Probabilmente stasera vengo da solo
Miiii che seratina che si preannuncia!!!
Sabato se interessa HPD vuole fare una endurance a San giorgio in Bosco. Interessa?
@ "Il Vime" verrei anche solo per vederti con la tuta rossa professional SocMacher style :grin: Scherso
Ragazzuoliiiiqualcuno ha un Dremel??Sapete già per cosa ......Potei provare con il flessibile o con la motosega ma non so se ottengo lo stesso risultato.
Citazione da: "CeliNico"Ragazzuoliiiiqualcuno ha un Dremel??Sapete già per cosa ......Potei provare con il flessibile o con la motosega ma non so se ottengo lo stesso risultato.javol, ce l'ho io
Citazione da: "Gbr"Citazione da: "CeliNico"Ragazzuoliiiiqualcuno ha un Dremel??Sapete già per cosa ......Potei provare con il flessibile o con la motosega ma non so se ottengo lo stesso risultato.javol, ce l'ho io Mi sono arrivati i super-pistoncini per il bagagliaio.Adesso vedo come ? meglio fissarli alla staffa originale... poi magari la prossima volta ci organizziamo.Tanto non ? che abbia tutta sta fretta.Grazie in anticipo.
Avete notizie di Ernesto? Io qui sono incasinato con il lavoro e la tesi di mia sorella, spero che a voi vada tutto bene. Pak come stanno andando gli esami? Fatevi sentire!