Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 154741 volte)

edoedoo

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #1890 il: Mer 10 Feb, 2010, 12:04:28
ragazzi, oltre a mettere a posto gli strisci causati in tangenziale per colpa di uno stronzo (lo dico e lo scrivo), che sarebbero 300?, ho intenzione di fare le prime modifiche (no money purtroppo).
-verniciare cerchi originali di nero con bordino rosso (sempre verniciato!!!)
-scarichetto Vici ma meno aperto di quello del buon vecchio Ernesto !!

e sarei già contento!

l'assetto...boh non saprei, perché la uso spesso in citt? e adesso come adesso ? già parecchio bassa...Mestre ? tutta lavori in corso con dossi e sali e scendi, quindi non saprei per adesso.

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #1891 il: Mer 10 Feb, 2010, 12:13:25
Citazione da: "edoedoo"

1) vecchio sarai tu! :eye:

2) se un sabato o domenica facciamo una giornatina di lavoretti, possiamo montare il mio Vici sulla tua cos? senti che "effetto" fa considerando che tu, a differenza di me, hai il centrale stock.
Poi se ti piace possiamo discuterne in quanto ho un'idea tecnica in testa riguardo un nuovo scarico per me....non immediata...per? ce l'ho.

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1892 il: Mer 10 Feb, 2010, 12:15:36
Citazione da: "Erny1981"

1) vecchio sarai tu! :eye:

2) se un sabato o domenica facciamo una giornatina di lavoretti, possiamo montare il mio Vici sulla tua cos? senti che "effetto" fa considerando che tu, a differenza di me, hai il centrale stock.
Poi se ti piace possiamo discuterne in quanto ho un'idea tecnica in testa riguardo un nuovo scarico per me....non immediata...per? ce l'ho.
ERNESTO MI FARESTI LA PERSONA PIU' FELICE DEL MONDO !!!!!!!!
UP UP UP UP PER I LAVORETTI !!!!!!!
vai fatta questo sabato :lol:
vengo con un mio amico quindi +2 !! noi la sera però siamo al tronchetto a scatenarci, quindi verso le 7 dobbiamo muoverci! però possiamo venire già dalla mattina perché siamo due universitari lavoratori fanca**oni :lol:
a quanto me lo venderesti? ricordo che non era messo benissimo però :lol:

avete impegni per questo sabato?

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1893 il: Mer 10 Feb, 2010, 13:31:00
Questo sabato ? impossibile per me, se ci fossero un p? di persone presenti si potrebbe pensare a sabato prossimo o la domenica.

Lo scarico AVEVA solo sporco e qualche striscietto sulla pancia ma proprio due settimane fa l'avevo tirato già e l'ho verniciato tutto di nero lucido, vernice ad alta temperatura, ed ? venuto da dio, sembra nuovo.

Cmq non farti prendere dall'entusiasmo troppo presto, ho un'idea in testa che devo ancora analizzare e cmq al momento non posso starci dietro.

Quindi SE decidessi di venderlo sicuramente si parla di primavera/estate. :wink:

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1894 il: Mer 10 Feb, 2010, 13:34:48
Questo sabato ? impossibile per me, se ci fossero un p? di persone presenti si potrebbe pensare a sabato prossimo o la domenica.

Lo scarico AVEVA solo sporco e qualche striscietto sulla pancia ma proprio due settimane fa l'avevo tirato già e l'ho verniciato tutto di nero lucido, vernice ad alta temperatura, ed ? venuto da dio, sembra nuovo.

Cmq non farti prendere dall'entusiasmo troppo presto, ho un'idea in testa che devo ancora analizzare e cmq al momento non posso starci dietro.

Quindi SE decidessi di venderlo sicuramente si parla di primavera/estate. :wink:
ok!
cmq intanto si potrebbe provare cos? almeno sentiamo come starebbe sul mio centrale stock poi decido se lo voglio o meno!
cmq sabato/domenica prox ok

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1895 il: Mer 10 Feb, 2010, 13:49:08
cerci neri con bordino nero ... inizia a diventare bella cattiva  :twisted:

a che festa vai edo ?

(s? erny ? vecchio  :lol:  )

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1896 il: Mer 10 Feb, 2010, 13:54:02
Citazione da: "PaK"
cerci neri con bordino nero ... inizia a diventare bella cattiva  :twisted:

a che festa vai edo ?

(s? erny ? vecchio  :lol:  )
troppo f**a con i cerchi neri...cmq li voglio verniciare cos? (questi sono di una S2000):

cmq vado al wonder dock, festa organizzata dal muretto!
http://www.facebook.com/photo.php?pid=1423926&id=65501638240#!/event.php?eid=273853359190&ref=ts
ci sar? il mondo intero penso!!

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1897 il: Mer 10 Feb, 2010, 14:11:39
ne avevo viste fatte meglio , forse su una cely postata da carbon , il rosso era rosso rosso , e la linea rossa un p? più fina... secondo me ci stavano meglio..

avevo sentito di quella festa su radio deejay , ne ho prese 3 4 in considerazione... devo valutare se ho tempo questo weekend per andare :(

ma sopratutto trovare qualcuno che guidi sobrio lol

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1898 il: Mer 10 Feb, 2010, 14:39:58

Se vuoi fare un lavoro del genere io ti d? due consigli:

1) falla molto sottile la riga rossa

2) pensa bene a qualche particolare che puoi in seguito abbinare in rosso, a livello estetico, senn? sembrano messe li truzzo style....

P.S. Rosso/nero milanista.....occhio che se trovi un interista ti riga la macchina...

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1899 il: Mer 10 Feb, 2010, 14:41:19
P.P.S.  Pak, ci passerai anche tu per i 28 anni... :lol:

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1900 il: Mer 10 Feb, 2010, 15:08:23
grazie dei consigli fioi! cmq si la riga la voglio più sottile sicuramente.
a parte che io sono juventino quindi mi righerei l'auto da solo  :lol:

Bepps11

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2008
Risposta #1901 il: Mer 10 Feb, 2010, 19:05:57
Juventino?? elo dichiari pure???? :o
Attento che te la rigano di nuovo... :risa:  :risa:  :risa:
P.S. Nel Bepps's Garage ho sentito che fanno ottimi lavori  :cool:
Anche se il rosso a me proprio non va  :nonq:

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #1902 il: Mer 10 Feb, 2010, 19:39:12
Basta parlare di argomenti futili come le righette sui cerchi.
Ho scritto una pacata protesta alla Blueflame per via dello scarico poco rumoroso:

Dear Mr. Nigel Leeming,

I write you after some time that I've bought your exaust for my Celica T23 T-Sport (August 2009).
The quality is very good,no signs of rust and still looks as new.

I only want to inform you that after more than 5000km driven, the sounds is still very similar to the stock exaust.
To be honest I didn't wanted a loud exaust but I think it should be a sport exaust in the performace (some more free flow) and in a bit more noise especially at full trottle.
I just want to ask you if everything is norma Invial.

At your disposal for further questions.
Kind regards,

Alessandro

Ecco la risposta di Sir Nigel:

Hi there

Thank you for the e-mail.

The system is designed with performance in mind and also a nice sound.

It is difficult for you to determine how much louder the sound is without another car with a standard exhaust fitted next to it.

We believe that the sound is right for our Celica customers, we did not want the sound of the exhaust to be too extreme ? which can make the sound inside the car uncomfortable at low revs.

I hope that you understand.

Best regards

Nigel

Accettasi commenti

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1903 il: Mer 10 Feb, 2010, 21:26:14
in pratica ti ha detto "? se casi tui che ti ga tolto no scarico del pifero e ti volevi la moglie ubriaca e la botte piena" hahahah!!
no dai...alla fine cosa vuoi che ti dicano...

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1904 il: Mer 10 Feb, 2010, 21:44:29
Citazione da: "Cive"

Ecco la risposta di Sir Nigel:

Hi there

Thank you for the e-mail.

The system is designed with performance in mind and also a nice sound.

It is difficult for you to determine how much louder the sound is without another car with a standard exhaust fitted next to it.

We believe that the sound is right for our Celica customers, we did not want the sound of the exhaust to be too extreme ? which can make the sound inside the car uncomfortable at low revs.

I hope that you understand.

Best regards

Nigel

Accettasi commenti

:muahaha:  :tap:

digli che conosci tanta gente con la celica e la diferrenza di sound la puoi testare.

mandagli su il filmato di ernesto con centrale dritto e invidia senza db killer montato  :risa:  e fagli sentire come deve suonare uno scarico :muahaha: ah..... ricordagli di fanculizzarsi :risa:

BASTA :risa:  mi sono stufato di smontare e montare scarichi :muahaha: sopratutto sulla celica di ernesto :risa:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal