ciao a tutti!volevo sapere dove fate sti mini raduni, insomma ritrovi serali con le vostre Celica e non. io sono di Venezia, magari una sera ci si può trovare tranquillamente
ma non c'e' il macello di venerdi sera
Edo, ma di dove sei di preciso? Nel caso facciamo spostare di qualche km i padovani verso la Serenissima.
ci vediam direttamente domani mi confermi l'orario di ritrovo a pd ovest Erny???
per spostare la location di ritrovo il problema e' serio ....... dovete trovarne un altro che faccia il toro seduto!!!
Citazione da: "Nicky"ci vediam direttamente domani mi confermi l'orario di ritrovo a pd ovest Erny???Si, allora io direi....ore 17.00 sullo spiazzetto della carrozzeria Destro a Limena, già in direzione autostrada (quello sulla stradina bassa parallela alla statale)?
alle 17 ma non si correva alle 18 :lol: ?? comunque no problem ok 17 li
Citazione da: "Nicky"alle 17 ma non si correva alle 18 :lol: ?? comunque no problem ok 17 li Si ma ci vuole mezz'oretta ad andare....tempo di parcheggiare, idratarsi e prepararsi...Dai su, tromba un p? prima che per le 17 ce la fai...... :lol:
in quanti siamo sui kart? Andrea e company non ce la fanno x le 6.....
Citazione da: "Bepps11"in quanti siamo sui kart? Andrea e company non ce la fanno x le 6.....nooo!!!!! volevo venirci anche io sui kart! :lol:
Citazione da: "edoedoo"Citazione da: "Bepps11"in quanti siamo sui kart? Andrea e company non ce la fanno x le 6.....nooo!!!!! volevo venirci anche io sui kart! :lol:E vieni! Fatti trovare alle 17 al casello di PD Ovest....