civeeeeeeeeeeeee erny prova a sentire ale su msn
Ciao raga ieri sera ho montato i g88 con le ebc green... che belli.......
Poi parlando col mio amico meccanico mi ha fatto notare che ho catalizzatore e centrale sportivi..... Ecco da dove arrivavano tutti quegli scoppietti che sentivo....Evvaiiiiii
gia' fossimo noi 4 sarebbe una bella cosa , speriam che non si tiran pacchi
digli a cive gia' di pensare le location che devono avere le seguenti caratteristiche possibilmente: belle stradine per andar su, x belle intendo bei tornanti no autovelox belle salite insomma si possa correre un po' e divertirsi e ovviamente bei sfondi per le foto e ovviamente incrociamo le dita che sia bel tempo senno' salta tutto!!!
Voi siete di PD quindi vorrei chiedervi se ? un problema per voi arrivare a Montebelluna o andate meglio a fare la Valsugana.Se ci si trova a Montebelluna si fa la leggendaria Feltrina, poi si gira prima di Feltre e andiamo ad Agordo.Ad Agordo decidiamo che fare, ma direi che una strada molto valida ? quella per il Falzarego, con il tunnel prima del passo .Quindi scoppiettii in rilascio nel tunnel per chi ha lo scarico (a 2000mt),bel panorama dal passo (Tofane, Sella, marmolada, Odle, 5 torri, Nuvolao, Averau, Croda da Lago, Sorapis, Antelao...).Sul passo si può mangiare un boccone.Se il tempo ? decente, dopo le foto si possono fare due passi sotto le 5 torri o in altri posti.Ritorno via Alleghe.Il vantaggio del Falzarego ? che la strada non ? pendente come il Sella o il Pordoi, ? molto più veloce.Anche il Rolle ? valido ma come gruppo montuoso ha "solo" le Pale.Il vantaggio ? che ? più vicino, diciamo quasi un'oretta in meno.Come location esotica direi il Fedaia (Marmolada). foto con lago artificiale e il ghiacciaio.Ma la strada ? molto ripida (1? nei tornanti, 2- massimo un pelo di 3?).Bellissimo anche il Pordoi ma ? ancora più distante del Falz e la strada ? abbastanza ripida e stretta.Scarterei Cortina per il ritorno, la strada si può intasare facilmente, si può valutare per l'andata, nel caso farete PD, passante, TV, Belluno e poi su...Velox solo dopo Pieve di Cadore.
Citazione da: "Cive"Voi siete di PD quindi vorrei chiedervi se ? un problema per voi arrivare a Montebelluna o andate meglio a fare la Valsugana.Se ci si trova a Montebelluna si fa la leggendaria Feltrina, poi si gira prima di Feltre e andiamo ad Agordo.Ad Agordo decidiamo che fare, ma direi che una strada molto valida ? quella per il Falzarego, con il tunnel prima del passo .Quindi scoppiettii in rilascio nel tunnel per chi ha lo scarico (a 2000mt),bel panorama dal passo (Tofane, Sella, marmolada, Odle, 5 torri, Nuvolao, Averau, Croda da Lago, Sorapis, Antelao...).Sul passo si può mangiare un boccone.Se il tempo ? decente, dopo le foto si possono fare due passi sotto le 5 torri o in altri posti.Ritorno via Alleghe.Il vantaggio del Falzarego ? che la strada non ? pendente come il Sella o il Pordoi, ? molto più veloce.Anche il Rolle ? valido ma come gruppo montuoso ha "solo" le Pale.Il vantaggio ? che ? più vicino, diciamo quasi un'oretta in meno.Come location esotica direi il Fedaia (Marmolada). foto con lago artificiale e il ghiacciaio.Ma la strada ? molto ripida (1? nei tornanti, 2- massimo un pelo di 3?).Bellissimo anche il Pordoi ma ? ancora più distante del Falz e la strada ? abbastanza ripida e stretta.Scarterei Cortina per il ritorno, la strada si può intasare facilmente, si può valutare per l'andata, nel caso farete PD, passante, TV, Belluno e poi su...Velox solo dopo Pieve di Cadore.Ale, sei un fenomeno.Approvo tutto, soprattutto le parti in grassetto!Ragassssii....voi che dite? :razz: