Ragazzuoli ci stiamo organizzando per Gioved? sera per fare il montaggio della TRD nell'ernesto garage chi viene a fare un giro e dare una mano 1) Ernesto 2) Gbr 3) Cive? (non si sa) 4) .......L'idea di ernesto era magari di fare una pizzetta nella sua taverna e poi lavorare lascio a lui per eventuali maggiori dettagli dai su sotto sono accette anche relative consorti per chi vuole portarsele
se son libero un giretto lo potrei fare pero' lo so solo giovedi pomeriggio se riesco sorry!!
sorry ragazzuoli ma venerd? ho un esame e non riesco a venire...
.... mi inculano l'antennina -.-"""
Citazione da: "PaK" .... mi inculano l'antennina -.-"""Citazione da: "erny1981"Anche a me ? successo un paio di anni fa......poveri pezzenti morti di fame che ci sono in giro!
Anche a me ? successo un paio di anni fa......poveri pezzenti morti di fame che ci sono in giro!
Ragassuoli, cambio di programma.Se le poste italiane si comportano bene....gioved? mattina ho preso appuntamento dal solito meccanico che si ? reso disponibile a montarmi la TRD con le attrezzature giuste e la macchina di Cive sotto mano come dima.Se tutto va bene....gioved? sera o venerd? sera sfruttiamo comunque la serata per berci qualcosa assieme...che dite?
Ieri sera ho sentito Cive, ha detto che ? praticamente sicuro di esserci....per? facciamo solo due chiacchiere davanti ad una bevanda e a due patatine in modo da non far tardi perché Ale il venerd? va...all'estero all'alba! Ore 21.15 al cinecity di Limena PD1) gbr 2) erny+13) cive4) bepps+1(forse)