praticamente mi hanno detto che se ci dovesse essere un evidente consumo d'olio si attivano e mi cambiano (spero) i pezzi del motore, se invece ne mangia 200-300g di olio per 1000km allora no.
Ragassuoli io venerd? ci sar? con la mollllllllie e finalmente gli ultra
Citazione da: "Bepps11"Ragassuoli io venerd? ci sar? con la mollllllllie e finalmente gli ultra ecco appunto.... allora ci vediamo venerd?? cosa avete deciso?
[basta pagine ti off topic :twisted:
Stasera vado a cena con una tedeschina a Padova Consigli su dove andare a mangiare Italliano?
Citazione da: "Cive"Stasera vado a cena con una tedeschina a Padova Consigli su dove andare a mangiare Italliano? "Tiro Vino" a Limena......non proprio economico ma bell'ambiente e buona qualit?.
Citazione da: "Bepps11"Ragassuoli io venerd? ci sar? con la mollllllllie e finalmente gli ultra minchia finalmente, non ti si poteva vedere con la Cely kittata con i cerchi originali (poi parlo io... :lol: ) !!!quanto li hai pagati?
Ad essere sincero Carbon quando mi sono arrivati e ho visto quella cosa mi sono chiesto se avevi bevuto qualcosa di troppo :oops:
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Cive"Stasera vado a cena con una tedeschina a Padova Consigli su dove andare a mangiare Italliano? "Tiro Vino" a Limena......non proprio economico ma bell'ambiente e buona qualit?.Mh se vuoi fare una bella figura non portarla li, servizio lento,sagarbato e cibo non troppo buono, e come chicca finale anche caro, mi spiace ma io eviterei!!