Citazione da: "PaK"Citazione da: "Nicky"C'E'' UNA strada nuova per evitare strada battaglia?? devi insegnarmela allorana forse non hai capito , la superstrada nuova va da monselice a dopo este.. più precisamente finisce a carceri..con varie uscite , tra le quali este. penso sia un prolungamento della Monselice - Mare , infatti ci sono le indicazioni per chioggia... mi dicono che ? molto nuova come strada...per evitare strada battaglia da limena, il modo più veloce ? autostrada e uscita Monselice (state attenti al telelaser di due carrare..)ah ecco mi pareva, ma il telelaser intendi l'autovelox fisso che c'e' in a4 subito dopo l'autogrill?? o ne hanno messo uno anche nella statale all'altezza di 2 carrare?
Citazione da: "Nicky"C'E'' UNA strada nuova per evitare strada battaglia?? devi insegnarmela allorana forse non hai capito , la superstrada nuova va da monselice a dopo este.. più precisamente finisce a carceri..con varie uscite , tra le quali este. penso sia un prolungamento della Monselice - Mare , infatti ci sono le indicazioni per chioggia... mi dicono che ? molto nuova come strada...per evitare strada battaglia da limena, il modo più veloce ? autostrada e uscita Monselice (state attenti al telelaser di due carrare..)
C'E'' UNA strada nuova per evitare strada battaglia?? devi insegnarmela allora
Ah, prima che mi vada via di mente.......si parlava tempo addietro con Gbr di pensare a un sabato/domenica soleggiato di primavera per scegliere un buon posto magari sui Colli per fare qualche scatto fatto bene da proporre per il prossimo calendario CTI.Si potrebbe anche pensare a un pranzetto assieme e poi una location carina come sfondo.Gusta come idea?
ciao padovani,? da un anno che non scrivo in questo forum,tra cambiamenti di case,convivenza e casini,mi son perso per strada.cmqe la mia vecchia celica ? viva e vegeta,ha appena compiuto 17 anni,ditemi quando organizzate una pizzetta,vedr? di esserci!!ciao nicola!!!
Citazione da: "Gbr"sotto minaccia su msn Ernesto mi ha obbligato a dire che io ci sono chi si aggiunge......dai su non vorrete farmi fare una serata romantica con lui ho paura Caneeeeeeee!!!!!! Temi per la tua incolumit?? @Pak: miiiiiiii....che ca**one sei??? Cosa sar? una pizzetta in compagnia??? Non dobbiamo mica rientrare alle 6 del mattino!!!!@Bepps: vai a trombare alla seconda festa di addio al nubilato?
sotto minaccia su msn Ernesto mi ha obbligato a dire che io ci sono chi si aggiunge......dai su non vorrete farmi fare una serata romantica con lui ho paura
A me andrebbe meglio il 16..... :oops:
Citazione da: "Erny1981"A me andrebbe meglio il 16..... :oops:l'idea di nicky mi piace ma sabato 16 ho l'ultima lezione del corso e non posso :oops:
Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Erny1981"A me andrebbe meglio il 16..... :oops:l'idea di nicky mi piace ma sabato 16 ho l'ultima lezione del corso e non posso :oops:Sabato 9 maggio?
gbr e cive e pak e chi vuole unirsi che ne dicono del 1 maggio??
Citazione da: "Nicky"gbr e cive e pak e chi vuole unirsi che ne dicono del 1 maggio??vi faccio sapere ! ma il 1? maggio non ci sar? il disastro di gente in giro?