Tosi! intanto dove cavolo eravate finiti venerd? scorso che verso le 1.30 vi ho chiamato e non rispondeva nessuno!!!!ho 2 teorie :1) Letto... (vecchi )2) Night li attaccato
volevo chiedervi , senza aprire un altro topic.. che pastiglie mi consigliate?tra un mesetto o forse prima , vado a fare tagliando... e mi hanno fatto notare che ho le pastiglie quasi finite... quindi se c'? da ordinarle da lontano per avere un buon prezzo vorrei muovermi per tempo...al momento mi pare di capire che ste DS2500 siano buone.. voi che consigliate? per me bastano che siano buone e possibilmente non fischino perché poi faccio figure di cacca con le ragazze :oops:
e volevo chiedervi.. secondo voi ? meglio se vado a fare il tagliando prima o dopo andare al collaudo per i cerchi-gomme nuove? niente di vitale, solo che stavo pensando che se vado al collaudo , mi ritirano il libretto...e mi danno un foglio sostitutivo...ma non saprei se poi in Toyota mi facciano problemi per un non so quale motivo... paranoie mie
i dischi freno hanno un po di avvallamenti, niente di eccessivo.. mi hanno detto che in caso farli retificare costa poco..tipo 30 euro... che mi convenga farlo fare montando le nuove pastiglie?
ho altre domande da sottoporvi , ma vi do tregua senn? mi mandate a fanculo e basta
anzi..una domanda veloce... ma il nostro clima-aria condizionata.... va ricaricato ogni tanto?
Articolo <---- Azzzz !!!! Conoscete?
Io la butto l?......stasera chi ci sarebbe disponibile per bere qualcosa?