Uhmmm, non credo si siano rotte le valvole ed abbiano causato il bordello...avevi messo mano alla centralina???Mi spiace un sacco, so cosa vuol dire.In bocca al lupo per tutto
Porca merd... :: Cedimenti valvole sull'1ZZ sinceramente non ne ho sentiti in passato.Certo che spezzarsi cos?, non a causa di una cambiata errata etc. ? davvero molto strano.Mi spiace un sacco Beps, però non fasciarti la testa prima del tempo. Qui da noi una retifica sei circa sui 400, più valvole (gi? che ci sei tutte) mi pare ricordare sono sui 350, più manodopera e cazzatine varie... onestamente (sempre calcolando ci? che si vede) dovrebbe non superare i 1300-1500.Aspettiamo il verdetto Toyota, e incrociamo le dita.
Ma di chi ? questo motore?? era il tuo?
Ora valuter? se sar? possibile rettificare, nel caso vediamo se da MWR mi conviene... Di certo avr? bisogno dell'aiuto di qualcuno di voi x riuscire a trattare con l'America...
1) Supply a fully remanufactured engine for ?2250.00 + vat.Per fully remanufactured engine intendono: http://www.reconditioned-engines.co.uk/remanufacture-engine-process.shtmlOvvero puliscono tutto il motore dalle incrostazioni, revisionano basamento, sostituiscono i pistoni e fasce di tenuta. Revisionano le bielle e albero motore. Nuovi supporti albero motore. Pompa olio revisionata. Testata controllata e testata, se necessario cambiano valvole e sedi valvole e assi a camme. I motori non vengono forniti di pompe e accessori n? di liquidi ad eccezione della pompa olio.