Beduini, siete dei casinari co sta griglia eh!! BEPPS!! Le pastiglie e i dischi li ho acquistati in un negozio di ricambi che conosco a Villatora di Saonara.Devi solo decidere che "merce" vuoi in base alle tue esigenze...
Gabriele deve riuscire a vendere la sua prima....penso gli stiano scomode 2 celiche in garage! Ma adesso Gbr ? infoiato come me con la pista, e il 19 aprile HA DETTO che viene a correre a Franciacorta assieme a me! :lol: Allora, domani seraaaaaaaaaaaa......................
ho scritto anche nella sezione recensioni cerchioni e gomme...il mio gommista mi fa 220 per gli ultra 7,5x17 e 170 per le RE050 montati... ( a cerchio e ruota ovviamente ) , che ne dite?
Citazione da: "PaK"ho scritto anche nella sezione recensioni cerchioni e gomme...il mio gommista mi fa 220 per gli ultra 7,5x17 e 170 per le RE050 montati... ( a cerchio e ruota ovviamente ) , che ne dite?Non conosco proprio i prezzi di mercato però mi sebrerebbe un po' caretto o meglio sicuramente non ? un buon prezzo ma quello di mercato ? 880 per i cerchi + 680 per le gomme
Citazione da: "Gbr"Citazione da: "PaK"ho scritto anche nella sezione recensioni cerchioni e gomme...il mio gommista mi fa 220 per gli ultra 7,5x17 e 170 per le RE050 montati... ( a cerchio e ruota ovviamente ) , che ne dite?Non conosco proprio i prezzi di mercato però mi sebrerebbe un po' caretto o meglio sicuramente non ? un buon prezzo ma quello di mercato ? 880 per i cerchi + 680 per le gomme Sei cerchi via internet e ti rivolgi ad un gommista "neutro" per il montaggio....secondo me risparmi almeno 150 ? per i cerchi e 50 di gomme.E coi 200 euro risparmiati ti fai una bella aspirazione (CAI...)
Domani sera sarei libero............ :oops: