- Gbr (turbizzazione 350Z :lol: )
Ragassuoli, ieri sera con Gbr abbiamo convenuto quanto segue....In vista della prima uscita pistaiola ad Adria (ancora son da vedere le date) si pensava ad una giornatina di manutenzione alle Celichine.Abbiam definito sabato 10 aprile come giornata in cui, chi avesse bisogno di fare lavoretti vari ed eventuali, l'ernesto's garage ? aperto!- Erny (smontaggio/pulizia completa pinze freno e pastiglie + pulizia CAI)- Gbr (turbizzazione 350Z :lol: )- Celinico (montaggio pistonicini baule?) ??- ...................Forza forza, avete due settimane di tempo per organizzarvi!
e poi se volete facciamo la prova degli scarichi! cos? erny ti deciderai a vendermi il tuo :lol:
Citazione da: "edoedoo"e poi se volete facciamo la prova degli scarichi! cos? erny ti deciderai a vendermi il tuo :lol:Beh...Edo, ti dir?....un'altra volta anche si ma......sabato 10, se ci si trova, io devo:1) tirare già paraurti anteriore2) smontare, pulire, lavare e far asciugare il filtro del CAI3) pulire debimetro4) tirare via tutte 4 le ruote, tirare già TUTTE le pastiglie (davanti e dietro), pulirle...pulire le pinze e rimontare il tutto5) rimontare il filtro asciugato6) rimontare paraurti anteriore....credo che tempo per anche tirare via lo scarico non ce l'avr? quel sabato!
Buon Natale maialone :lol:
Gabry, tu ci sei il 10, vero?
Citazione da: "Erny1981"Gabry, tu ci sei il 10, vero?non so... ti posso dare conferma gioved? sera