salve boyz, ho una bella proposta da farvi.Domenica 15 Novembre vado con dei miei amici a farmi un giro sul Fadalto.Per ora siamo:Celica (io), Sierra Cosworth, Audi S3, Lancia Delta Evo, Punto GT e forse un'altra Sierra CSW e un Honda S2000.Il giro che faremo ? questo:http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=vittorio+veneto&daddr=fadalto+to:belluno+to:Sant%27Antonio+Tortal,+Trichiana+Belluno,+Veneto+to:vittorio+veneto&geocode=&hl=it&mra=ls&dirflg=h&sll=46.105137,12.290268&sspn=0.113544,0.308647&ie=UTF8&ll=46.057509,12.249756&spn=0.214895,0.617294&z=11Che dite venite anche voi? Dev'essere un bel pomeriggio!!! :lol: Saranno riunite le tecnologie giapponesi, tedesche, italiane e americane quella Domenica
Citazione da: "edoedoo"salve boyz, ho una bella proposta da farvi.Domenica 15 Novembre vado con dei miei amici a farmi un giro sul Fadalto.Per ora siamo:Celica (io), Sierra Cosworth, Audi S3, Lancia Delta Evo, Punto GT e forse un'altra Sierra CSW e un Honda S2000.Il giro che faremo ? questo:http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=vittorio+veneto&daddr=fadalto+to:belluno+to:Sant%27Antonio+Tortal,+Trichiana+Belluno,+Veneto+to:vittorio+veneto&geocode=&hl=it&mra=ls&dirflg=h&sll=46.105137,12.290268&sspn=0.113544,0.308647&ie=UTF8&ll=46.057509,12.249756&spn=0.214895,0.617294&z=11Che dite venite anche voi? Dev'essere un bel pomeriggio!!! :lol: Saranno riunite le tecnologie giapponesi, tedesche, italiane e americane quella Domenica pak hai letto?
Edo, per il giretto....secondo me ti conviene aprire un 3D apposito in area raduni con link al 3D sul Forum di Elaborare e breve descrizione del giro.Sempre che abbiano scelto un programma di massima con orari, luoghi di tappa e pranzo.Finch? ? tutto campato in aria ? dura per la gente decidere.Dato che ? verso il friuli, magari qualche friulano avrebbe piacere di esserci.
Io penso di esserci, salvo cataclismi all'ultimo momento.
Gbr mi ha detto che lavora questo weekend.Gli altri spero rispondano.......ma se gli dici "Gianlu" si esaltano tutti quanti in un attimo!
Avevi quotato la parte sbagliata.... :twisted: Comunque:- salvo problemi dell'ultimo minuto io ci sono il 15- questo sabato pomeriggio alle 16.30 io sono ad Adria con la morosa e il Gianlu....e poi forse ci facciamo una pizzetta in compagnia. Chi si vuole aggregare....si aggreghi!
Citazione da: "Erny1981"Avevi quotato la parte sbagliata.... :twisted: Comunque:- salvo problemi dell'ultimo minuto io ci sono il 15- questo sabato pomeriggio alle 16.30 io sono ad Adria con la morosa e il Gianlu....e poi forse ci facciamo una pizzetta in compagnia. Chi si vuole aggregare....si aggreghi! stasera sento la donna e ti faccio sapere. cmq si andrebbe ad Adria solo per guardare?
Citazione da: "edoedoo"Citazione da: "Erny1981"Avevi quotato la parte sbagliata.... :twisted: Comunque:- salvo problemi dell'ultimo minuto io ci sono il 15- questo sabato pomeriggio alle 16.30 io sono ad Adria con la morosa e il Gianlu....e poi forse ci facciamo una pizzetta in compagnia. Chi si vuole aggregare....si aggreghi! stasera sento la donna e ti faccio sapere. cmq si andrebbe ad Adria solo per guardare?Per quel che mi riguarda si (purtroppo).....
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "edoedoo"Citazione da: "Erny1981"Avevi quotato la parte sbagliata.... :twisted: Comunque:- salvo problemi dell'ultimo minuto io ci sono il 15- questo sabato pomeriggio alle 16.30 io sono ad Adria con la morosa e il Gianlu....e poi forse ci facciamo una pizzetta in compagnia. Chi si vuole aggregare....si aggreghi! stasera sento la donna e ti faccio sapere. cmq si andrebbe ad Adria solo per guardare?Per quel che mi riguarda si (purtroppo).....questa sarebbe la Kia Rio?