Approvo il discorso del bowling....parcheggio ampio ? importante! Io mi trovo con Gbr a Limena alle 21.15....quindi facendo la statale penso che in mezz'oretta saremo l?.
Ciao Fioi. Edo cazzarola ho visto le foto. Bella celica, di carrozzeria sembra ok e anche il vano motore sembra a posto. D? l'impressione di non essere molto usata . Certo vederla senza assetto fa venire il mal di pancia. A breve ti consigliamo molle e ammo. Molto a breve.Per il ritrovo Mirano va bene, ma devo informarmi se c'? la sagra. In questo caso ? un autentico bordello.A questo punto ci troviamo al posto tamarro per eccellenza: il bowling di Mirano.Padovani, fate la statale. A Sant Mary of Sala tirate dritto alla curva a 90? in direzione Venezia-Mirano. Arrivate al bowling.Al bowling c'? un parcheggio enorme, fanno panini e poci che piacciono tanto e ce sta pure o Bowling (ovvio) e il Billiardo.Tamarro ? tamarro perché arrivano molti con le auto kittate e scooter con la marmitta Polini Aspetto commenti in merito.
inoltre, chi sarebbe libero domani per andare su al kartodromo Palladius? portiamo amici ecc
nessun vantaggio, sarebbero soldi buttati a mio avviso!!!
Edoedoo prendi ci? che ? fatto per una 143.Lo scarico di un TS a te non serve.
tieni d'occhio la sezione degli accordi commerciali , perché a memoria mi pare di ricordare che abbiamo abbastanza sconto con un rivenditore da spuntare un prezzo inferiore di quello che hai trovato te online dei kyaba ...tra un p? dovr? montarli anche io , sto aspettando di mettere apposto la discesa del garage perché già tocco adesso... quando mi si abbassa la macchina di 3-5 cm spacco fuori tutto :mad: