Il 19 ? il compleanno di mia sorella. Vedo se riesco a fare un salto.
Citazione da: "Cive"Il 19 ? il compleanno di mia sorella. Vedo se riesco a fare un salto. Vieni a pizzare...e porti anche tua sorella!
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Cive"Il 19 ? il compleanno di mia sorella. Vedo se riesco a fare un salto. Vieni a pizzare...e porti anche tua sorella! si, si porta anche tua sorella che io sono single
Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Cive"Il 19 ? il compleanno di mia sorella. Vedo se riesco a fare un salto. Vieni a pizzare...e porti anche tua sorella! si, si porta anche tua sorella che io sono single Chi ci sarebbe per: PIZZATA CTI - Venerd? 19 febbraio, ore 20.30, pizzeria birreria Paulaner a Tremignon PD. Pizza in compagnia, risate, chiacchiere e....si definisce chi/come/quando/cosa fare la domenica 21 in termini di lavoretti ecc...presso my garage! - Erny (+1 forse) - Gbr - CeliNico- ...........
x domenica 21 va bene!certo, noi ci saremo tipo verso le 15 di domenica perché il sabato c'? il K-club gratuito quindi si torner? come minimo alle 7 di mattina...io no problem vengo sicuro, ? il mio amico che ? un po' pigro a svegliarsi !!!spero non sia un problema fioi
Ho nuove avvincenti storie da raccontarvi, tipo l'ultima che vi ho narrato in quella pizzeria...