13:48:08
Citazione da: "PaK"
non trovo più il kit tra i preferiti , ma mi sembra di ricordare che sia proprio questo che ho ritrovato con una googolata veloce...

KIT

che ne pensate? più o meno ? il costo che si ha con dei kayaba + eibach mi pare...

non mi sembra male il prezzo.... io all'epoca avevo pagato solo gli ammortizzatori circa ? 850(compreso il montaggio)  ma escluse le molle

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #1068 il: Sab 10 Gen, 2009, 16:32:53
questa notte ho trovato Gian in disco :D , dice che legge sempre il forum ma scrive poco :)

Erny , che dici del kit?

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1069 il: Dom 11 Gen, 2009, 15:16:06
Riassumendo :lol:

per Gioved? 15/01/09 chi ci sarebbe per una pizza o toro seduto :?:  :lol:  tempo atmosferico permettendo..... (non dovrebbe nevicare  :???: )

lista:

1) gbr
2) ...

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #1070 il: Dom 11 Gen, 2009, 18:25:44
Riassumendo :lol:

per Gioved? 15/01/09 chi ci sarebbe per una pizza o toro seduto :?:  :lol:  tempo atmosferico permettendo..... (non dovrebbe nevicare  :???: )

lista:

1) gbr
2) PaK
3) ...

Bepps11

• Smanettone
Risposta #1071 il: Dom 11 Gen, 2009, 21:13:53
Dovrei esserci anch'io tempo permettendo  :fred: magari meglio una pizza sto giro..  :oops:

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1072 il: Dom 11 Gen, 2009, 23:11:42
Citazione da: "Bepps11"
Dovrei esserci anch'io tempo permettendo  :fred: magari meglio una pizza sto giro..  :oops:

non ? un problema a fianco del toro seduto c'? anche la pizzeria salvo non si decida di trovarsi da qualche altra parte.

per Gioved? 15/01/09 chi ci sarebbe per una pizza o toro seduto   tempo atmosferico permettendo..... (non dovrebbe nevicare  )

lista:

1) gbr
2) PaK
3) bepps ?
4) ....

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #1073 il: Lun 12 Gen, 2009, 10:11:57
Citazione da: "Gbr"

non ? un problema a fianco del toro seduto c'? anche la pizzeria salvo non si decida di trovarsi da qualche altra parte.

per Gioved? 15/01/09 chi ci sarebbe per una pizza o toro seduto   tempo atmosferico permettendo..... (non dovrebbe nevicare  )

lista:

1) gbr
2) PaK
3) bepps ?
4) Nicky
5)....

io ho mangiato pizza sabato e anche ieri sera quindi direi toro seduto ^^

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #1074 il: Lun 12 Gen, 2009, 10:46:57

Erny , che dici del kit?

Ho visto.

Guarda, io non voglio assolutamente obbligarti a prendere i KYB con me, in quanto come ti ho spiegato la differenza da solo o in due ? minima, per?...

....in tutti i negozi/ebay/meccanici/gommisti d'Italia ecc... SOLO gli ammo Koni regolabili vengono tra 650 e 700 ?.
Un kit di molle "giuste" (tipo Eibach/H&R/Vogtland ecc...) vengono attorno ai 200 euro.

Un kit completo ammo+molle della Koni a 680 ? porta a pensare che gli ammo possano essere effettivamente Koni cazzuti ma le molle che ti danno assieme (seppur marchiate Koni) possano essere, che so, molle cinesi del valore di 25 euro!

Poi ognuno si fa i propri conti, per carit?, però preferisco risparmiare qualcosina su una lampadina o sulla marca di spazzole tergi o di tappetini...non su una parte importante come il reparto assetto.

Sia chiaro, ? tutto IMHO. :wink:

Cmq io entro questa settimana al massimo ordino i KYB, fammi sapere senza impegno! :grin:

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1075 il: Lun 12 Gen, 2009, 21:07:21

Erny , che dici del kit?

Ho visto.

Guarda, io non voglio assolutamente obbligarti a prendere i KYB con me, in quanto come ti ho spiegato la differenza da solo o in due ? minima, per?...

....in tutti i negozi/ebay/meccanici/gommisti d'Italia ecc... SOLO gli ammo Koni regolabili vengono tra 650 e 700 ?.
Un kit di molle "giuste" (tipo Eibach/H&R/Vogtland ecc...) vengono attorno ai 200 euro.

Un kit completo ammo+molle della Koni a 680 ? porta a pensare che gli ammo possano essere effettivamente Koni cazzuti ma le molle che ti danno assieme (seppur marchiate Koni) possano essere, che so, molle cinesi del valore di 25 euro!

Poi ognuno si fa i propri conti, per carit?, però preferisco risparmiare qualcosina su una lampadina o sulla marca di spazzole tergi o di tappetini...non su una parte importante come il reparto assetto.

Sia chiaro, ? tutto IMHO. :wink:

Cmq io entro questa settimana al massimo ordino i KYB, fammi sapere senza impegno! :grin:

ernyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ma ci saresti gioved? o no :?:  scrivi un papiro e non ti metti in lista :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #1076 il: Lun 12 Gen, 2009, 21:42:30
Ooooohhhhhh....calmaaaaaaa......per una volta che faccio discorsi quasi seri mi dite anche su!!!!

In linea teorica dovrei esserci, ma esponevo a Gbr via msn che ho un tarlo in testa al momento...e non ricordo se già avevo qualche altra rottura di ballones....!!

Appena so per certo o meno...aggiorno la lista!

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1077 il: Lun 12 Gen, 2009, 22:41:53

In linea teorica dovrei esserci, ma esponevo a Gbr via msn che ho untarlo in testa al momento...e non ricordo se già avevo qualche altra rottura di ballones....!!

:doooo:

devi iniziare ad usare la memorina va :risa:

Bepps11

• Smanettone
Risposta #1078 il: Lun 12 Gen, 2009, 22:47:54
Che ? un talo o una TARLA??  :risa:

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1079 il: Lun 12 Gen, 2009, 22:56:01
Che ? un talo o una TARLA??  :risa:

spero una TARLA perché se ? un talo siamo messi male..... anzi direi che dobbiamo preoccuparci :lol:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal