Non so quando e se torner?... mi trasferisco: lascio la casa, il lavoro...
Non vorrei toccare un tasto magari alquanto dolente........ ..........ma se lasci anche la donna vado a stare da pap? :twisted: :twisted: :twisted:
Anche se ci si ? visti una sera in tutta la vita, mi dispiace che il nordest celichista perda un elemento tanto valido. Uppo dunque per la serata in territorio di pianura :grin:
ora...a parte gli scherzi...direi che potresti offrirci...almeno almeno una cena!
Citazione da: "lord7four"ora...a parte gli scherzi...direi che potresti offrirci...almeno almeno una cena!ma non avevi appena scritto a parte gli scherzi? se fate i bravi vi offro un gelato
Citazione da: "Gab977"Citazione da: "lord7four"ora...a parte gli scherzi...direi che potresti offrirci...almeno almeno una cena!ma non avevi appena scritto a parte gli scherzi? se fate i bravi vi offro un gelato Scherzi a parte per m? una birretta ? anche meglio
Scherzi a parte per m? una birretta ? anche meglio
Io sono vi da 19 al 27...a roma...per le visite per diventare CARAMBA! Quindi...o prima o dopo! OK?
Perfetto...ci sono....e non come a Bassano e a Rimini!Questa volta ci sono veramente...credo!