Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 154525 volte)

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #2145 il: Mer 09 Giu, 2010, 22:46:47
Citazione da: "CeliNico"
Ragazziiiiii!!!!!
indovinate chi mi ha cercato oggi?????????
Il carrozziere per conto di Mister Celica da demolire.

Gli ho detto che il motore ormai non ci serve pi?.
Qualcuno di voi ? interessato a qualcosa? Volete che lo sento?

Sabato 12 ho un matrimonio.
Saluuudo.

se ? una restyle i fari posteriori e anteriori (non mi ricordo dove era incidentata) poi se mi viene in mente altro te lo dico :wink:

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #2146 il: Mer 09 Giu, 2010, 23:14:46
Citazione da: "Erny1981"
Ragassi, per sabato 12 dove andiamo?

Ripeto alcune opzioni (se qualcuno ne ha altre le scriva)

opzione 1: birreria pizzeria paulaner a Tremignon

opzione 2: cinema + toro seduto

opzione 3: cinema + pizza

................

In qualsiasi caso il ritrovo lo proporreri per le 20.15.

Allora io sarei per una serata "modulare" in modo che chi ha impegni prima o soprattutto dopo possa venire comunque. La birreria a Tremignotte ? tuttavia molto valida...
E' previsto caldo africano e quindi forse sarebbe fattibile qualche genere di attività all'aperto.
A proposito prima ho sentito H e forse sar? in zona Padova nel fine settimana.

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #2147 il: Gio 10 Giu, 2010, 08:49:43

Saluuudo.

Partendo dal presupposto che ? restyle:

- Sedile anteriore lato guida con airbag (se tessuto e telaio interno ok)
- Paraurti anteriore (ma mi pare fosse sbattuta davanti, vero?)

Grassie Walter! :wink:

Cive

• Vero manico
Risposta #2148 il: Gio 10 Giu, 2010, 09:16:39

Saluuudo.

Partendo dal presupposto che ? restyle:

- Sedile anteriore lato guida con airbag (se tessuto e telaio interno ok)
- Paraurti anteriore (ma mi pare fosse sbattuta davanti, vero?)

Grassie Walter! :wink:

Sabato potremmo fare una lista delle cose a cui siamo interessati. Avvoltoi mode on  :roll:

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

CeliNico

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
    • http://
Risposta #2149 il: Gio 10 Giu, 2010, 21:06:53
Allora......

la mia Celica stasera mi ha lasciato a piedi!!!!!!! :cry:  :cry:
Penso sia il motorino di avviamento....

Domani mattina passo dal meccanico per chiedergli può andare a dargli un occhiata.
Dovevo portargliela settimana prossima per il tagliando.

Siccome poi domani sono a all'universit? di Padova per lavoro cercher? di trovare il tempo per telefonare al carrozziere.

? un restyle ma ha gli interni in pelle...

Spero di avere la macchina per il 20 sul garda.

Saluuudo

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #2150 il: Gio 10 Giu, 2010, 21:23:42
ricapitolando:

Sabato 12-06-10 ci troviamo alle 20:15/30 per cive alle 19:30 :lol:
a tre mignon? per pizza e poi vedem?

siamo:

-Gbr
-erny + 1
-Bepps + 1
-Cive
-special guest H :?:  :roll:
-

@Celinico
Dai che magari ? solo la batteria  :wink:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #2151 il: Ven 11 Giu, 2010, 08:47:12
Per me va bene ci? che ha detto Gbr. :wink:

Bepps11

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2008
Risposta #2152 il: Ven 11 Giu, 2010, 13:25:39
Va bene anche x me!  :wink:

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #2153 il: Ven 11 Giu, 2010, 19:32:15
Allora......

la mia Celica stasera mi ha lasciato a piedi!!!!!!! :cry:  :cry:
Penso sia il motorino di avviamento....

Domani mattina passo dal meccanico per chiedergli può andare a dargli un occhiata.
Dovevo portargliela settimana prossima per il tagliando.

Siccome poi domani sono a all'universit? di Padova per lavoro cercher? di trovare il tempo per telefonare al carrozziere.

? un restyle ma ha gli interni in pelle...

Spero di avere la macchina per il 20 sul garda.

Saluuudo

che ci facevi da queste parti ??  :roll:

a me servirebbe uno di quei porta lampadina che stanno nel portellone , quelli contengono la luce della targa diciamo, non trovo il codice su toyodin
poi non saprei.. qualche plastica interna se ? pre restyle , o i sedili se erny non li vuole e non costano troppo, anche solo la copertura... poi magari potrei prendere quei connettori che ho cannabilizzato per montare gli xeno.. non si s? mai che mi dicano che mi facciano storie per i fari e mi mandano a fare la revisione poco dopo.. con quei connettori ripristinare gli stock ci metto un attimo.. ah e le varie clips del vano motore che a me si sono spaccate praticamente tutte -.-  

e sulla questione antifurto vi far? sapere quando ho tempo di darci un occhio vedo magari se riesco a recuperare qualche pezzo..

edoedoo

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #2154 il: Ven 11 Giu, 2010, 19:44:30
niente ragazzi... ho degli esami  :cry:

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

CeliNico

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
    • http://
Risposta #2155 il: Ven 11 Giu, 2010, 20:11:10
Allora:

ero a Padova per fare una prova su dei serramenti antiesplosione che dobbiamo fornire per alcuni capannoni in Algeria.

la mia macchina aveva solo la batteria andata (meno male).
L'avevo cambiata neanche 2 anni fa...
Prossima settimana fanno tagliando, freni, ecc.. qunidi domenica prossima dovrebbe essere OK.

@ Pak, ricordo che i sedili sono in pelle. Le clips nel vano motore le voglio anchio. Faremo un po par sorte.

Ho provato a chiamare la carrozzeria ma il titolare non c'era. la macchina ? ancora la.

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #2156 il: Ven 11 Giu, 2010, 21:25:49
Ok , te prendi quelle che ti servono poi quelle che avanzano le prendo volentieri..

anche io ho i sedili in pelle :D , se sono messi bene sarebbe oro avere le coperture..

io non ho fretta anche perché in questo periodo sono blindato in casa-universit? , ma una occhiata al forum la d? abbastanza spesso  :wink:

boia, serramenti anti esplosione :O

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #2157 il: Gio 17 Giu, 2010, 13:17:49
Ragassuoli, a seguito di interscambio-ultraveloce-sms-skype si propone:

domani sera, venerd? 18 giugno, dopocena in compagnia!

L'idea potrebbe essere pub cos? da smangiucchiare/bere qualcosa. Se qualcuno conosce qualche posto dove magari hanno posto anche all'aperto con parcheggio decente proponga pure...le previsioni chiamano bello domani quindi una serata all'aperto ci starebbe pure. :cool:

Lista al momento:

- Erny + Tea
- Gbr
- Bepo :risa: + Elisa
- ...............

x gli universitari: Non rompete i coglioni con storielle di esami/universit?/ca**i/mazzi....sono due/tre orette dopocena, chiaro?? :eye:

Bon! :twisted:

edoedoo

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #2158 il: Gio 17 Giu, 2010, 15:17:52
Ragassuoli, a seguito di interscambio-ultraveloce-sms-skype si propone:

domani sera, venerd? 18 giugno, dopocena in compagnia!

L'idea potrebbe essere pub cos? da smangiucchiare/bere qualcosa. Se qualcuno conosce qualche posto dove magari hanno posto anche all'aperto con parcheggio decente proponga pure...le previsioni chiamano bello domani quindi una serata all'aperto ci starebbe pure. :cool:

Lista al momento:

- Erny + Tea
- Gbr
- Bepo :risa: + Elisa
- ...............

x gli universitari: Non rompete i coglioni con storielle di esami/universit?/ca**i/mazzi....sono due/tre orette dopocena, chiaro?? :eye:

Bon! :twisted:
ciao erny, verrei volentieri xke ? da un po' che non ci si vede però questo venerd? lavoro fino alle 11mezza...e poi a mezzanotte subito di corsa in una festa in piscina a noventa lol
ora che non ho lezioni (a parte tirocinio) potrei essere libero durante la settimana ! quindi se ci vogliamo trovare non c'? problema, ma questa settimana sono full :(
tra l'altro anche se volessi venire non potrei perché ho la gomma anteriore bucata (si, quella con il bozzolo che vi dicevo!) e ho appena adesso montato il ruotino!

ragazzi mi sono arrivate le gomme! Falken FK452! spero entro domani di poter portarle a montare perché ? da 2 settimane che sono senza auto -.-

ragazzi mi serve qualche consiglio, visto che cambio gomme ne approfittavo per fare qualcosa. per ora mi viene in mente di colorare le pinze freno color..udite udite... giallo! per fare lo stacco di colore con la mia Cely nera (in stile porsche!), che ne dite?
fatemi sapere ragazzi come potrebbe venire! qualcuno del CTI ha già la Cely nera con pinze freni gialle?

un bacio a tutti, prossima volta che si organizza qualcosa devo assolutamente esserci  :cool:

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

Cive

• Vero manico
Risposta #2159 il: Gio 17 Giu, 2010, 16:19:41
Citazione da: "edoedoo"
ciao erny, verrei volentieri xke ? da un po' che non ci si vede però questo venerd? lavoro fino alle 11mezza...e poi a mezzanotte subito di corsa in una festa in piscina a noventa lol

:roll:
ora che non ho lezioni (a parte tirocinio) potrei essere libero durante la settimana ! quindi se ci vogliamo trovare non c'? problema, ma questa settimana sono full :(

:stica:
tra l'altro anche se volessi venire non potrei perché ho la gomma anteriore bucata (si, quella con il bozzolo che vi dicevo!) e ho appena adesso montato il ruotino!

Per fortuna non hai fatto del male a te e agli altri! Cosa sarebbe successo al caro "bozzolo"?

ragazzi mi sono arrivate le gomme! Falken FK452! spero entro domani di poter portarle a montare perché ? da 2 settimane che sono senza auto -.-[/b]

Monta tutto prima che puoi che ? meglio.

ragazzi mi serve qualche consiglio, visto che cambio gomme ne approfittavo per fare qualcosa. per ora mi viene in mente di colorare le pinze freno color..udite udite... giallo! per fare lo stacco di colore con la mia Cely nera (in stile porsche!), che ne dite?
fatemi sapere ragazzi come potrebbe venire! qualcuno del CTI ha già la Cely nera con pinze freni gialle?

Oi, non diamo consigli di questo tipo, come ti ? venuta questa idea? Cosa stavi fumando? Lascia le pinze come sono! Casy ha le pinze gialle, onestamente non mi piacciono, sono piccole e flottanti...

un bacio a tutti

:oops: [/quote]

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal