ps , non ho ancora capito cosa si ? preso gbr :?: :?: :?:
La vera ragione dell'incontro sui colli e non AlloZoo ? per Vedere la Sorpresa, che non ha EgualiI veri esperti lo sanno!
vero che me la fai provare
Citazione da: "PaK"vero che me la fai provare A cuccia, sei il 2? in lista...!!! :lol:
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "PaK"vero che me la fai provare A cuccia, sei il 2? in lista...!!! :lol: tanto prima che vedro pak vedr? te prima 100 volte :lol:
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eccomi......oddio da quanto tempo....sar? 1 mese che non visito il forum per casini vari...scusate se non mi sono fatto sentire...mi sento una merda... :oops: cmq un ritrovo ci starebbe, anche se leggo che voi ne avete fatto uno proprio qualche giorno fa (ieri sera?).complimenti al gabri....stica**i...che auto :lol: io ho avuto uno spiacevole inconveniente alla mia bimba....ve ne parler? più avanti va, che mi viene ancora su il magone..un bacio a tutti ! speriamo che al più presto ci vediamo
Citazione da: "edoedoo"ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii eccomi......oddio da quanto tempo....sar? 1 mese che non visito il forum per casini vari...scusate se non mi sono fatto sentire...mi sento una merda... :oops: cmq un ritrovo ci starebbe, anche se leggo che voi ne avete fatto uno proprio qualche giorno fa (ieri sera?).complimenti al gabri....stica**i...che auto :lol: io ho avuto uno spiacevole inconveniente alla mia bimba....ve ne parler? più avanti va, che mi viene ancora su il magone..un bacio a tutti ! speriamo che al più presto ci vediamo No, non ci siamo visti ieri sera, grazie per i complimenti.... ma cosa ? successo alla tua celica? hai fuso? ma ce l'hai ancora?
ho visto che hai preso un fendinebbia anteriore ... dove sei andato a sbattere? oh ma eri te quello che ho superato in tangenziale a Mestre questa notte in mezzo alla tormenta? avevo qualche dubbio visto che aveva gli xeno... , ma dal finestrino sembravi proprio te