chi di voi veneti viene al raduno nazionale di Riccione? almeno si fa la strada insieme
Citazione da: "edoedoo"chi di voi veneti viene al raduno nazionale di Riccione? almeno si fa la strada insieme Di sicuro Gbr.Io FORSE scendo la domenica mattina....
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "edoedoo"chi di voi veneti viene al raduno nazionale di Riccione? almeno si fa la strada insieme Di sicuro Gbr.Io FORSE scendo la domenica mattina....gbr non ? segnato nella lista del raduno..mi pare
piccolo OT:domenica incuriosito da GBR son andato alla pista palladio kart a noleggiare un 2t esattamente e' un rotax max 125 fr con valvola di scarico.be ragazzi andateci assolutamente!!! non pensavo ma son davvero ben messi giu', non son limitati, le gomme sono tutto sommato buone, il kart e' messo giu' bene sia di freni che di telaio che di rapporto, insomma sono dei kart professionali messi giu' appositamente per la pista. se provate quelli contate che un 100ica va solo un 20% + forte quindi avrete comunque la sensazione di cosa vuol dire veramente andare!!!unico neo la lunghezza della pista, fosse stata un pelo piu' lunga o messa giu' megliosarebbe stato davvero totaleah il costo e' irrisorio 25 euro 15 minuti che in realta' se ti fai la tessera diventan 22 euro 15 minuti,sinceramente sono davvero al limite visto il costo di gestione di quei kartstraconsigliati
magari si va giu' assieme la prox volta
piccolo OT:domenica incuriosito da GBR son andato alla pista palladio kart a noleggiare un 2t esattamente e' un rotax max 125 fr con valvola di scarico.be ragazzi andateci assolutamente!!! non pensavo ma son davvero ben messi giu', non son limitati, le gomme sono tutto sommato buone, il kart e' messo giu' bene sia di freni che di telaio che di rapporto, insomma sono dei kart professionali messi giu' appositamente per la pista. se provate quelli contate che un 100ica va solo un 20% + forte quindi avrete comunque la sensazione di cosa vuol dire veramente andare!!!unico neo la lunghezza della pista, fosse stata un pelo piu' lunga o messa giu' megliosarebbe stato davvero totaleah il costo e' irrisorio 25 euro 15 minuti che in realta' se ti fai la tessera diventan 22 euro 15 minuti,sinceramente sono davvero al limite visto il costo di gestione di quei kartstraconsigliati magari si va giu' assieme la prox volta
Andiamo con ordine: Radunone nazionale: io voglio venire quest'anno, pensavo a sabato e domenica ma il pranzo della domenica sinceramente non me la sento, lo vedo come un devasto (e spesa) finale.
Raduno Veneto: disponibile a pre incontro a Mestre con Edo, ci bazzico abbastanza facilmente da quelle parti. Raduno con i fioi di Padova possibile a Mirano, uscita Mirano della A4, i parcheggi non saranno tantissimi ma le pizze le fanno buone (2 pizzerie davvero ok).
Andiamo con ordine: Radunone nazionale: io voglio venire quest'anno, pensavo a sabato e domenica ma il pranzo della domenica sinceramente non me la sento, lo vedo come un devasto (e spesa) finale.Raduno Veneto: disponibile a pre incontro a Mestre con Edo, ci bazzico abbastanza facilmente da quelle parti. Raduno con i fioi di Padova possibile a Mirano, uscita Mirano della A4, i parcheggi non saranno tantissimi ma le pizze le fanno buone (2 pizzerie davvero ok).Kart: cazzarola dobbiamo andare al Palladium :lol: !
Raga, se domani sera vogliamo organizzarci una bevuta in compagnia dopo cena....io ci sono!
e di venerdi non riesco nemmeno io sorry.......