Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 154714 volte)

CeliNico

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
    • http://
Risposta #1905 il: Mer 10 Feb, 2010, 22:13:34
Citazione da: "Erny1981"

.....la pizzata ? spostata a data da ridefinire, quindi tutto annullato per stavolta.

Teniamoci aggiornati qui.

basta che non sia venerd? 26 febbraio

Questo sabato ? impossibile per me, se ci fossero un p? di persone presenti si potrebbe pensare a sabato prossimo o la domenica.

se avete pazienza che mi spediscono i nuovi pistoni per il baule vengo a darvi una mano cos? mettiamo su anche quelli.

Citazione da: "Cive"
Basta parlare di argomenti futili come le righette sui cerchi.
Ho scritto una pacata protesta alla Blueflame per via dello scarico poco rumoroso:

Dear Mr. Nigel Leeming,

I write you after some time that I've bought your exaust for my Celica T23 T-Sport (August 2009).
The quality is very good,no signs of rust and still looks as new.

I only want to inform you that after more than 5000km driven, the sounds is still very similar to the stock exaust.
To be honest I didn't wanted a loud exaust but I think it should be a sport exaust in the performace (some more free flow) and in a bit more noise especially at full trottle.
I just want to ask you if everything is norma Invial.

At your disposal for further questions.
Kind regards,

Alessandro

Ecco la risposta di Sir Nigel:

Hi there

Thank you for the e-mail.

The system is designed with performance in mind and also a nice sound.

It is difficult for you to determine how much louder the sound is without another car with a standard exhaust fitted next to it.

We believe that the sound is right for our Celica customers, we did not want the sound of the exhaust to be too extreme ? which can make the sound inside the car uncomfortable at low revs.

I hope that you understand.

Best regards

Nigel

Accettasi commenti

io staccherei via tutto e attaccherei due bei tubi dritti dai collettori fin dietro. :lol:  :lol:
? chiaro che ne perderesti comfort :lol:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #1906 il: Mer 10 Feb, 2010, 23:52:49
@bepps: vietato autopubblicizzarsi.... :eye:

@cive: hanno dato più peso a far guadagnare un pipa di tabacco in prestazioni piuttosto che peggiorare il comfort....e bisogna dire che ci sono riusciti alla perfezione... :risa:

@gbr: dai dai, ormai con svitol e bestemmie lo cambiamo in un attimo....sai cosa bisognerebbe provare?
la mia con il Blueflame
quella di edoedoo col mio Vici
quella di cive solo col centrale senza marmitta finale.... :lol:

@celinico: quello ? un lavoro da gbr.....se non sar? troppo impegnato a montare il Cai sulla Z... :cool: :eye:

Cooooomunque ragazzi.....il weekend 20/21 febbraio, sabato o domenica che sia, se volete che facciamo una giornata di lavoretti vari ed eventuali...fateme sap?, il mio garage ? disponibile :wink:

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #1907 il: Gio 11 Feb, 2010, 00:02:51
anche io vi posso ospitare se volete... ho un bel p? di spazio..

edoedoo

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #1908 il: Gio 11 Feb, 2010, 00:38:57
@bepps: vietato autopubblicizzarsi.... :eye:

@cive: hanno dato più peso a far guadagnare un pipa di tabacco in prestazioni piuttosto che peggiorare il comfort....e bisogna dire che ci sono riusciti alla perfezione... :risa:

@gbr: dai dai, ormai con svitol e bestemmie lo cambiamo in un attimo....sai cosa bisognerebbe provare?
la mia con il Blueflame
quella di edoedoo col mio Vici
quella di cive solo col centrale senza marmitta finale.... :lol:

@celinico: quello ? un lavoro da gbr.....se non sar? troppo impegnato a montare il Cai sulla Z... :cool: :eye:

Cooooomunque ragazzi.....il weekend 20/21 febbraio, sabato o domenica che sia, se volete che facciamo una giornata di lavoretti vari ed eventuali...fateme sap?, il mio garage ? disponibile :wink:
vai fatta direi che ci sono (ca**o speriamo non abbia niente da fare, mi dimentico di quello che devo fare!!!)
ovviamente sono +2 :lol:

cmq sarebbe figo vedere lo scambio di marmitte...voglio proprio vedere cosa viene fuori!
soprattutto la TS di ale senza marma HAHAHAHAH  :cool: cmq sicuramente il mio amico vorr? salire a bordo come passeggero sul mostriciattolo (HAHAHAHAHAHAHH DOPPI SENSI) di erny e sulla TS di ale...dite che ? possibile farli provare l'ebrezza dei nostri motori giapponesi?

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1909 il: Gio 11 Feb, 2010, 21:15:34
Sia per me che per Gbr sarebbe meglio la domenica (il 21).....cmq poi fatemi sapere quando e se vi va meglio.

Citazione da: "edoedoo"
cmq sicuramente il mio amico vorr? salire a bordo come passeggero sul mostriciattolo (HAHAHAHAHAHAHH DOPPI SENSI) di erny e sulla TS di ale...dite che ? possibile farli provare l'ebrezza dei nostri motori giapponesi?

Certo.......100 ? l'ora per la VVTi, 120 ? l'ora per il TS... :lol:

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1910 il: Gio 11 Feb, 2010, 21:35:00
Sia per me che per Gbr sarebbe meglio la domenica (il 21).....cmq poi fatemi sapere quando e se vi va meglio.

cmq sicuramente il mio amico vorr? salire a bordo come passeggero sul mostriciattolo (HAHAHAHAHAHAHH DOPPI SENSI) di erny e sulla TS di ale...dite che ? possibile farli provare l'ebrezza dei nostri motori giapponesi?

Certo.......100 ? l'ora per la VVTi, 120 ? l'ora per il TS... :lol:
hahahaha allora ci porti ad adria però  :razz:  :razz:  :razz:
anche lui dovr? cambiare auto...ed ? invogliato dalle jappo!!

cmq domenica prossima sarebbe il top! ditemelo entro questo sabato xke mi prendo il giorno libero da lavoro!

cmq ragazzi...cosa avete da vendere per la nostra celica?
qualcosa low cost boh ditemi voi che avete!
gbr la tua little belva l'hai venduta oppure posso comprarti delle cose?

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #1911 il: Gio 11 Feb, 2010, 21:42:32
Io ti potr? regalare le mie miticche molle poco abbassanti.
Ideali per non dare nell'occhio.
Forse anche gli ammo Koni, non sono nuovi ma a prezzo amici maria di Filippi.

Domenica prossima vorrei provare ad andare a sciare con il mio piede guarito. Forse.

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #1912 il: Gio 11 Feb, 2010, 22:16:42

cmq ragazzi...cosa avete da vendere per la nostra celica?
qualcosa low cost boh ditemi voi che avete!
gbr la tua little belva l'hai venduta oppure posso comprarti delle cose?

ehm... a dire il vero la celica rimane almeno per quest'anno con la Z quindi non si smonta e non si tocca :lol: al max se vuoi in vendita ci sono i cerchi da 18"

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1913 il: Ven 12 Feb, 2010, 01:00:36
Citazione da: "Cive"
Io ti potr? regalare le mie miticche molle poco abbassanti.
Ideali per non dare nell'occhio.
Forse anche gli ammo Koni, non sono nuovi ma a prezzo amici maria di Filippi.

Domenica prossima vorrei provare ad andare a sciare con il mio piede guarito. Forse.

mmm se ne può parlare, soprattutto per quel prezzo "amici di maria" !  :razz:  :razz:
dai dai domenica 21 andiamo a fare lavoretti...io mi sono preso la giornata libera da lavoro....ritroviamoci tutti quanti ragazzi!!!!
porta molle e ammo che vediamo come sono messi...
altra roba da vendere? il CAI? :razz:

Domenica 21 Febbraio !

Citazione da: "Gbr"
ehm... a dire il vero la celica rimane almeno per quest'anno con la Z quindi non si smonta e non si tocca :lol: al max se vuoi in vendita ci sono i cerchi da 18"
no niente cerchi...troppi schei. vernicio quelli originali !
nessun altro pezzo da darmi?

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1914 il: Ven 12 Feb, 2010, 13:12:28

Ovvio che le porterebbe....sono montate sul TS... :risa:

Cive

• Vero manico
Risposta #1915 il: Ven 12 Feb, 2010, 15:07:47

Ovvio che le porterebbe....sono montate sul TS... :risa:

Gi?  :roll: il TS tra l'altro non lo vedo da tre settimane  :sad:

Ad ogni modo Edo a volte ho l'impressione che ti fai, non ? che frequenti "gli amici di Morgan?" Oi, calmite, fatte na camomilla  :grin:

Dall'alto dei miei 28 anni informo Pak ed Edo che la festa al Tronchetto sar? probabilmente un marasma. Ci sono stato anni fa ad una festa simile, in un locale più piccolo, vicino alla dogana di venezia ed era piuttosto impraticabile (sempre per carnevale). Se proprio volete provare, perché siete giuovani e non vi fidate di un vecchiaccio come me, andateci con un catorcio.
Stasera faccio un salto all'aMolo 5 causa compleanno e vita eremitana da mesi.

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1916 il: Ven 12 Feb, 2010, 15:28:36
tranquillo non mi faccio di nulla, la merda la lascio alle merde  :wink:

cmq ci dev'essere tantissima gente, si spera non succeda come al muretto sabato scorso. però tutti i miei amici ci andiamo... non ci siamo mai stati quindi direi che ? la volta buona.
catorcio? ma quale auto....bussssss  :razz:
canevale + festa degli sborrinnamorati = degaio!

edoedoo

• Smanettone
Risposta #1917 il: Ven 12 Feb, 2010, 15:32:44
al molo5 di venerd? sera? ci sono stato 3 settimane fa e faceva proprio schifo.
se ci dovesse essere entrata gratuita fino alle 23 ci potrei fare un salto, ma non penso ci sia pi?.

il TS ? in officina?

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1918 il: Lun 15 Feb, 2010, 18:05:37
Parlando su msn con il neo Zetista.... :cool:

Chi ci sarebbe per:

PIZZATA CTI - Venerd? 19 febbraio, ore 20.30, pizzeria birreria Paulaner a Tremignon PD.

Pizza in compagnia, risate, chiacchiere e....si definisce chi/come/quando/cosa fare la domenica 21 in termini di lavoretti ecc...presso my garage!

- Erny (+1 forse)
- Gbr
- ...........

Cive

• Vero manico
Risposta #1919 il: Lun 15 Feb, 2010, 18:11:44
Il 19 ? il compleanno di mia sorella. Vedo se riesco a fare un salto.
La birreria merita, buon cibo e naturalmente ottima birra :razz:

Buone notizie per il TS, domani mattina dovrebbe arrivare la pompa freni in concessionario Nordauto e nel pomeriggio iniziano a riparare. Domani pomeriggio, sfruttando il carnevale, penso di andare a rivederla.
Inutile dire che mi manca tantissimo!

PS Ai "fioetti" Pak ed EdoE vorrei chiedere come ? andato questo We di bagordi. Io al Mollo ho visto tanta tanta gn... scappato ore 1.40 perché stavo dando i numeri  :o

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal