Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 155045 volte)

edoedoo

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #1500 il: Mar 15 Set, 2009, 01:18:07
chi di voi veneti viene al raduno nazionale di Riccione?
almeno si fa la strada insieme  :wink:

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #1501 il: Mar 15 Set, 2009, 09:51:00
Citazione da: "edoedoo"

Di sicuro Gbr.

Io FORSE scendo la domenica mattina....

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1502 il: Mar 15 Set, 2009, 09:53:29
Citazione da: "Erny1981"

Di sicuro Gbr.

gbr non ? segnato nella lista del raduno..mi pare

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1503 il: Mar 15 Set, 2009, 10:02:35

Di sicuro Gbr.

gbr non ? segnato nella lista del raduno..mi pare

salvo non mi abbiano cancellato  :risa: guarda bene :wink:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #1504 il: Mar 15 Set, 2009, 10:41:01
piccolo OT:
domenica incuriosito da GBR son andato alla pista palladio kart a noleggiare un 2t esattamente e' un rotax max 125 fr con valvola di scarico.

be ragazzi andateci assolutamente!!! non pensavo ma son davvero ben messi giu', non son limitati, le gomme sono tutto sommato buone, il kart e' messo giu' bene sia di freni che di telaio che di rapporto, insomma sono dei kart professionali messi giu' appositamente per la pista. se provate quelli contate che un 100ica va solo un 20% + forte quindi avrete comunque la sensazione di cosa vuol dire veramente andare!!!

unico neo la lunghezza della pista, fosse stata un pelo piu' lunga o messa giu' megliosarebbe stato davvero totale

ah il costo e' irrisorio 25 euro 15 minuti che in realta' se ti fai la tessera diventan 22 euro 15 minuti,sinceramente sono davvero al limite visto il costo di gestione di quei kart

straconsigliati magari si va giu' assieme la prox volta  :wink:

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1505 il: Mar 15 Set, 2009, 10:54:24
Citazione da: "Nicky"
piccolo OT:
domenica incuriosito da GBR son andato alla pista palladio kart a noleggiare un 2t esattamente e' un rotax max 125 fr con valvola di scarico.

be ragazzi andateci assolutamente!!! non pensavo ma son davvero ben messi giu', non son limitati, le gomme sono tutto sommato buone, il kart e' messo giu' bene sia di freni che di telaio che di rapporto, insomma sono dei kart professionali messi giu' appositamente per la pista. se provate quelli contate che un 100ica va solo un 20% + forte quindi avrete comunque la sensazione di cosa vuol dire veramente andare!!!

unico neo la lunghezza della pista, fosse stata un pelo piu' lunga o messa giu' megliosarebbe stato davvero totale

ah il costo e' irrisorio 25 euro 15 minuti che in realta' se ti fai la tessera diventan 22 euro 15 minuti,sinceramente sono davvero al limite visto il costo di gestione di quei kart

straconsigliati

sei un porco  :risa:  :porc:  :muahaha:

magari si va giu' assieme la prox volta  :wink:

a questo punto dobbiamo organizzarci..... l'unica cosa che mi diceva Marco ? che se fai danni al kart sono a carico tuo  :twisted:

Nicky

• Vecchia Volpe
Risposta #1506 il: Mar 15 Set, 2009, 11:00:35
e si chi rompe paga, ma dappertutto e' cosi nei 2t , cmq basta stare un po' attenti insomma,non ho chiesto nello specifico ma dovresti pagare solo i danni fisici al kart, tipo si rompe il motore o catena son cavoli loro, se storgi assale,corona o peggio ancora telaio paghi tu hehehe

ma son altre potenze e altre senzaioni ti assicuro che non ci fai lo scemo come nei 4T  :wink:

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #1507 il: Mar 15 Set, 2009, 11:16:38
Andiamo con ordine:

Radunone nazionale: io voglio venire quest'anno, pensavo a sabato e domenica ma il pranzo della domenica sinceramente non me la sento, lo vedo come un devasto (e spesa) finale.

Raduno Veneto: disponibile a pre incontro a Mestre con Edo, ci bazzico abbastanza facilmente da quelle parti. Raduno con i fioi di Padova possibile a Mirano, uscita Mirano della A4, i parcheggi non saranno tantissimi ma le pizze le fanno buone (2 pizzerie davvero ok).

Kart: cazzarola dobbiamo andare al Palladium  :lol: !

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1508 il: Mar 15 Set, 2009, 11:34:11
piccolo OT:

straconsigliati magari si va giu' assieme la prox volta  :wink:
volentieri ci si va ;)

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1509 il: Mar 15 Set, 2009, 11:38:58
Citazione da: "Cive"
Andiamo con ordine:

Radunone nazionale: io voglio venire quest'anno, pensavo a sabato e domenica ma il pranzo della domenica sinceramente non me la sento, lo vedo come un devasto (e spesa) finale.

come ti dicevo... se vuoi andiamo su con la mia macchina.. quindi spese di viaggio non ne hai... sinceramente una volta la non vale la pena di venire via la mattina ma conviene mangiare e tornare dopo pranzo. se ritieni che il pranzo sia troppo pesante ti fai fare un'insalatona :grin:  

altrimenti se vuoi tornare prima del pranzo della domenica dobbiamo andare su con due macchine

Raduno Veneto: disponibile a pre incontro a Mestre con Edo, ci bazzico abbastanza facilmente da quelle parti. Raduno con i fioi di Padova possibile a Mirano, uscita Mirano della A4, i parcheggi non saranno tantissimi ma le pizze le fanno buone (2 pizzerie davvero ok).

qui non c'? problema basta solo decidere... a mirano con l'autostrada in 20 minuti ci siamo  :wink:

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1510 il: Mar 15 Set, 2009, 13:56:20
Andiamo con ordine:

Kart: cazzarola dobbiamo andare al Palladium  :lol: !
bene bene cive, mi piace l'ordine  :hur:

per il raduno nazionale io vado solo Domenica per andare a fare la pistata sui kart e visto che siamo tutti l? insieme, vado a pranzare con tutto il gruppo. poi il pome vado per i fatti miei a San Marino con mia morosa, visto che nessuno dei due non l'ha mai visitato.
magari per chi ci va (noi del Veneto) ci possiamo andare insieme, dandoci appuntamento in un autogrill cos? poi facciamo la strada insieme :!:

per il raduno del veneto si potrebbe benissimo fare a Mirano (? proprio a met? strada tra Mestre e Padova  :wink: ), qualche chiacchere e una pizza e magari qualcosa da bere ? un'ottima idea  :wink:
basta decidersi sulla data. la mia Celica arriva Gioved? ma preferisco avere almeno 5-6 giorni per abituarmici, quindi direi che la prossima settimana possiamo trovarci benissimo, tanto sono in vacanza pre-uni  :lol:

per il kart: quando volete, mi fanno impazzire!  :lol: dove si trova il kartodromo Palladium?

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #1511 il: Gio 17 Set, 2009, 13:48:38
Raga, se domani sera vogliamo organizzarci una bevuta in compagnia dopo cena....io ci sono! :wink:

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1512 il: Gio 17 Set, 2009, 14:48:35
Raga, se domani sera vogliamo organizzarci una bevuta in compagnia dopo cena....io ci sono! :wink:

io no. sono incasinato sto fine settimana  :evil:

Nicky

• Vecchia Volpe
Risposta #1513 il: Gio 17 Set, 2009, 15:02:20
e di venerdi non riesco nemmeno io sorry.......

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1514 il: Gio 17 Set, 2009, 15:32:21
e di venerdi non riesco nemmeno io sorry.......

idem + sono senza car + impegnato questo venerd? .. sorry...

per il ritrovo con edo , secondo me un bel punto a met? strada ? dolo...
conosco una trattoria carina da quelle parti , specialit? siciliana...
oppure un bel pub , l'open gate, solo che non mi pare abbia un bel parcheggio quest'ultimo...  mentre verso vigonza conosco moooolto bene il pub dakota che ha ampio parcheggio.. o un baretto che ha ampio parecheggio sempre illuminato e desolato... dove di solito c'? il tizio con l'R8 ...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal