Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 154526 volte)

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #2130 il: Gio 03 Giu, 2010, 08:57:50
Per me il venerd? ? relativamente impossibile, non ho mai un orario di rientro decente a meno che non mi organizzi per tempo per motivi "grossi".....cio?, un dopocena tipo pub si ma pizza+cinema di venerd? ? dura!

A sto punto facciamo next week...

CeliNico

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
    • http://
Risposta #2131 il: Gio 03 Giu, 2010, 21:58:46
Stavo per scrivere che sto fine settimana non potevo.
Sabato prossimo ho un matrimonio quindi niente neanche il prossimo fine.

Pensavo di venire sul lago di Garda il 20.
Ci si vede l? magari.

Bepps11

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2008
Risposta #2132 il: Ven 04 Giu, 2010, 18:39:29
sia x il prox allora...

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #2133 il: Sab 05 Giu, 2010, 14:09:16
vediamo di prenderci per tempo....

chi ci sarebbe per Sabato 12 per una pizza?

ne ho già parlato con ernesto su msn ma avrei bisogno anche della presenza di cive (discorso indicatori pressione e temperatura olio) da montare sulla celica. (il ragazzo/meccanico  che c'era ad adria mi ha fatto pensare :roll: )

se possibile una lista concreta in quanto mi tengo libero  :arrow:

Bepps11

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2008
Risposta #2134 il: Dom 06 Giu, 2010, 12:39:31
Io dovrei esserci...  :roll:

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #2135 il: Dom 06 Giu, 2010, 18:54:24
tanta caga ragazzi...  ieri ho provato ad entrare in alzata e sentivo che non c'era lo strattone solito... ho pensato che potesse essere uno dei solito problemi legati ad esso : OCV ( che devo far pulire o cambiare ) , Lift bolts ( che devo far cambiare al prossimo tagliando ) , o debimetro ... pulito il debimetro e resettata la centralina.. l'alzata entra, non ? molto forte ma c'?.. credo che dipenda dall'OCV questo..

controllo olio : livello ok , ma presenta un sacco di bollicine , ? normale?  :o

accendo la macchina e ascolto bene... solito rumore causato delle ocv + qualcosa di diverso... qualcosa che sembra uno stridio tipo ferro su ferro che viene dal motore  :o  questo mi ha fatto cagare sotto..

il rumore mi sembra provenire da dentro al motore , ma non nella zona della catena ... potrebbe essere questione di regolare il gioco valvole..

la devo portare al più presto in Toyota ? che senza auto sono senza mezzi perché si ? rotto pure lo scooter -.- , quindi mi tocca aspettare per forza che sistemino lo scooter per poter andare all'universit? (periodo esami)

altra cosa.. chi di voi (Cive o Gbr mi pare) ha cambiato i gommini del bagagliaio perché si erano seccati? volevo farli ordinare perché il rumore che f? il bagagliaio ad ogni dosso-buca mi d? troppo fastidio.. dovrebbero essere questi giusto? :

http://www.toyodiy.com/parts/p_E_2000_TOYOTA_CELICA_ZZT230L-BLFGHW_6708.2.html   67293 ?

altra cosa.. mistero radio.. sembrava morta, non rispondeva a nulla.. ho provato a togliere e rimettere fusibili.. nada.. tolto la batteria, smanettato ancora sui fusibili e controllato tutti... rimesso la batteria , accesso, risorta
 :o , ? già la seconda volta che lo f?.. boh..

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=287768#287768
quà vedete le cose che vorrei far fare al prossimo tagliando , la vorrei portare dove v? anche Erny perché ne ha sempre parlato bene...
che ? questo giusto?

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #2136 il: Dom 06 Giu, 2010, 22:10:50
Citazione da: "PaK"
tanta caga ragazzi...  ieri ho provato ad entrare in alzata e sentivo che non c'era lo strattone solito... ho pensato che potesse essere uno dei solito problemi legati ad esso : OCV ( che devo far pulire o cambiare ) , Lift bolts ( che devo far cambiare al prossimo tagliando ) , o debimetro ... pulito il debimetro e resettata la centralina.. l'alzata entra, non ? molto forte ma c'?.. credo che dipenda dall'OCV questo..

controllo olio : livello ok , ma presenta un sacco di bollicine , ? normale?  :o

accendo la macchina e ascolto bene... solito rumore causato delle ocv + qualcosa di diverso... qualcosa che sembra uno stridio tipo ferro su ferro che viene dal motore  :o  questo mi ha fatto cagare sotto..

il rumore mi sembra provenire da dentro al motore , ma non nella zona della catena ... potrebbe essere questione di regolare il gioco valvole..

la devo portare al più presto in Toyota ? che senza auto sono senza mezzi perché si ? rotto pure lo scooter -.- , quindi mi tocca aspettare per forza che sistemino lo scooter per poter andare all'universit? (periodo esami)

altra cosa.. chi di voi (Cive o Gbr mi pare) ha cambiato i gommini del bagagliaio perché si erano seccati? volevo farli ordinare perché il rumore che f? il bagagliaio ad ogni dosso-buca mi d? troppo fastidio.. dovrebbero essere questi giusto? :

http://www.toyodiy.com/parts/p_E_2000_TOYOTA_CELICA_ZZT230L-BLFGHW_6708.2.html   67293 ?

altra cosa.. mistero radio.. sembrava morta, non rispondeva a nulla.. ho provato a togliere e rimettere fusibili.. nada.. tolto la batteria, smanettato ancora sui fusibili e controllato tutti... rimesso la batteria , accesso, risorta
 :o , ? già la seconda volta che lo f?.. boh..

https://www.celicateamitalia.com/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=287768#287768
quà vedete le cose che vorrei far fare al prossimo tagliando , la vorrei portare dove v? anche Erny perché ne ha sempre parlato bene...
che ? questo giusto?

del probelma alzata non so cosa dirti perché non ce l'ho :lol: prova a portarla in toyota il prima possibile.

Il discorso gommini io volevo cambiarli ma non li ho mai cambiati :???: eventualmente se li ordini per la tua ordinali anche per me e poi te li pago

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #2137 il: Lun 07 Giu, 2010, 08:57:05
Per sabato 12 io confermo la mia presenza + morosa.
Ci aggiorniamo sui dettagli in settimana.

@Pak: come ti ho detto, meglio portarla in toyota quando ci sono "rumori strani"....magari ? una monata ma che se si trascura viene fuori un danno più grande di qual che potrebbe essere. Anche se sei senza scooter fai un salto lo stesso, magari ti dicono quel che potrebbe essere e sai se ? il caso di lasciarla ferma oppure di poterla cmq usare.

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #2138 il: Lun 07 Giu, 2010, 23:34:37

Le "bollicine" nell'olio non sono niente di buono. Le vedi quando verifichi il livello a motore freddo o a caldo? Vedi anche schiuma? Il livello dell'acqua? Controllalo a freddo.

Se senti motori metallici usala meno che puoi. Ocv sporche, valvole sregolate non creano rumori cos? anomali. Le valvole se fossero state da regolare te ne saresti accorto con consumi più elevati.

Giusto, pezzo nr. 67293

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #2139 il: Mar 08 Giu, 2010, 00:15:13
Citazione da: "Cive"

Le "bollicine" nell'olio non sono niente di buono. Le vedi quando verifichi il livello a motore freddo o a caldo? Vedi anche schiuma? Il livello dell'acqua? Controllalo a freddo.

Se senti motori metallici usala meno che puoi. Ocv sporche, valvole sregolate non creano rumori cos? anomali. Le valvole se fossero state da regolare te ne saresti accorto con consumi più elevati.

bollicine verificate a motore freddo ( accesa solo per uscire dal garage e stare alla luce del sole.. ) il livello dell'acqua quale sarebbe? se ? quello sulla sinistra tutto ok , ? nei range , solo che il pirulo attaccato al tappo ? tutto nero.. anche se il liquido ? trasparente..  mi par strano..

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #2140 il: Mar 08 Giu, 2010, 09:43:18
Pak intendo il livello del liquido raffreddamento motore. Il vaso di espansione/serbatoio ? in plastica trasparente e si trova dietro il radiatore, appena sotto le plastiche. Il liquido contenuto ? rosa.

Tienici informati e fai una telefonata alla Toyota di S. Martino di Lupari e chiedi di Daniele.

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #2141 il: Mar 08 Giu, 2010, 19:07:44
Liquido ok , ah la cosa nuova ? che non funziona più l'antifurto... almeno il cicalio di quando si chiude, non che mi dispiaccia... però se non funziona proprio ? un problema...

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #2142 il: Mer 09 Giu, 2010, 14:42:18
Ragassi, per sabato 12 dove andiamo?

Ripeto alcune opzioni (se qualcuno ne ha altre le scriva)

opzione 1: birreria pizzeria paulaner a Tremignon

opzione 2: cinema + toro seduto

opzione 3: cinema + pizza

................

In qualsiasi caso il ritrovo lo proporreri per le 20.15.

Che dite?

CeliNico

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
    • http://
Risposta #2143 il: Mer 09 Giu, 2010, 19:33:17
Ragazziiiiii!!!!!
indovinate chi mi ha cercato oggi?????????
Il carrozziere per conto di Mister Celica da demolire.

Gli ho detto che il motore ormai non ci serve pi?.
Qualcuno di voi ? interessato a qualcosa? Volete che lo sento?

Sabato 12 ho un matrimonio.
Saluuudo.

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #2144 il: Mer 09 Giu, 2010, 22:44:36
Citazione da: "Erny1981"
Ragassi, per sabato 12 dove andiamo?

Ripeto alcune opzioni (se qualcuno ne ha altre le scriva)

opzione 1: birreria pizzeria paulaner a Tremignon

opzione 2: cinema + toro seduto

opzione 3: cinema + pizza

................

In qualsiasi caso il ritrovo lo proporreri per le 20.15.

Che dite?

1 o due ma senza cinema.... salvo che non ci sia un film interessante

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal