ragazzi che ne pensate di questo CAI?"CAI boomz nero antisgamo, completo di filtro doppio cono pronto all'uso, ed attacco debimetro perfetto, manicotto intermedio by BMC flesibile, permette di adattare molto meglio il percorso del tubo: 60? SPEDITO"
Con il motore che consuma olio e altri interventi possibili lascia stare il CAI per ora. IMHO prendi un filtro a pannello lavabile (anche usato) piuttosto visto che il tuo comunque lo devi sostituire oppure prendine uno nuovo stock in Toyota.
Allora mettiamola cos?, il cai lo vende a 60?, mettiamo che tratti a sfinimento e lo paghi 50?, comunque avresti un filtro pessimo montato. Quindi devi spenderne almeno altri 60-70? per un buon filtro a cono lavabile. Spesa totale almeno 120?. Il filtro stock Toyota costa 14? circa, uno lavabile nuovo BMC sui 40-50? e sei in una botte di ferro.
Citazione da: "Cive"Allora mettiamola cos?, il cai lo vende a 60?, mettiamo che tratti a sfinimento e lo paghi 50?, comunque avresti un filtro pessimo montato. Quindi devi spenderne almeno altri 60-70? per un buon filtro a cono lavabile. Spesa totale almeno 120?. Il filtro stock Toyota costa 14? circa, uno lavabile nuovo BMC sui 40-50? e sei in una botte di ferro.ma fa cos? schifo quel filtro che c'ha su? :Smentre che vantaggi ci sonodi mettere un filtro lavabile al posto del filtro di carta che c'? nell'airbox originale?
@Pak: non occorre che te le fai montare al tagliando per farti mettere in conto un'ora in più di manodopera, testina di vitello!! Stiamo pensando di organizzare una mezza giornata (o una intera) di lavoretti vari, le montiamo noi in mezz'ora.
Citazione da: "Erny1981"@Pak: non occorre che te le fai montare al tagliando per farti mettere in conto un'ora in più di manodopera, testina di vitello!! Stiamo pensando di organizzare una mezza giornata (o una intera) di lavoretti vari, le montiamo noi in mezz'ora.eh ma avrei anche quelle posteriori, non voglio portarvi via troppo tempo
ragazzi per il CAI? erny?
ragazzi carlito mi sta offrendo un MAF ricavato dall'airbox a 30?, stingray il suo CAI a 30? dove posso montarlo SOLO cn la sezione MAF (dice lui), e mi manca un filtro!che ne dite?