Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 155124 volte)

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #1185 il: Mar 24 Mar, 2009, 15:52:42
Citazione da: "Gbr"

oppure smonto quello della macchina di ernesto  :risa:

:suk: :suk: :risa:

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1186 il: Mar 24 Mar, 2009, 16:02:43
Citazione da: "PaK"
? proprio quello ;)   , visto che lo uso come soprammobile e ce l'ho quà davanti ti posso dire che l'83910-20750 ? quello verde che montavo io :)

Citazione
sti ca**i...... 150? se lo possono tenere.

:risa: puoi dirlo
Citazione

devo sentire in toyota se vendono solo il vetro davanti oppure come dici te trovarlo su e-bay. tu che l'hai smontato mi dici che se riesco a recuperare solo il vetro ? fattibile o serve tutto l'orologio? altrimenti se non lo trovo per quanto mi riguarda rimane verde.

non demordere ! lupo ha detto che in toyota costa 11 euro O_O , non so dove sia andato lui , ma se l'avessi saputo prima mi sarei fiondato a chiedere se fosse vero! s? cmq dall'altro cambia solo la plastica davanti...

Citazione
oppure smonto quello della macchina di ernesto  :risa:

:risa:

io al momento ho uno scimmione sulla schiena , che a intervalli regolari mi schiaffeggia la testa e mi dice " quando cavolo ti decidi a comprare questo quà ?"  ....... ogni volta che vedo le macchine di ule e co senza loghetto .....  :spruz:

cmq la cetoc mi sta facendo aspettare un sacco per il nulla osta per i cerchi -.-'''  ... devo ancora passare a chiedere se per caso si sono messi a fare gli ultraleggera neri con canale 7 e mezzo.. sul sito non ricordo di aver visto differenze...

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1187 il: Mar 24 Mar, 2009, 16:21:07
Citazione

non demordere ! lupo ha detto che in toyota costa 11 euro O_O , non so dove sia andato lui , ma se l'avessi saputo prima mi sarei fiondato a chiedere se fosse vero! s? cmq dall'altro cambia solo la plastica davanti...

ho già scritto di la

Citazione

io al momento ho uno scimmione sulla schiena , che a intervalli regolari mi schiaffeggia la testa e mi dice " quando cavolo ti decidi a comprare questo quà ?"  ....... ogni volta che vedo le macchine di ule e co senza loghetto .....  :spruz:

per quello io ci sono quando vuoi  :wink: [/quote]

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #1188 il: Mar 24 Mar, 2009, 16:28:14
vediamo cosa mi risponde ule , su come ha fatto  lui , mi sono fatto spiegare da celicone , e in pratica ha fatto il carrozziere , quindi mi sa che viene a costare sicuramente di pi?... il mio unico dubbio ? che i rombi mi sembrano più piccoli dei rombi della griglia stock no?

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1189 il: Mar 24 Mar, 2009, 16:38:15
vediamo cosa mi risponde ule , su come ha fatto  lui , mi sono fatto spiegare da celicone , e in pratica ha fatto il carrozziere , quindi mi sa che viene a costare sicuramente di pi?... il mio unico dubbio ? che i rombi mi sembrano più piccoli dei rombi della griglia stock no?

boh... non so ma per me non sarebbe un problema anche se sono un po' più piccoli non penso sia una cosa indecente.

Per quanto riguarda il fatto di farsela non penso sia difficlissimo però penso che tra tempo e sbattimento alla fine siamo la

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #1190 il: Mar 24 Mar, 2009, 23:13:35

boh... non so ma per me non sarebbe un problema anche se sono un po' più piccoli non penso sia una cosa indecente.

Per quanto riguarda il fatto di farsela non penso sia difficlissimo però penso che tra tempo e sbattimento alla fine siamo la

.......................................................... GB?

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1191 il: Mar 24 Mar, 2009, 23:18:23

.......................................................... GB?

io come già detto c'?.... scusa se non ti ho risposto su facebook ma ero già a vedere un film

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #1192 il: Mar 24 Mar, 2009, 23:23:56
gli ho mandato un messaggio per vedere quante ne ha veramente, e quanto ci fa per 2 3 o 4  spedite a italia ...

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1193 il: Mar 24 Mar, 2009, 23:35:50
gli ho mandato un messaggio per vedere quante ne ha veramente, e quanto ci fa per 2 3 o 4  spedite a italia ...

ok, perfetto  :wink:

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #1194 il: Ven 27 Mar, 2009, 19:25:08

you can enter the amount and order them on ebay

cos? mi ha risposto >_> , boh l? c'? scritto che ne ha 4.. se troviamo altri 2 che lo vogliono sarebbe molto meglio... altrimenti partiamo con l'ordine se vuoi...

apro un topic per chiedere se qualcuno lo vuole?

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1195 il: Sab 28 Mar, 2009, 14:26:34

cos? mi ha risposto >_> , boh l? c'? scritto che ne ha 4.. se troviamo altri 2 che lo vogliono sarebbe molto meglio... altrimenti partiamo con l'ordine se vuoi...

si per me puoi procedere e anche sentire se qualcun altro vuole prenderlo (poi per i soldi ci mettiamo d' accordo).  ma alla fine non ti ha detto quanto quanto costa il trasporto e se ci fa lo sconto se ne prendiamo in quantit

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #1196 il: Sab 28 Mar, 2009, 14:37:39

si per me puoi procedere e anche sentire se qualcun altro vuole prenderlo (poi per i soldi ci mettiamo d' accordo).  ma alla fine non ti ha detto quanto quanto costa il trasporto e se ci fa lo sconto se ne prendiamo in quantit?.
eh no , ? un goldonazzo... ora apro il pregb... per vedere se ci sono interessati.. se entro tipo marted? non si fa avanti nessuno , noi partiamo...

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1197 il: Sab 28 Mar, 2009, 15:41:30

si per me puoi procedere e anche sentire se qualcun altro vuole prenderlo (poi per i soldi ci mettiamo d' accordo).  ma alla fine non ti ha detto quanto quanto costa il trasporto e se ci fa lo sconto se ne prendiamo in quantit?.
eh no , ? un goldonazzo... ora apro il pregb... per vedere se ci sono interessati.. se entro tipo marted? non si fa avanti nessuno , noi partiamo...

ok, ho visto. per il gb ti aiuto non c'? problema anche se non sono neanch'io molto esperto :oops:

cmq, si tratta di raccogliere i soldi sulla post pay e pagare sto tipo (capire quanto ci costa la spedizione e poi sommare il costo delle prese + le spedizione e dividere per il numero di partecipanti + sommare la spesa della spedizione nazionale per chi non ritira a mano)  e poi una volta arrivato smistare a chi ha comprato.

l'unica cosa sarebbe da capire  come spedire in italia per farti ricaricare già l'importo della spedizione nazionale.

magari anche esagerando di qualche euro e poi se ci sono soldi in più glieli metti dentro al pacco quando spedisci il pezzo.

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #1198 il: Dom 29 Mar, 2009, 11:02:52
Beduini, siete dei casinari co sta griglia eh!! :risa:

BEPPS!! Le pastiglie e i dischi li ho acquistati in un negozio di ricambi che conosco a Villatora di Saonara.

Devi solo decidere che "merce" vuoi in base alle tue esigenze...

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #1199 il: Dom 29 Mar, 2009, 15:29:23
Citazione da: "Erny1981"
Beduini, siete dei casinari co sta griglia eh!! :risa:

muhauhauha tra quella e l'orologio facciamo i disastri XD

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal