.....la pizzata ? spostata a data da ridefinire, quindi tutto annullato per stavolta.Teniamoci aggiornati qui.
Questo sabato ? impossibile per me, se ci fossero un p? di persone presenti si potrebbe pensare a sabato prossimo o la domenica.
Basta parlare di argomenti futili come le righette sui cerchi.Ho scritto una pacata protesta alla Blueflame per via dello scarico poco rumoroso: Dear Mr. Nigel Leeming,I write you after some time that I've bought your exaust for my Celica T23 T-Sport (August 2009).The quality is very good,no signs of rust and still looks as new. I only want to inform you that after more than 5000km driven, the sounds is still very similar to the stock exaust.To be honest I didn't wanted a loud exaust but I think it should be a sport exaust in the performace (some more free flow) and in a bit more noise especially at full trottle.I just want to ask you if everything is norma Invial.At your disposal for further questions.Kind regards,AlessandroEcco la risposta di Sir Nigel: Hi thereThank you for the e-mail.The system is designed with performance in mind and also a nice sound.It is difficult for you to determine how much louder the sound is without another car with a standard exhaust fitted next to it.We believe that the sound is right for our Celica customers, we did not want the sound of the exhaust to be too extreme ? which can make the sound inside the car uncomfortable at low revs. I hope that you understand.Best regardsNigel Accettasi commenti
@bepps: vietato autopubblicizzarsi.... @cive: hanno dato più peso a far guadagnare un pipa di tabacco in prestazioni piuttosto che peggiorare il comfort....e bisogna dire che ci sono riusciti alla perfezione... @gbr: dai dai, ormai con svitol e bestemmie lo cambiamo in un attimo....sai cosa bisognerebbe provare?la mia con il Blueflamequella di edoedoo col mio Viciquella di cive solo col centrale senza marmitta finale.... :lol: @celinico: quello ? un lavoro da gbr.....se non sar? troppo impegnato a montare il Cai sulla Z... Cooooomunque ragazzi.....il weekend 20/21 febbraio, sabato o domenica che sia, se volete che facciamo una giornata di lavoretti vari ed eventuali...fateme sap?, il mio garage ? disponibile
cmq sicuramente il mio amico vorr? salire a bordo come passeggero sul mostriciattolo (HAHAHAHAHAHAHH DOPPI SENSI) di erny e sulla TS di ale...dite che ? possibile farli provare l'ebrezza dei nostri motori giapponesi?
Sia per me che per Gbr sarebbe meglio la domenica (il 21).....cmq poi fatemi sapere quando e se vi va meglio.Citazione da: "edoedoo" cmq sicuramente il mio amico vorr? salire a bordo come passeggero sul mostriciattolo (HAHAHAHAHAHAHH DOPPI SENSI) di erny e sulla TS di ale...dite che ? possibile farli provare l'ebrezza dei nostri motori giapponesi?Certo.......100 ? l'ora per la VVTi, 120 ? l'ora per il TS... :lol:
cmq ragazzi...cosa avete da vendere per la nostra celica?qualcosa low cost boh ditemi voi che avete!gbr la tua little belva l'hai venduta oppure posso comprarti delle cose?
Io ti potr? regalare le mie miticche molle poco abbassanti.Ideali per non dare nell'occhio.Forse anche gli ammo Koni, non sono nuovi ma a prezzo amici maria di Filippi.Domenica prossima vorrei provare ad andare a sciare con il mio piede guarito. Forse.
ehm... a dire il vero la celica rimane almeno per quest'anno con la Z quindi non si smonta e non si tocca :lol: al max se vuoi in vendita ci sono i cerchi da 18"
porta molle e ammo che vediamo come sono messi...
Citazione da: "edoedoo"porta molle e ammo che vediamo come sono messi...Ovvio che le porterebbe....sono montate sul TS...