Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 154880 volte)

edoedoo

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #1695 il: Gio 05 Nov, 2009, 23:26:52
aspetta, ma questo Best Lap cosa sarebbe? stiamo a guardare o ci fanno provare?

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1696 il: Gio 05 Nov, 2009, 23:54:50
io per il 15 mi s? de no... ma lascio ancora in forse perché devo prima vedere come si evolve la situazione...
per adria nada... a meno che non ci salta lo schizzo di andare ad Albrella questo we a nerdare su qualche consolle  :lol:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #1697 il: Ven 06 Nov, 2009, 00:18:48
Citazione da: "edoedoo"

"Veniamo ora allo svolgimento della giornata nello specifico.

- arrivo in autodromo (ADRIARACEWAY) entro le ore 15,30.

- accoglienza e verifica delle iscrizioni da parte del ns staff.

- open bar e saluto di benvenuto nonch? presentazione dei nostri istruttori e piloti.

- ore 16,00 inizio corso teorico (non ? finalizzato alla guida su strada, ma all?ottimizzazione della performance).

- ore 17,00 open pit lane. Tutti i partecipanti metteranno in pratica le nozioni apprese al fianco dei nostri istruttori nello step successivo il concorrente avr? a disposizione una delle nostre vetture e si cimenter? in 3 giri cronometrati.

- ore 19,00 classifica totale e premiazione dei primi 3 BEST LAP.

- consegna attestato partecipazione.

- ore 20,00 fine manifestazione.

Il costo promozionale della manifestazione ? stato posto in ? 230,00 all inclusive. Comprende quindi il servizio bar,l?hospitality dedicato, briefing e corso fast driver,prove pratiche in autodromo interamente dedicato, 3 giri cronometrati, pubblicazione di tutti i video nei canali mediatici nostri patner, premiazione, attestato di partecipazione."

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1698 il: Ven 06 Nov, 2009, 00:21:11
Citazione da: "Erny1981"

"Veniamo ora allo svolgimento della giornata nello specifico.

- arrivo in autodromo (ADRIARACEWAY) entro le ore 15,30.

- accoglienza e verifica delle iscrizioni da parte del ns staff.

- open bar e saluto di benvenuto nonch? presentazione dei nostri istruttori e piloti.

- ore 16,00 inizio corso teorico (non ? finalizzato alla guida su strada, ma all?ottimizzazione della performance).

- ore 17,00 open pit lane. Tutti i partecipanti metteranno in pratica le nozioni apprese al fianco dei nostri istruttori nello step successivo il concorrente avr? a disposizione una delle nostre vetture e si cimenter? in 3 giri cronometrati.

- ore 19,00 classifica totale e premiazione dei primi 3 BEST LAP.

- consegna attestato partecipazione.

- ore 20,00 fine manifestazione.

Il costo promozionale della manifestazione ? stato posto in ? 230,00 all inclusive. Comprende quindi il servizio bar,l?hospitality dedicato, briefing e corso fast driver,prove pratiche in autodromo interamente dedicato, 3 giri cronometrati, pubblicazione di tutti i video nei canali mediatici nostri patner, premiazione, attestato di partecipazione."
troppi ? per le mie taschine in questo momento  :roll:
il 20 novembre faccio gli anni :grin:

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1699 il: Ven 06 Nov, 2009, 00:23:08
Troppi anche per me in questo momento.....ma il Gianlu e un suo amico girano!

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1700 il: Ven 06 Nov, 2009, 23:11:21
novit? per il discorso mangia-olio.

ho finito il test di 1000km e mi sono ritrovato con poco più del minimo di olio (come quando l'avevamo trovato noi al raduno circa).
parlando con la garanzia supplementiva del cazz*, mi hanno detto quelli del concessionario che la garanzia supplementiva interviene solo quando c'? un effettivo danno ad un componente.
la soluzione sarebbe farglielo noi il danno però mi ha spiegato il capofficina che deve essere sicuro al 100% prima di fare un danno, che poi magari la garanzia supplementiva non ci copre i danni.

morale della favola ? che mi hanno fatto FINALMENTE il cambio d'olio con un Castrol 5w30-40 (insomma uno viscoso perché pensano che potrebbe mangiare meno olio), mi hanno sostituito il filtro olio e mi hanno messo un prodotto che stende una pellicola di teflon su tutta la camera di combustione, perché pensano che potrebbe diminuire il consumo d'olio.

tra 500km ritorno e controlliamo il livello dell'olio.

come mi trovo con olio nuovo e il prodotto al teflon?
meno rumorosa.
il fatto ? che lui me l'ha messo a motore freddo (io sapevo che andava messo a motore caldo) e quindi per i primi 30-40km la sentivo un po' inchiodata, come se facesse difficolt? ad aumentare di giri (per intenderci dovevo premere più già sull'acceleratore per aumentare bene di giri).
ora sembra andare meglio, mi sono fatto una 50km in tutto dal "tagliando speciale", che avrebbero comunque dovuto farmi quando mi hanno consegnato l'auto.

io direi di fare al più presto i piccoli test con HPD, che gentilmente ? disposto ad aiutarmi (oltre che a voi!):
-controllo candele
-test di compressione dei cilindri
e qualche cos'altro di cui non ne sono a conoscenza.

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1701 il: Dom 08 Nov, 2009, 09:26:30

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1702 il: Lun 09 Nov, 2009, 01:05:25
https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=11207
ragazzi venite? io e il mitico ernesto ci siamo. dai che cominciamo ad essere un bel gruppetto, molto variopinto! cerchiamo di mantenere il predominio jappo  :cool:

Lista partecipanti:
ludo - Sierra Cosworth
edoedoo +1 - Celica VVT-i T23
valezgt - Punto GT
erny819 - Celica VVT-i T23
ivirally - Audi S3
demis - Subaru Impreza STi

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1703 il: Lun 09 Nov, 2009, 13:28:01
E' un 3d di fantasmi qua..... :lol:

Bepps11

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2008
Risposta #1704 il: Lun 09 Nov, 2009, 19:16:42
UUUUUUUUUUUUU ecco il fantasminooooooooooooooo UUUUUU  :lool:
Dai che forse ci posso essere anch'io. forse...... :roll:

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1705 il: Ven 13 Nov, 2009, 08:28:24
dai ragazzi allora chi viene?

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1706 il: Ven 13 Nov, 2009, 12:07:02
Bepps ha detto che.....forse si.

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #1707 il: Ven 20 Nov, 2009, 19:26:07
Ho i freni che fischiano :/ non s? se sia per colpa dei dischi- delle pastiglie - di quei cosi in ferro che non dovrebbero farli fischiare o boh..
forse dovrei fare il lavoro con la pasta ramata  :roll:  e mettere qualche pastiglia decente... per quelle dietro ho gia le XC4 prese con erny... per davanti buh.. ferodo?

prima sono andato a lavare la macchina (finalmente) , e il tizio al distributore..
ma l'hai fatta riverniciare tutta?
-eh s?, si vede?
eh gi?... ora mancherebbero solo 4 molle porco *** , e schiantala a terra ! ? la morte sua!
-eh gi?...  :cry:  :cry:  :cry:
e fagli lo scarico !
-EBBBAASTAA :risa:

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1708 il: Sab 21 Nov, 2009, 15:57:03
Citazione da: "PaK"
Ho i freni che fischiano :/ non s? se sia per colpa dei dischi- delle pastiglie - di quei cosi in ferro che non dovrebbero farli fischiare o boh..

forse hai le pastiglie da cambiare  :lol:  

fischiano solo quando freni o anche se non freni? se fischiano anche quando non freni vuol dire che sono finite.

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #1709 il: Sab 21 Nov, 2009, 16:21:30
Citazione da: "Gbr"
Citazione da: "PaK"

forse hai le pastiglie da cambiare  :lol:  

fischiano solo quando freni o anche se non freni? se fischiano anche quando non freni vuol dire che sono finite.

solo quando freno.. non sono finite no... lo s? che quando sono finite hanno un ferretto che va a toccare i dischi ed ? continuo stridere ... spero di non sentirlo mai quel suono  :???:

secondo me può essere che visto che in carrozzeria mi hanno riverniciato le pinze e anche quelle piccole lastre di ferro "antistridio" potrebbe essere finita della vernice da qualche parte che non dovrebbe e si mettono a fischiare buh... oppure si sono cucinate un p? le pastiglie e dovrei dargli una limata con carta vetrata...

tutto questo lo scoprirei solo smontando tutto... che d? maroni  :roll:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal