PS:volete un cucciolo di cane?? sono 2 maskietti nati il 18 agosto..o volete averli sulla coscienza!!scommetto ke lord ha un bel giardinetto fatto apposta..e poi ho sentito ke Gab voleva regalare un cucciolo alla sua amata......ah, Fa, sai quanti clienti attira un cucciolo seduto su una C4 ??e poi fan la guardia!!poveri... :cry:
Hei ragazzi, visto che ormai stiamo rintrando dalle ferie, che ne dite di organizzare qualcosa,magari verso fine agosto (sperando che il meteo sia clemente). Magari dalle parti di Bassano, che dici Gab?? :grin:
x me ven no..e cmq pure sab forse ? un po' azzardato.. x il prossimo week-end?e x i cuccioletti??
Citazione da: "Aika"x me ven no..e cmq pure sab forse ? un po' azzardato.. x il prossimo week-end?e x i cuccioletti?? per me nessun problema per il prossimo weekend, facciamo sabato? in teoria il sabato va meglio anche a Fa... ...per i cuccioletti nisba, mi spiace... :: :sad:
Anche per m? v? meglio il 2/3 settembre, perché di solito lavoro anche sabato mattina. Appena si s? qualcosa di preciso avviso anche Lord che ha il Pc impallato. Aika per i cuccioli mi dispiace ma faccio già fatica a badare a m? stesso
:lol: Per m? e Lord v? bene, vediamo chi si aggrega :lol:
io porto i cuccioletti!!PS: se qlcn intende prenotare x mangiare da qlcke parte, x favore si ricordi la mia antipatia nei confronti della pizza!!
Io ho sentito Maty e dovrebbe venire anche lui, e qualche altra persona. :grin: Gab come ci organizziamo?