Gabri... simpaticone... hai preso appuntamento x le pellicole? oggi vado a vedere anch'io
Ma in che mondo vivi? Le pellicole le ha montate marted?.........marted? sera ai kart le aveva già su! Perso perso perso l'uomo..... ::
ma erny , ? successa qualche cosa alla tua cely che mi sono perso?
Appena portato la bimba a mettere gli occhiali da sole....
quando la porto dal carrozza gliele faccio mettere
Citazione da: "PaK" quando la porto dal carrozza gliele faccio mettere Dubito che un carrozziere ti monti le pellicole oscuranti..... ::
Citazione da: "Bepps11"Gabri... simpaticone... hai preso appuntamento x le pellicole? oggi vado a vedere anch'ioMa in che mondo vivi? Le pellicole le ha montate marted?.........marted? sera ai kart le aveva già su! Perso perso perso l'uomo..... ::
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Bepps11"Gabri... simpaticone... hai preso appuntamento x le pellicole? oggi vado a vedere anch'ioMa in che mondo vivi? Le pellicole le ha montate marted?.........marted? sera ai kart le aveva già su! Perso perso perso l'uomo..... ::maledetti vabbe' che ultimamente al giovedi ho paccato parecchio, ma il martedi son libero al kart ci venivo volentieri GRRRRR adesso vi faccio bannare tutti :twisted: