PS:problemi di illuminazione?? alla prossima!!
Ma proprio quella con la posa Pin-up dovevi usare?? Per la cronaca, quando oggi mi sono svegliato alle 7 avevo ancora la lingua paralizzata dall'olio piccante.. mamma che dolore... però non male come primo raduno!! Soprattutto mi ? piaciuto quando io e Sensei Fabio San siamo quasi arrivati a Vicenza prima di cominciare a pensare che FORSE avevamo sbagliato strada.. grazie a tutti per la bella serata! :grin: Maty
Soprattutto mi ? piaciuto quando io e Sensei Fabio San siamo quasi arrivati a Vicenza prima di cominciare a pensare che FORSE avevamo sbagliato strada.. grazie a tutti per la bella serata! :grin: Maty
E la prossima ci sar? anche io!...vero FA?? :lol:
Io a breve organizzer? qcs ma sar? più verso valle in modo da permettere anche a qualche volenteroso lombardo o romagnolo di unirsi...L'occasione ? quella di salutarvi tutti perché per un po' non ci vedremo: torno in Sardegna... quindi vorrei salutare il CTI con un bell'incontro...Stay Tuned
ma come te ne vai...ma torni spero proprio!non ci puoi abbandonare cos?!...
Citazione da: "lord7four"ma come te ne vai...ma torni spero proprio!non ci puoi abbandonare cos?!...Non so quando e se torner?... mi trasferisco: lascio la casa, il lavoro...Magari ci rivedremo al prossimo raduno nazionale