Ragazziiiiii!!!!!indovinate chi mi ha cercato oggi???Il carrozziere per conto di Mister Celica da demolire.Gli ho detto che il motore ormai non ci serve pi?.Qualcuno di voi ? interessato a qualcosa? Volete che lo sento?Sabato 12 ho un matrimonio.Saluuudo.
Ragassi, per sabato 12 dove andiamo? Ripeto alcune opzioni (se qualcuno ne ha altre le scriva)opzione 1: birreria pizzeria paulaner a Tremignonopzione 2: cinema + toro sedutoopzione 3: cinema + pizza................In qualsiasi caso il ritrovo lo proporreri per le 20.15.
Il carrozziere per conto di Mister Celica da demolire.Gli ho detto che il motore ormai non ci serve pi?.Qualcuno di voi ? interessato a qualcosa? Volete che lo sento?Saluuudo.
Citazione da: "CeliNico"Il carrozziere per conto di Mister Celica da demolire.Gli ho detto che il motore ormai non ci serve pi?.Qualcuno di voi ? interessato a qualcosa? Volete che lo sento?Saluuudo.Partendo dal presupposto che ? restyle:- Sedile anteriore lato guida con airbag (se tessuto e telaio interno ok)- Paraurti anteriore (ma mi pare fosse sbattuta davanti, vero?)Grassie Walter!
Allora......la mia Celica stasera mi ha lasciato a piedi!!!!!!! :cry: :cry: Penso sia il motorino di avviamento....Domani mattina passo dal meccanico per chiedergli può andare a dargli un occhiata.Dovevo portargliela settimana prossima per il tagliando.Siccome poi domani sono a all'universit? di Padova per lavoro cercher? di trovare il tempo per telefonare al carrozziere.? un restyle ma ha gli interni in pelle...Spero di avere la macchina per il 20 sul garda.Saluuudo
Ragassuoli, a seguito di interscambio-ultraveloce-sms-skype si propone:domani sera, venerd? 18 giugno, dopocena in compagnia!L'idea potrebbe essere pub cos? da smangiucchiare/bere qualcosa. Se qualcuno conosce qualche posto dove magari hanno posto anche all'aperto con parcheggio decente proponga pure...le previsioni chiamano bello domani quindi una serata all'aperto ci starebbe pure. Lista al momento:- Erny + Tea- Gbr- Bepo + Elisa- ...............x gli universitari: Non rompete i coglioni con storielle di esami/universit?/ca**i/mazzi....sono due/tre orette dopocena, chiaro?? Bon! :twisted:
ciao erny, verrei volentieri xke ? da un po' che non ci si vede però questo venerd? lavoro fino alle 11mezza...e poi a mezzanotte subito di corsa in una festa in piscina a noventa lol
ora che non ho lezioni (a parte tirocinio) potrei essere libero durante la settimana ! quindi se ci vogliamo trovare non c'? problema, ma questa settimana sono full
tra l'altro anche se volessi venire non potrei perché ho la gomma anteriore bucata (si, quella con il bozzolo che vi dicevo!) e ho appena adesso montato il ruotino!
ragazzi mi sono arrivate le gomme! Falken FK452! spero entro domani di poter portarle a montare perché ? da 2 settimane che sono senza auto -.-[/b]
ragazzi mi serve qualche consiglio, visto che cambio gomme ne approfittavo per fare qualcosa. per ora mi viene in mente di colorare le pinze freno color..udite udite... giallo! per fare lo stacco di colore con la mia Cely nera (in stile porsche!), che ne dite?fatemi sapere ragazzi come potrebbe venire! qualcuno del CTI ha già la Cely nera con pinze freni gialle?
un bacio a tutti