-scarichetto Vici ma meno aperto di quello del buon vecchio Ernesto !!
Citazione da: "edoedoo"-scarichetto Vici ma meno aperto di quello del buon vecchio Ernesto !!1) vecchio sarai tu! 2) se un sabato o domenica facciamo una giornatina di lavoretti, possiamo montare il mio Vici sulla tua cos? senti che "effetto" fa considerando che tu, a differenza di me, hai il centrale stock.Poi se ti piace possiamo discuterne in quanto ho un'idea tecnica in testa riguardo un nuovo scarico per me....non immediata...per? ce l'ho.
Questo sabato ? impossibile per me, se ci fossero un p? di persone presenti si potrebbe pensare a sabato prossimo o la domenica.Lo scarico AVEVA solo sporco e qualche striscietto sulla pancia ma proprio due settimane fa l'avevo tirato già e l'ho verniciato tutto di nero lucido, vernice ad alta temperatura, ed ? venuto da dio, sembra nuovo.Cmq non farti prendere dall'entusiasmo troppo presto, ho un'idea in testa che devo ancora analizzare e cmq al momento non posso starci dietro.Quindi SE decidessi di venderlo sicuramente si parla di primavera/estate.
cerci neri con bordino nero ... inizia a diventare bella cattiva :twisted: a che festa vai edo ?(s? erny ? vecchio :lol: )
Ecco la risposta di Sir Nigel: Hi thereThank you for the e-mail.The system is designed with performance in mind and also a nice sound.It is difficult for you to determine how much louder the sound is without another car with a standard exhaust fitted next to it.We believe that the sound is right for our Celica customers, we did not want the sound of the exhaust to be too extreme ? which can make the sound inside the car uncomfortable at low revs. I hope that you understand.Best regardsNigel Accettasi commenti
Citazione da: "edoedoo"-scarichetto Vici ma meno aperto di quello del buon vecchio Ernesto !!2) se un sabato o domenica facciamo una giornatina di lavoretti, possiamo montare il mio Vici sulla tua cos? senti che "effetto" fa considerando che tu, a differenza di me, hai il centrale stock.Poi se ti piace possiamo discuterne in quanto ho un'idea tecnica in testa riguardo un nuovo scarico per me....non immediata...per? ce l'ho.