io verrei volentieri... ma sono super sotto con lo studio... non penso che riuscirei ad uscire fino a gennaio :cry: ...
Citazione da: "PaK"io verrei volentieri... ma sono super sotto con lo studio... non penso che riuscirei ad uscire fino a gennaio :cry: ... ragazzo.... volere ? potere
Salve fioi,allora come va, tutto ben? Edo la macchina come va? Mi dispiace non essere venuto al giro in prealpe, devo dire che non mi attirava moltissimo e che, arrivato il venerd? non ero al massimo della forma. Infatti luned? scorso mi sono ammalato di influenza. Potentissima.Sono tornato attivo solo venerd? scorso, operativo solo ieri .@Pak: mi raccomando mettiti a studiare e tieni duro fino all'inizio 2010 per assetto e scarico (rigorosamente BlueFlame :lol: ). Le pastiglie davanti sarebbe da prenderle Ferodo (140?). Sono eccezionali ma...c'? sempre un ma, andrebbero abbinate anche a dei dischi nuovi magari forati e baffati o i G88. I G88 costano circa 220?. In ogni caso si tratterebbe di un ottimo e durevole acquisto.
Ragazzi, settimana prossima.....tipo il gioved? 3 o venerd? 4......ci facciamo una pizzetta tutti assieme?
Salve fioi,allora come va, tutto ben? Edo la macchina come va? Mi dispiace non essere venuto al giro in prealpe, devo dire che non mi attirava moltissimo e che, arrivato il venerd? non ero al massimo della forma.
vuoi le testuali parole del capofficina del conce? fai 5000km e non rabboccare mai, non controllare l'astina dell'olio, se grippi ci facciamo dare tutti i pezzi dalla garanzia supplementiva.e questo ce l'ha detto a me e a mio padre, quindi c'era poco da scherzare.meglio cos? dai
Citazione da: "edoedoo"vuoi le testuali parole del capofficina del conce? fai 5000km e non rabboccare mai, non controllare l'astina dell'olio, se grippi ci facciamo dare tutti i pezzi dalla garanzia supplementiva.e questo ce l'ha detto a me e a mio padre, quindi c'era poco da scherzare.meglio cos? dai Se ha detto cos? ? oro.Vedi di fare sti 5000 km entro l'anno di garanzia, mi raccomando.
questo weekend mi sono fatto il viaggetto (che faccio ogni anno con la ragazza) di compleanno a roma con la celica.
Citazione da: "edoedoo" questo weekend mi sono fatto il viaggetto (che faccio ogni anno con la ragazza) di compleanno a roma con la celica.Ero già anch'io a Roma in macchina questo weekend con la morosa e un'altra amica.
Ero già anch'io a Roma in macchina questo weekend con la morosa e un'altra amica.
Citazione da: "Erny1981"Ero già anch'io a Roma in macchina questo weekend con la morosa e un'altra amica.Porseo! :lol:
bella notizia quella della sostituzione edo !