Non ne possopi? di lavorare in trasferta..... Chi mi viene a trovare?? :cry:
Citazione da: "Bepps11"Non ne possopi? di lavorare in trasferta..... Chi mi viene a trovare?? :cry:ma dove sei? hai un collegamento internet? senti se c'? qualche celicaro nel posto dove sei cos? vai fuori a farti una birra
Io preferirei venerd? che di solito non ho niente da fare.Sabato comunque va bene.P.S.: Oggi sono andato in giro per carrozzieri perché ho preso un sasso sul parabrezza e ho visto una celica blu quasi dustrutta. La conoscete? quasi tutta stock con lo spoilerino.
Cmq visto che ormai sono diventato ospite di Padova vada bene x sabato il ritrovo. Almeno x quel che mi riguarda ...
Cosa dite se la settimana prossima ci organizziamo una pizza + pub? Magari sabato...
il simpatico forum aveva smesso di notificarmi i nuovi post... cmq anche a me andrebbe meglio di venerd?...il top sarebbe di gioved?.. i weekend sono quasi sempre occupato...ultime esperienze :-andata e ritorno da mestre con tormenta di neve : sono vivo. nokian i love you.-ieri sera alcool test : negativo. che culo (2 gin lemon)-diluvio universale e velocit? sostenute in curva : nokian, una garanzia !conclusione : nokian regna !
Ragassuoli, dato che:- Cive ha già una cena- Gbr lavora- Celinico preferisce di venerd?- Pak il sabato deve trombare mentre studia- Edoedoo ? sempre a f**a.....la pizzata ? spostata a data da ridefinire, quindi tutto annullato per stavolta.Teniamoci aggiornati qui.
Edo mi spieghi il termine "lurkare"?