Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 155032 volte)

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1515 il: Dom 20 Set, 2009, 23:55:59
ragazzi , qualcuno tra quelli che andranno al raduno nazionale mi potrebbe portare s? il calendario CTI? poi al primo raduno padovano me lo date..
eventualmente per il pagamento come volete , se potete anticiparmeli oro , altrimenti faccio un pagamento con postepay e dovreste solo ritirare...

fatemi sapere :roll:

edoedoo

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #1516 il: Mar 22 Set, 2009, 23:04:38
domani mattina vado a ritirare finalmente, dopo un lungo calvario, la mia bimba!
e parlando con gabriele si pensava di trovarci questo Venerd? dopo le 9mezza, perché io lavoro fino a quell'ora.
possiamo trovarci nelle zone di Mirano? cos? agevoliamo sia quelli di Padova che quelli di Venezia, a met? strada!
Cive aveva in mente dei posti buoni dove mangiare, o parcheggi abbastanza grandi.

che dite, si può fare?

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #1517 il: Mer 23 Set, 2009, 09:01:05
Per fare si può fare tutto.....bisogna vedere quanti siamo disponibili....io dovrei esserci, Gbr anche e Bepps anche.....e Cive?

Civeeeeeeeeeee!!!??????

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #1518 il: Mer 23 Set, 2009, 12:53:16
io ho la macchina dal carrozza , me la doveva dare per questo venerd? ma slitta tutto a settimana prossima... ? ridotta all'osso poverina :/ , spero che torni più bella che mai almeno...

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1519 il: Mer 23 Set, 2009, 14:58:55
Citazione da: "PaK"
io ho la macchina dal carrozza , me la doveva dare per questo venerd? ma slitta tutto a settimana prossima... ? ridotta all'osso poverina :/ , spero che torni più bella che mai almeno...

Che ti frega? Vieni in scooterone o in macchina di famiglia.....anche la mia era dal carrozza e son venuto lo stesso. :wink:
Dai dai dai non fare il cazzaro!! :lol:

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1520 il: Mer 23 Set, 2009, 15:15:32
ben dai!!!!!!!!!!!! oh ragazzi mi e' arrivata, credimi che e' un orgasmo ogni volta che penso a lei (l'auto eh  :lol:  :lol:  :lol: ) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per venerdi' dai organizziamoci e troviamoci da qualche parte a mirano, a meta' strada, dopo le 9mezza (causa lavoro) cosi' ci conosciamo e ci scambiamo due chiacchere  :grin:
cosi' ci mettiamo d'accordo pure per il raduno, ho una mezza intenzione (anzi, 70%) di venire anche sabato e pernottare (sono con la ragazza).

BELLA!!!!!!!!

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1521 il: Mer 23 Set, 2009, 15:44:27
ragazzi , qualcuno tra quelli che andranno al raduno nazionale mi potrebbe portare s? il calendario CTI? poi al primo raduno padovano me lo date..
eventualmente per il pagamento come volete , se potete anticiparmeli oro , altrimenti faccio un pagamento con postepay e dovreste solo ritirare...

fatemi sapere :roll:

va bene. te lo ritiro io

metti nella lista del calendario che ritiro io e pago al ritiro.

per i soldi non c'? problema. se ci vediamo prima me li dai altrimenti anticipo io

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1522 il: Mer 23 Set, 2009, 15:59:55
Fanciulli...come al solito tocca a me mettere ordine qui dentro...manica di casinari che siete!!

Allora, per venerd? sera si pensava di trovarsi in zona Dolo/Mirano, in modo da agevolare anche edoedoo che arriva dalla lontana terra mestrina :eye: ........

Dunque, dato che edoedoo prima delle 21.30 non ce la fa....a sto punto bisogna pensare a un dopo-cena in quanto qualcuno (compreso il sottoscritto) non tiene lo stomaco vuoto fino alle dieci di sera.. :risa:

Quindi....orario di ritrovo ore 21.30-21.45.

Location: pub/birreria da definire (ci affidiamo a Cive che ? della zona).

1) Erny + 1
2) Cive
3) Edoedoo
4) Gbr
5) Pak???
6) Bepps + 1????

Qualcun'altro?
Confermate?
Tutto ok?
Fatto puitto?

:lol:

P.S. edoedoo...se senti boati strani in avvicinamento quella sera...non preoccuparti, sono sempre delle Celica... :risa:

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1523 il: Mer 23 Set, 2009, 16:05:52
Citazione da: "Erny1981"

Allora, per venerd? sera si pensava di trovarsi in zona Dolo/Mirano, in modo da agevolare anche edoedoo che arriva dalla lontana terra mestrina :eye: ........

oh..... mica mi farai fare la strda da solo  :lol:  che ho paura :risa:

scherzi a parte.... indicate un posto di ritrovo.... tipo uscita autostrada di dolo?

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1524 il: Mer 23 Set, 2009, 16:41:00
Citazione da: "Gbr"

oh..... mica mi farai fare la strda da solo  :lol:  che ho paura :risa:

scherzi a parte.... indicate un posto di ritrovo.... tipo uscita autostrada di dolo?

Oh, io in ogni caso parto da Limena per prendere su mia morosa....ci troviamo e facciamo strada assieme, no?

NICKYYYY?????

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #1525 il: Mer 23 Set, 2009, 20:24:31

Che ti frega? Vieni in scooterone o in macchina di famiglia.....anche la mia era dal carrozza e son venuto lo stesso. :wink:
Dai dai dai non fare il cazzaro!! :lol:

non ho lo scooterone , ho un 50 ino che tira avanti per grazia di dio...

e la macchina dei miei la useranno i miei :/

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #1526 il: Mer 23 Set, 2009, 23:53:16
..e raga di venerdi mi e' impossibile sorry alla prox!!!

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1527 il: Gio 24 Set, 2009, 00:32:33
Fanciulli...come al solito tocca a me mettere ordine qui dentro...manica di casinari che siete!!

Dunque, dato che edoedoo prima delle 21.30 non ce la fa....a sto punto bisogna pensare a un dopo-cena in quanto qualcuno (compreso il sottoscritto) non tiene lo stomaco vuoto fino alle dieci di sera.. :risa:

Quindi....orario di ritrovo ore 21.30-21.45.

Location: pub/birreria da definire (ci affidiamo a Cive che ? della zona).

1) Erny + 1
2) Cive
3) Edoedoo
4) Gbr
5) Pak???
6) Bepps + 1????

Qualcun'altro?
Confermate?
Tutto ok?
Fatto puitto?

:lol:

P.S. edoedoo...se senti boati strani in avvicinamento quella sera...non preoccuparti, sono sempre delle Celica... :risa:
confermo!! facciamo pure 21.45-21.55 perché lavoro alla Gazzera, quindi tempo di uscire (vestirmi cacchiarola, vabb? ahha) da lavoro e immettermi nella Via Miranese diciamo che per le 22.00 posso essere a Mirano.
facciamo Mirano xk? se facciamo Dolo ci metto ancora di pi?! eh purtroppo sto Venerd? lavoro...  :cry: e speriamo pure di finire per le 21.30/40...

cmq sicuro ci sono  :wink:

bella :D

PS: la bimba mi ? arrivata oggi: stratosferica  :o  :o  :o
le foto qui! https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=10868

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #1528 il: Gio 24 Set, 2009, 19:47:24
Ciao Fioi.
Edo cazzarola ho visto le foto. Bella celica, di carrozzeria sembra ok e anche il vano motore sembra a posto. D? l'impressione di non essere molto usata  :cool: .
Certo vederla senza assetto fa venire il mal di pancia. A breve ti consigliamo molle e ammo. Molto a breve.

Per il ritrovo Mirano va bene, ma devo informarmi se c'? la sagra. In questo caso ? un autentico bordello.
A questo punto ci troviamo al posto tamarro per eccellenza: il bowling di Mirano.
Padovani, fate la statale. A Sant Mary of Sala tirate dritto alla curva a 90? in direzione Venezia-Mirano. Arrivate al bowling.
Al bowling c'? un parcheggio enorme, fanno panini e poci che piacciono tanto e ce sta pure o Bowling (ovvio) e il Billiardo.
Tamarro ? tamarro perché arrivano molti con le auto kittate e scooter con la marmitta Polini  :roll:

Aspetto commenti in merito.

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1529 il: Gio 24 Set, 2009, 20:09:00
Approvo il discorso del bowling....parcheggio ampio ? importante! :cool:

Io mi trovo con Gbr a Limena alle 21.15....quindi facendo la statale penso che in mezz'oretta saremo l

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal