Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 154490 volte)

edoedoo

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #2175 il: Mer 23 Giu, 2010, 01:07:25
penso di esserci ragassuoli! dalla mattina al pomeriggio

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

edoedoo

• Smanettone
Risposta #2176 il: Mer 23 Giu, 2010, 13:43:32
Citazione da: "edoedoo"
ragazzi che ne pensate di questo CAI?
"CAI boomz nero antisgamo, completo di filtro doppio cono pronto all'uso, ed attacco debimetro perfetto, manicotto intermedio by BMC flesibile, permette di adattare molto meglio il percorso del tubo: 60? SPEDITO

"

ragazzi, se compro questo dite che faccio una buona occasione? se volessi potrei montare successivamente la sezione MAF di iceman? oppure non posso montarla proprio con questo CAI?

ragassuoli.... vi disturberei tanto se chiedessi se potremmo montare il 3 Luglio, giornata di lavori, questo CAI sulla mia Cely?
ovviamente ripago.. magari comprando cibo per il pranzo!

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #2177 il: Mer 23 Giu, 2010, 14:38:37
Con il motore che consuma olio e altri interventi possibili lascia stare il CAI per ora.
IMHO prendi un filtro a pannello lavabile (anche usato) piuttosto visto che il tuo comunque lo devi sostituire oppure prendine uno nuovo stock in Toyota.

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

edoedoo

• Smanettone
Risposta #2178 il: Mer 23 Giu, 2010, 14:51:15
Citazione da: "Cive"
Con il motore che consuma olio e altri interventi possibili lascia stare il CAI per ora.
IMHO prendi un filtro a pannello lavabile (anche usato) piuttosto visto che il tuo comunque lo devi sostituire oppure prendine uno nuovo stock in Toyota.
mi sono messo d'accordo con il capo del concessionario che mi rabbocca l'olio quando ne ho bisogno, dont worry!
la storia del CAI mi ingolosisce abbastanza...

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #2179 il: Mer 23 Giu, 2010, 15:46:02
Allora mettiamola cos?, il cai lo vende a 60?, mettiamo che tratti a sfinimento e lo paghi 50?, comunque avresti un filtro pessimo montato. Quindi devi spenderne almeno altri 60-70? per un buon filtro a cono lavabile. Spesa totale almeno 120?.
Il filtro stock Toyota costa 14? circa, uno lavabile nuovo BMC sui 40-50? e sei in una botte di ferro.

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

edoedoo

• Smanettone
Risposta #2180 il: Mer 23 Giu, 2010, 17:10:46
Allora mettiamola cos?, il cai lo vende a 60?, mettiamo che tratti a sfinimento e lo paghi 50?, comunque avresti un filtro pessimo montato. Quindi devi spenderne almeno altri 60-70? per un buon filtro a cono lavabile. Spesa totale almeno 120?.
Il filtro stock Toyota costa 14? circa, uno lavabile nuovo BMC sui 40-50? e sei in una botte di ferro.
ma fa cos? schifo quel filtro che c'ha su? :S

mentre che vantaggi ci sonodi mettere un filtro lavabile al posto del filtro di carta che c'? nell'airbox originale?

Mind

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Mar 2003
Risposta #2181 il: Mer 23 Giu, 2010, 17:17:09
ma fa cos? schifo quel filtro che c'ha su? :S

mentre che vantaggi ci sonodi mettere un filtro lavabile al posto del filtro di carta che c'? nell'airbox originale?

sicuramente il bmc rispetto all'originale nel box ? migliore...
ma NIENTE a che vedere con un cai

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #2182 il: Gio 24 Giu, 2010, 15:12:47
Citazione da: "Erny1981"

@Pak: non occorre che te le fai montare al tagliando per farti mettere in conto un'ora in più di manodopera, testina di vitello!!
Stiamo pensando di organizzare una mezza giornata (o una intera) di lavoretti vari, le montiamo noi in mezz'ora.

eh ma avrei anche quelle posteriori, non voglio portarvi via troppo tempo perché avete anche le vostre robe da fare e io non saprei come ricambiare visto che non s? fare na mazza su ste robe ^^''

ho ancora le XC4 da montare  :oops:

ah sapevate quel problema con l'allarme che avevo? finalmente ieri ho consegnato tesi e passato un esame, quindi la sera ho avuto un p? di tempo per vedere che cavolo aveva........... si era semplicemente disattivato -.-'''   mistero della celica, ? bastato riattivarlo con quella chiavetta simil usb.. e ora sembra che si comporti anche meglio    :doooo:

per il 3 vedo se riesco a venire, ho l'ultimissimo esame il 6 e devo finire di prepararlo... se vedo che sono messo bene cerco di venire!

devo ancora prenotare il tagliando dannazione ?_? ... il problema ? che non s? quando sar? libero a luglio :/ , ora provo a chiamarli per vedere quando sono liberi loro e valutare... nordauto giusto?

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #2183 il: Gio 24 Giu, 2010, 15:28:12
Citazione da: "PaK"
Citazione da: "Erny1981"

@Pak: non occorre che te le fai montare al tagliando per farti mettere in conto un'ora in più di manodopera, testina di vitello!!
Stiamo pensando di organizzare una mezza giornata (o una intera) di lavoretti vari, le montiamo noi in mezz'ora.

eh ma avrei anche quelle posteriori, non voglio portarvi via troppo tempo

Un quarto d'ora in pi?...se siamo 3-4 a lavorare non c'? problema.
Poi se vuoi lasciare già 50 ? l'ora di manodopera in più in toyota...fa pure eh.... :lol:

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #2184 il: Gio 24 Giu, 2010, 20:35:02
allura... eccomi qua, per Sabato 3 io il pomeriggio sera dovrei avere un altro impegno.

Per? se Cive viene da te Venerd? sera per iniziare i lavori posso venire anch'io a darvi una mano.

Sabato in qualche modo vedo di passare e stare un po' la

edoedoo

• Smanettone
Risposta #2185 il: Gio 24 Giu, 2010, 22:56:13
ragazzi per il CAI? erny?

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #2186 il: Gio 24 Giu, 2010, 23:38:20
ragazzi per il CAI? erny?

Per montarlo si può montare...l'importante ? essere almeno in tre a lavorarci per fare prima. Tra smontare il para, fare il lavoro e rimontare il para ci vanno via 2 ore.

Ricapitolando, al momento la situazione presenze ? la seguente:

Venerd? 2 luglio, ore 20.30 in poi: Erny+Cive+Gbr

Sabato 3 luglio:
Erny --> all the day...ovviamente
Gbr --> dalla mattina fino a met? pomeriggio
Cive --> dal primo pomeriggio al tardo pomeriggio
Pak --> ???
Bepps --> ???
Edoedoo --> ???
Celinico --> ???

Definite a grandi linee un orario di arrivo e un orario di partenza, cos? possiamo organizzare i lavori al meglio. Thanks!

CeliNico

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2009
    • http://
Risposta #2187 il: Sab 26 Giu, 2010, 13:27:17
Ricapitolando, al momento la situazione presenze ? la seguente:

Venerd? 2 luglio, ore 20.30 in poi: Erny+Cive+Gbr

Sabato 3 luglio:
Erny --> all the day...ovviamente
Gbr --> dalla mattina fino a met? pomeriggio
Cive --> dal primo pomeriggio al tardo pomeriggio
Pak --> ???
Bepps --> ???
Edoedoo --> ???
Celinico --> dalla mattina (non prestissimo 10.30) ad oltranza nel pomeriggio.

Definite a grandi linee un orario di arrivo e un orario di partenza, cos? possiamo organizzare i lavori al meglio. Thanks!

edoedoo

• Smanettone
Risposta #2188 il: Dom 27 Giu, 2010, 19:14:16
ragazzi carlito mi sta offrendo un MAF ricavato dall'airbox a 30?, stingray il suo CAI a 30? dove posso montarlo SOLO cn la sezione MAF (dice lui), e mi manca un filtro!
che ne dite?

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #2189 il: Lun 28 Giu, 2010, 12:26:50
ragazzi carlito mi sta offrendo un MAF ricavato dall'airbox a 30?, stingray il suo CAI a 30? dove posso montarlo SOLO cn la sezione MAF (dice lui), e mi manca un filtro!
che ne dite?

Prendi tutto e togliti il pensiero...il filtro forse ne ho uno io a casa universale provvisorio a prezzo modico.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal