Sempre di sabato maledetti :cry:
ma parliamo di robe serie, Gabry ti e' arrivato il NIsmo??
Citazione da: "Nicky"Sempre di sabato maledetti :cry: Ormai con il lavoro intrapreso da ernesto mi sa che gli unici giorni buoni per vedersi sono il sabato o la domenica :: Citazione da: "Nicky"ma parliamo di robe serie, Gabry ti e' arrivato il NIsmo??onestamente devo ancora sentire il contatto che mi hai dato :: mi sa che andr? a settembre in quanto quest'estate ho in mente un viaggio un po' costoso.... per intanto me la godo un po' cos? che ad essere sincero non ha un sound malaccio
ps: vai negli states quest'estate???
Citazione da: "Nicky"ps: vai negli states quest'estate???no, l'idea ? giappone :grin:
Raga io sono in dubbio x sabato...La Ely non ? disponibile causa sinistro Confused quindi mi sa che rester? a casa con lei... vediamo....
Raga io sono in dubbio x sabato...La Ely non ? disponibile causa sinistro :: quindi mi sa che rester? a casa con lei... vediamo....
Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Nicky"Sempre di sabato maledetti :cry: Ormai con il lavoro intrapreso da ernesto mi sa che gli unici giorni buoni per vedersi sono il sabato o la domenica :: Ma che lavoro fa ora Erny?? vende il culo a Limena la sera ??
Citazione da: "Nicky"Sempre di sabato maledetti :cry: Ormai con il lavoro intrapreso da ernesto mi sa che gli unici giorni buoni per vedersi sono il sabato o la domenica ::
Allora, la donna ha fortunatamente solo delle botte un po' dappertutto. ? stata tamponata da una passat mentre lei era in scooter... fortunatamente ero nei paraggi e la constatazione amichevole l'ho fatta ioi x lei visto che mentalmente era un po' scossa. Cmq tutto sommato sta abbastanza bene dai, poteva andare peggio....Lo scooter ? imbarcato dietro e la fiancata destra grattata. Con la botta presa lei ha centrato una macchina davanti senza grossi danni x fortuna. PERIODO DI MERDA!!!!!!!