Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 155118 volte)

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1230 il: Mer 08 Apr, 2009, 21:45:02
Tosi! intanto dove cavolo eravate finiti venerd? scorso ??? che verso le 1.30 vi ho chiamato e non rispondeva nessuno!!!!

ho 2 teorie :

1) Letto... (vecchi :risa:)
2) Night li attaccato :risa:

cooomunque... entro sabato... radio nuova per il compleanno  :cool: , grazie Gbr per la dritta sull'adattatore dell'antenna! domani lo vado a prendere !

volevo chiedervi , senza aprire un altro topic.. che pastiglie mi consigliate?
tra un mesetto o forse prima , vado a fare tagliando... e mi hanno fatto notare che ho le pastiglie quasi finite... quindi se c'? da ordinarle da lontano per avere un buon prezzo vorrei muovermi per tempo...

al momento mi pare di capire che ste DS2500 siano buone.. voi che consigliate? per me bastano che siano buone e possibilmente non fischino perché poi faccio figure di cacca con le ragazze  :oops:

e volevo chiedervi.. secondo voi ? meglio se vado a fare il tagliando prima o dopo andare al collaudo per i cerchi-gomme nuove? niente di vitale, solo che stavo pensando che se vado al collaudo , mi ritirano il libretto...e mi danno un foglio sostitutivo...ma non saprei se poi in Toyota mi facciano problemi per un non so quale motivo... paranoie mie  :roll:

ah ho il collaudo il 5 Maggio  :evil:  quegli stronzi : "certo , quando ci porti le carte avrai il collaudo una settimana massimo due dopo...." .. ma copate ! agenzia pratiche auto del cavolo...  euro buttati nel cesso...
ho paura per le mie termiche e queste temperature  :mad:

i dischi freno hanno un po di avvallamenti, niente di eccessivo.. mi hanno detto che in caso farli retificare costa poco..tipo 30 euro... che mi convenga farlo fare montando le nuove pastiglie?

ho altre domande da sottoporvi , ma vi do tregua senn? mi mandate a fanculo e basta :risa:

anzi..una domanda veloce... ma il nostro clima-aria condizionata.... va ricaricato ogni tanto?

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #1231 il: Gio 09 Apr, 2009, 09:50:31
Citazione da: "PaK"
Tosi! intanto dove cavolo eravate finiti venerd? scorso ??? che verso le 1.30 vi ho chiamato e non rispondeva nessuno!!!!

ho 2 teorie :

1) Letto... (vecchi :risa:)
2) Night li attaccato :risa:

Ore 23.45 ognuno ha preso la strada del letto....NON HA PIU' NESSUNO 20 ANNI QUI EH!!!! :risa: :eye:

volevo chiedervi , senza aprire un altro topic.. che pastiglie mi consigliate?
tra un mesetto o forse prima , vado a fare tagliando... e mi hanno fatto notare che ho le pastiglie quasi finite... quindi se c'? da ordinarle da lontano per avere un buon prezzo vorrei muovermi per tempo...

al momento mi pare di capire che ste DS2500 siano buone.. voi che consigliate? per me bastano che siano buone e possibilmente non fischino perché poi faccio figure di cacca con le ragazze  :oops:

Le DS2500 sono ottime, Cive può confermare che anche ad Adria, in 2 turni, hanno sempre fatto il loro sporco lavoro. Su strada, dopo un paio di frenatine di riscaldamento, inchiodano senza paura.
Per via del fischio....ieri ho comprato la pasta ramata antifischio che dovrebbe attutire notevolmente il problema, se non risolverlo.
Figure di cacca con le ragazze? Per i freni che fischiano? Mah... :roll: E poi basta che freni un p? più tardi e un p? più a fondo....e il problema ? risolto.
Per? se non prevedi da farti qualche giretto in pista puoi anche stare su un prodotto meno aggressivo...pi? stradale diciamo.

e volevo chiedervi.. secondo voi ? meglio se vado a fare il tagliando prima o dopo andare al collaudo per i cerchi-gomme nuove? niente di vitale, solo che stavo pensando che se vado al collaudo , mi ritirano il libretto...e mi danno un foglio sostitutivo...ma non saprei se poi in Toyota mi facciano problemi per un non so quale motivo... paranoie mie  :roll:

Penso non cambi proprio nulla...paranoie tue... :risa:

i dischi freno hanno un po di avvallamenti, niente di eccessivo.. mi hanno detto che in caso farli retificare costa poco..tipo 30 euro... che mi convenga farlo fare montando le nuove pastiglie?

Dischi stock + pastiglie sportive = devastazione!!
Si ovalizzano con le pastiglie stock, figuriamoci con pastiglie dure che mordono almeno il doppio. O rimetti pastiglie stradali o metti dischi aftermarket, anche lisci (non necessariamente baffati e/o forati)....sicuramente ti levi un pensiero.

ho altre domande da sottoporvi , ma vi do tregua senn? mi mandate a fanculo e basta :risa:

Fancuuuuuuloo!! :lol: :muahaha:

anzi..una domanda veloce... ma il nostro clima-aria condizionata.... va ricaricato ogni tanto?

La mia bimba ha 5 anni......mai ricaricata una volta e butta sempre aria fredda....  :cool:

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #1232 il: Sab 11 Apr, 2009, 19:11:58
Articolo <---- Azzzz !!!!  :o  Conoscete?

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1233 il: Sab 11 Apr, 2009, 19:37:57
Articolo <---- Azzzz !!!!  :o  Conoscete?

:nonso:

brutta storia però :???:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #1234 il: Sab 11 Apr, 2009, 20:00:01
cazzarolA>!!!

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1235 il: Sab 11 Apr, 2009, 21:23:10
Pessima pubblicit?. :cry:

Speriamo fosse un T16.... :roll:

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #1236 il: Gio 16 Apr, 2009, 19:40:15
Ciao fioi,

questo 3d non mi notifica più niente ormai.
Ho visto che in questi giorni son successe alcune cose:
1)Ernestino ha compiuto gli anni
2)PaK sta per iniziare a scoprire il potenziale del leggendario TS Prerestyle... :lol:

Io invece sto apprezzando ogni giorno gli ultra da 17" con le gomme nuove e penso a Nicky che alla fine mi ha supportato psicologicamente nel passaggio, convincedomi che alla fine le /45 non erano la fine del mondo.
Tra l'altro la scorsa settiamana mi sono sfogato con il fine tuning montando la tammarrata dello short shifter (non male a dire il vero ma ? duro da manovrare come uno spadone medievale  :o ) e sostituendo i volgarissimi dadi pieni con i supersexy lug nuts tanto cari a Nippon aka CarbonR. Beh sono davvero la ciliegina sulla torta.

Sabato mattina ho montato lo short shifter a Beps e ho lubrificato i rinvii cambio con del grasso al litio, davvero un buon risultato.
Ora monto uno short shifter in 30 min compreso ingrassaggio leveraggi!

Infine sabato pomeriggio ho smontato e rimontato lo spoiler anteriore dato che venerd? sera ho investito un gattone bianco che ha attraversato la strada all'ultimo momento.
State tranquilli, non ? morto ma ha preso una bella botta.
Lo spoiler (riverniciato 1 mese fa ndr) ha qualche graffio degli artigli del felino e qualche gancio rotto. Quindi la retina davanti al radiatore a guardarla bene non fitta perfettamente, ma per il momento ? ok.

Spero di vedervi presto fioi.
Pak stai attento al tagliando!

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

Bepps11

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2008
Risposta #1237 il: Gio 16 Apr, 2009, 19:55:38
Oi Cive il mio cambietto ? la fine del mondo!! :lol:
Grazie ancora x l'aiuto! P.S. avanzi una birrazza!! :beer:

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #1238 il: Ven 17 Apr, 2009, 01:24:24
Urge raduno quà ! (settimana prossima non posso.... esami...)

voglio vedere le nuove finezze di Cive !
io domattina monto i 17 conle /40  :cool:  addio confort :risa:
sto bestemmiando per attaccare la radio nuova...

non vedo l'ora di andare a fare i millemila lavoretti in toyota , e gli altrettanti lavoretti dal carrozza... mi sono preparato una superlista per non scordarmi niente ehehehe

azz per il gatto cive! per fortuna non ? successo niente!

ho sempre la tua mascherina quà

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1239 il: Ven 17 Apr, 2009, 08:55:49
Io la butto l?......stasera chi ci sarebbe disponibile per bere qualcosa?

@Cive: ricordati che domattina sono da Claudio... :lol:

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1240 il: Ven 17 Apr, 2009, 10:48:36
Citazione da: "Erny1981"
Io la butto l?......stasera chi ci sarebbe disponibile per bere qualcosa?

boh. per questa sera non so..... però potremmo organizzare sta visione di fast & furious..... però non settimana prox perché gioved? sono impegnato..... salvo non si sposti a Venerd?. oppure la settimana dopo ancora.

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1241 il: Ven 17 Apr, 2009, 11:13:17
Senn? domani mattina, se vuoi venire con me, vado dal mecca di Cive a mettere quella cazz.o di pasta antifischio.....e dovrebbe esserci anche Ale.

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #1242 il: Ven 17 Apr, 2009, 22:48:09
ormai per questa sera credo proprio di no :risa:

x i padovani , ma sopratutto per Cive per vedere la sua mascherina radio...(mi ha fatto bestemmiare parecchio.. per fare quello che volevo io , ossia che la cornice della radio fosse a filo con la cornice e non 1 cm in dentro sono andato già di dremel e tanta pazienza.. ho iniziato alle 5 e ho finito alle 21 di montare tutto :lol: )

ecco un po di foto :

fleshata ! ah il cavo per la connessione ipod l'ho fatto arrivare dentro il bauletto , ho fatto un buco dietro il cassettino dove ho fatto passare il cavo... l'ho preferita alla soluzione di far passare il cavo nel nuovo portaoggetti , perché altrimenti avevo sempre il cavo e l'ipod in mostra e in mezzo alle ballotes... l? ci ficco telecomando-portafogli-cellulare all'occorenza.. e cmq l'ipod collegato in modalità full speed viene escluso... non lo si può usare , bisogna cercare le canzoni dalla radio.. quindi lo lascio nel porta oggetti e amen.. tutto più pulito :D

quà invece si nota il motivo delle mie bestemmie quando ho scoperto che di ambra la radio ha solo 4 pulsanti...vabb? il rosso si abbiner? al logo del ts sul volante...

da quà si nota il risultato che ho ottenuto dopo una serie interminabile di bestemmie per avere la cornice della radio a sfioro...

decisamente /40 :risa: ... piano piano si stanno abbassando gli ammortizzatori dopo la campanatura... all'inizio mi pareva di essere un suv...

ah @Nicky , tempo fa ti avevo detto la marca dei migliori lettori mp3 !
mi pareva di averti detto una cazzata perché non ricordavo bene il nome in quel momento... cmq guardati i cowon... io tra qualche tempo mi prendo il cowon S9 da 32 Gb... una bomba *_* (dall'inghilterra)

cmq informandomi si ? giunti alla conclusione che , se uno vuole ascoltare dei losless... (.wav) deve ricorrere comunque ad ipod (nonostante faccia cagare in generale... sopratutto gli ultimi nei quali hanno abbassato la qualit? dei chip audio...) , perché sono gli unici supportati con la connessione full speed... tramite un semplice jack si satura subito la banda di un wav e lo si castra...

mentre per gli mp3, cowon tutta la vita :P

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1243 il: Sab 18 Apr, 2009, 14:02:23
Uh che bravo ragasso.....guarda quanti bei lavoretti ha fatto su!!

Bene bene!

Domani io e Cive andiamo a Franciacorta....se qualcuno ci cerca, siamo l?! :cool:

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1244 il: Sab 18 Apr, 2009, 15:40:15
ma Pak..... non dovevi comprarti i cerchi neri :?:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal