io ho la macchina dal carrozza , me la doveva dare per questo venerd? ma slitta tutto a settimana prossima... ? ridotta all'osso poverina :/ , spero che torni più bella che mai almeno...
ragazzi , qualcuno tra quelli che andranno al raduno nazionale mi potrebbe portare s? il calendario CTI? poi al primo raduno padovano me lo date.. eventualmente per il pagamento come volete , se potete anticiparmeli oro , altrimenti faccio un pagamento con postepay e dovreste solo ritirare...fatemi sapere
Allora, per venerd? sera si pensava di trovarsi in zona Dolo/Mirano, in modo da agevolare anche edoedoo che arriva dalla lontana terra mestrina ........
Citazione da: "Erny1981"Allora, per venerd? sera si pensava di trovarsi in zona Dolo/Mirano, in modo da agevolare anche edoedoo che arriva dalla lontana terra mestrina ........oh..... mica mi farai fare la strda da solo :lol: che ho paura scherzi a parte.... indicate un posto di ritrovo.... tipo uscita autostrada di dolo?
Citazione da: "PaK"io ho la macchina dal carrozza , me la doveva dare per questo venerd? ma slitta tutto a settimana prossima... ? ridotta all'osso poverina :/ , spero che torni più bella che mai almeno...Che ti frega? Vieni in scooterone o in macchina di famiglia.....anche la mia era dal carrozza e son venuto lo stesso. Dai dai dai non fare il cazzaro!! :lol:
Fanciulli...come al solito tocca a me mettere ordine qui dentro...manica di casinari che siete!!Allora, per venerd? sera si pensava di trovarsi in zona Dolo/Mirano, in modo da agevolare anche edoedoo che arriva dalla lontana terra mestrina ........Dunque, dato che edoedoo prima delle 21.30 non ce la fa....a sto punto bisogna pensare a un dopo-cena in quanto qualcuno (compreso il sottoscritto) non tiene lo stomaco vuoto fino alle dieci di sera.. Quindi....orario di ritrovo ore 21.30-21.45.Location: pub/birreria da definire (ci affidiamo a Cive che ? della zona).1) Erny + 12) Cive3) Edoedoo4) Gbr5) Pak???6) Bepps + 1?Qualcun'altro? Confermate?Tutto ok?Fatto puitto? :lol: P.S. edoedoo...se senti boati strani in avvicinamento quella sera...non preoccuparti, sono sempre delle Celica...