sotto minaccia su msn Ernesto mi ha obbligato a dire che io ci sono chi si aggiunge......dai su non vorrete farmi fare una serata romantica con lui ho paura
C'E'' UNA strada nuova per evitare strada battaglia?? devi insegnarmela allora
@Gbr visto che in sezione compro sto contrattando per la griglia stock del paraurti ? se riesco ad averla a poco si potrebbero ricavare 2 griglie con il dremel e applicarle dove c'? la griglia con il loghetto
alla fine mi sembra che non ci sia nessuno..... spostiamo.... volete venire in disco venerd? sera? station
Citazione da: "Gbr"alla fine mi sembra che non ci sia nessuno..... spostiamo.... volete venire in disco venerd? sera? stationChi ti ci ha invitato allo station?
Citazione da: "Nicky"C'E'' UNA strada nuova per evitare strada battaglia?? devi insegnarmela allorana forse non hai capito , la superstrada nuova va da monselice a dopo este.. più precisamente finisce a carceri..con varie uscite , tra le quali este. penso sia un prolungamento della Monselice - Mare , infatti ci sono le indicazioni per chioggia... mi dicono che ? molto nuova come strada...per evitare strada battaglia da limena, il modo più veloce ? autostrada e uscita Monselice (state attenti al telelaser di due carrare..)
probabilmente ci son pure io allo statio venerdi sera
Chi ti ci ha invitato allo station?
Ah, prima che mi vada via di mente.......si parlava tempo addietro con Gbr di pensare a un sabato/domenica soleggiato di primavera per scegliere un buon posto magari sui Colli per fare qualche scatto fatto bene da proporre per il prossimo calendario CTI.Si potrebbe anche pensare a un pranzetto assieme e poi una location carina come sfondo.Gusta come idea?
Citazione da: "Erny1981"Ah, prima che mi vada via di mente.......si parlava tempo addietro con Gbr di pensare a un sabato/domenica soleggiato di primavera per scegliere un buon posto magari sui Colli per fare qualche scatto fatto bene da proporre per il prossimo calendario CTI.Si potrebbe anche pensare a un pranzetto assieme e poi una location carina come sfondo.Gusta come idea?l'idea gusta io la farei piu' icstreme pero', altro che colli qualcosa tipo cortina,san martino di castrozza, passo rolle, tofane li si che vengon fuori bei scatti,e ci facciam qualche bel tornante per andare su magari cive conosce meglio qualche location da urlo