Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 155000 volte)

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #1575 il: Ven 09 Ott, 2009, 20:17:51
Torna a casa Lassie insomma.... :cool:

edoedoo

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #1576 il: Ven 09 Ott, 2009, 23:39:27
Citazione da: "PaK"
mi ? tornata la cely ! (alleluja ) ma non posso ancora uscire perché ? senza revisione -.-'''

comunque ? cattivissima  :spruz:  , la cosa che mi piace di più sono le pinze e i mozzi neri :spruz: :spruz: ci stanno benissimo...

con le pellicole non vedo una mazza mhuauhauha :risa:
foto foto :lol:

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #1577 il: Lun 12 Ott, 2009, 23:20:49
W? Edo alla fine oggi sei andato in conce a dire che hai l'olio Bertolli gusto forte nel motore? Tienici aggiornati, cambialo prima che puoi con filtro olio e filtro aria.

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1578 il: Mar 13 Ott, 2009, 17:30:48
Fanciulli, allora come d'accordo, sabato prossimo (17 ott) giornata di lavori da me.

Come già detto se Gbr offre la sua competenza, a mezzogiorno accendiamo il caminetto, facciamo un p? di "bronse" e ci facciamo un'oretta di pausa lavori a suon di carne alla griglia (pensavo ossetti, salsiccie e qualche bistecca).

Ovviamente se vogliamo organizzare questa cosa (oltre a organizzarci i lavori sulle auto, principale obiettivo della giornata :razz: ) avrei/avremo bisogno di sapere entro GIOVEDI' SERA esattamente chi c'?.

Programma di massima:

- ore 9.00 inizio lavori
- ore 13.00 pappa time

- ore 14.00 ripresa lavori
- ore 18.00 FINE LAVORI (in quanto il sottoscritto la sera sa già di essere impegnato gastronomicamente altrove :lol: )

Lista:

- Erny (+1)
- ...............

LISTARSI PREGO!!!!

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1579 il: Mar 13 Ott, 2009, 19:26:42
Fanciulli, allora come d'accordo, sabato prossimo (17 ott) giornata di lavori da me.

Come già detto se Gbr offre la sua competenza, a mezzogiorno accendiamo il caminetto, facciamo un p? di "bronse" e ci facciamo un'oretta di pausa lavori a suon di carne alla griglia (pensavo ossetti, salsiccie e qualche bistecca).

Ovviamente se vogliamo organizzare questa cosa (oltre a organizzarci i lavori sulle auto, principale obiettivo della giornata :razz: ) avrei/avremo bisogno di sapere entro GIOVEDI' SERA esattamente chi c'?.

Programma di massima:

- ore 9.00 inizio lavori
- ore 13.00 pappa time

- ore 14.00 ripresa lavori
- ore 18.00 FINE LAVORI (in quanto il sottoscritto la sera sa già di essere impegnato gastronomicamente altrove :lol: )

Lista:

- Erny (+1)
- gbr in linea di massima..... confermo al 100% gioved? sera
-

LISTARSI PREGO!!!!

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1580 il: Mar 13 Ott, 2009, 22:15:44
- Erny (+1)
- edoedoo: go pochi schei purtroppo!!! ho quasi zero...anca una pasta andrebbe bene per me!

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1581 il: Mar 13 Ott, 2009, 22:21:14
Citazione da: "Cive"
W? Edo alla fine oggi sei andato in conce a dire che hai l'olio Bertolli gusto forte nel motore? Tienici aggiornati, cambialo prima che puoi con filtro olio e filtro aria.
ciao ale! il ritorno tutto ok, mi hanno fatto un rabbocco in conce (anzi, me ne ha messo 1/5 sopra il livello del massimo..e gliel'ho fatto notare con tanto di foto) e ora mi faccio 1000km per controllare la situazione con il capo officina, che continuava a tirare per le lunghe con "eh ma se mangia olio dovrebbe essere imbrattato d'olio il paraurti, eh ma se mangia olio te lo do io, eh ma tutte le auto mangiano un po' di olio", alch? mi sono innervosito e gli ho detto che la toyota ritiene consumo anomalo se il motore consuma più di 250ml ogni 1000km.

cmq il rabbocco quando me l'hanno data l'avevano fatto, noi ci siamo ritrovati con 1/3 di olio, quindi per forza ne mangia.
tra 1000km torno e vediamo, anche se so già l'esito. mia morosa dice che fumo ancora quando la spingo. merda.

Cive

• Vero manico
Risposta #1582 il: Mar 13 Ott, 2009, 22:52:56
Lista work & bronse:

- Erny (+1)
- Cive (domani DEVO sentire Capra per i CAI)

LISTARSI!

@ Edo: mi dispiace la tua situazione. Io e GBR abbiamo percorso circa 100k km con la vvt-i pre restlyle e non abbiamo avuto problemi (GBR si sta toccando, lo so... :lol: ) quindi mi sembra strano che la tua abbia questo problema. E' noto tuttavia che può accadere all'improvviso a vari km. Io non escluderei un abbassamento del conta km.
Per scrupolo e visto che non ti costa niente, fai un salto alla Vempa e chiedi la lista dei tagliandi della tua auto. Ti serve il nr. di telaio.
L'unica tua possibilit? nel caso di consumo olio, ? la garanzia del conce che ti ha venduto l'auto.
Incrociamo le dita!
Sabato se vuoi vieni a PD da Erny con me.

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1583 il: Mar 13 Ott, 2009, 23:12:37
ok ale...grazie del sostenimento morale e dell'aiuto che mi stai/state dando. sono parecchio già di morale, da Domenica orario pranzo.

per andare su insieme non c'? problema  :wink:

per i tagliandi non possono vederli in qualsiasi Toyota, solo dove sono stati fatti i tagliandi. cmq ero già andato in Toyota a Vicenza (dove ? stata acquistata l'auto e dove ? stata regolarmente tagliandata dall'ex proprietario) a farmi fare il controllo dei tagliandi e risultavano ok

ti do il mio numero in PM ale  :wink:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1584 il: Mar 13 Ott, 2009, 23:22:42
Ale, avevi dimenticato edoedoo in lista.... :roll:

Lista work & bronse:

- Erny (+1)
- Cive (domani DEVO sentire Capra per i CAI)
- edoedoo
- ..........

LISTARSI!

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1585 il: Mer 14 Ott, 2009, 01:55:04
io odio quando il forum non mi notifica i nuovi messaggi nei thread che seguo -.-''' pd ...

io ve faccio sapere... potrei passare per un saluto nel pomeriggio , perché il sabato mattina potrei passare prima di andare a letto se volete  :lol:

cos? vedete la mia cely appena sfornata dal carrozza ...

oggi sono andato a fare la revisione...
apparte il fatto che mi sono accorto che mi hanno montato male una maniglia , e durante la revisione ho fatto notare che non andava un retronebbia e abbiamo constatato che dal carrozza hanno  rotto un filo di uno dei retronebbia , ma alla fine un tipo me l'ha risaldato...

ecco la scena della giornata:

consegno la macchina alla revisione , mi siedo...

...dopo 10 secondi
scusa , ma i fari sono i suoi vero?
-come?
s? i fari sono originali toyota? perché non vorrei che gli avessi modificati perché giusto l'altro giorno un tizio con una leon ? venuto quà perché l'hanno fermato per un controllo e l'hanno mandato a fare la revisione straordinaria in motorizzazione perché aveva i fari modificati, sai quelli che si comprano al supermercato..
-ah non lo s?.. io l'ho comprata cos? qualche anno f?.. l'unica cosa che ho fatto ? omologare i cerchi e portarla dal carroziere...
ah capisco capisco.. in effetti me lo immaginavo visto che ? una toyota celica che avesse lo xeno.. l'importante ? che siano originali
- (mona per legge se fossero originali dovrebbero avere gli spruzzini) ah guarda non saprei.. io mi trovo bene cos? , ma scusa se li vendono al supermercato non vanno bene per tutte le auto?
eh no dipende da che tipo di auto.. comunque se i tuoi sono originali non c'? problema..
- ah ok , non saprei sai.. penso di s?...(coglione)

dopo 10 minuti

guarda non riuscivo a dormire la notte se non facevo chiarezza.. quindi abbiamo smontato quà e ho chiesto anche a questo elettricista , vedi che questa cosa ? attaccata con lo scotch? il prcedente proprietario deve aver fatto la modifica.. ora che lo sai dovresti andare in toyota a farti certificare a libretto questa cosa..
- ok ok andr?... ma questo non mi preclude la revisione vero?
guarda non s?.. decide il grande capo...

dopo mezzora avevo sto benedetto adesivo sul libretto , e finalmente posso scorazzare in giro con i miei super xeno ^^
oh ma i tipi più spaccaballe tutti a me capitano..

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1586 il: Mer 14 Ott, 2009, 08:40:27
In effetti hai trovato lo spaccaca**o di turno.. :risa:

Dove sei andato a fare la revisione?

Cive

• Vero manico
Risposta #1587 il: Mer 14 Ott, 2009, 08:49:25
Pak sei stato graziato. Pazzo ad andare a fare la revisione in Motorizzazione  :o . Discretamente mona il tecnico  :smile: .
Come scritto in sms la prossima volta consiglio un meccanico di fiducia.
A proposito di Mecca, hai notizie della Carlos Sainz di Waller?  :roll:
Dai, sabato vieni a bere uno spriss da Ernesto, facci vedere la macchina lucidata e se puoi porta qualche gnocca reduce della serata, ultile almeno per fare il caff?.

@ Edoedo: ma allora quando (km e data) ha fatto l'ultimo tagliando il vicentino? Giusto per sav?re. Se l'olio monini ha più di un anno e più di 12-13k km come temiamo, ? normale che la macchina inizia consumarlo. Anche se non ai ritmi che dici tu. Domenica l'abbiamo portata al max. Luned? o ieri, prima del rabbocco dal conce a che livello era?

[/b]

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1588 il: Mer 14 Ott, 2009, 09:28:45
Pak sei stato graziato. Pazzo ad andare a fare la revisione in Motorizzazione  :o .

Si, ? quello che penso anch'io. Come diavolo ti vengono certe idee?? :roll:

A proposito di Mecca, hai notizie della Carlos Sainz di Waller?  :roll:

Io ho parlato luned? con Waller, domani mattina vado già a Monselice a vedere come sono messi.

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1589 il: Mer 14 Ott, 2009, 12:58:49
@ Edoedo: ma allora quando (km e data) ha fatto l'ultimo tagliando il vicentino? Giusto per sav?re. Se l'olio monini ha più di un anno e più di 12-13k km come temiamo, ? normale che la macchina inizia consumarlo. Anche se non ai ritmi che dici tu. Domenica l'abbiamo portata al max. Luned? o ieri, prima del rabbocco dal conce a che livello era?
allora purtroppo non si ? capito a che livello era, perché sto capo officina del ca**o a motore semi-caldo mi ha fatto il rabbocco e come ho detto prima me ne ha messo di più cos? poi tra 1000km segnava più di quanto ce n'era, sto coglione. pensa che io sia scemo? il pomeriggio stesso sono tornato dicendogli e mostrandogli le foto che ne aveva messo di pi?.
non mi si fotte a me  :cool:

allora l'auto ? stata tagliandata a 63'500km il Giugno 2008 e io l'ho ritirata a 68'100km. hanno solo rabboccato quando me l'hanno consegnata, senza fare un tagliando perché in 1 anno ha fatto solo 4000km e per loro non era necessario (dagli errori si impara...).

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal