Citazione da: "edoedoo"ragazzi carlito mi sta offrendo un MAF ricavato dall'airbox a 30?, stingray il suo CAI a 30? dove posso montarlo SOLO cn la sezione MAF (dice lui), e mi manca un filtro!che ne dite?Prendi tutto e togliti il pensiero...il filtro forse ne ho uno io a casa universale provvisorio a prezzo modico.
ragazzi carlito mi sta offrendo un MAF ricavato dall'airbox a 30?, stingray il suo CAI a 30? dove posso montarlo SOLO cn la sezione MAF (dice lui), e mi manca un filtro!che ne dite?
CAI di stingray ? questo in foto, dove il primo pezzo ? quello di gomma (dall'airbox originale)va bene lo stesso questo CAI?dite che prendo entrambi cos? possiamo montare tutto sabato 3 luglio?
l'unica cosa un po' particolare di questo CAI ? che il primo raccordo dal corpo farfallato ? gomma originale dell'airbox, e mi chiedevo se si poteva smontare senza sradicare l'airbox originale.tutto qui!
Citazione da: "edoedoo"l'unica cosa un po' particolare di questo CAI ? che il primo raccordo dal corpo farfallato ? gomma originale dell'airbox, e mi chiedevo se si poteva smontare senza sradicare l'airbox originale.tutto qui!il pezzo di gomma con la "fisarmonica" attaccato al corpo farfallato che va ino al debimetro ce l'hai anche tu sulla tua ovviamente e non ha nulla a che vedere con l'airbox.....l'airbox si toglie in toto cos? com'? e te lo metti in garage o sul comodino!
cmq tutti i miei dubbi erano nati perché mi sembrava troppo corto per essere un CAI, quello di stingray dico:guardando questa foto non ti sarebbero venuti i dubbi anche a te?
Io penza che tu faresti meglio di iniziare a risparmiare per zizstemare motore! Con il CAI butti i soldi per ora, ti ricordo che quando acceleri esce fumo dallo scarico. Sarebbe un p? una cialtronata :: Comunque se proprio vuoi montarlo, che ti devo dire, fallo pure e amen.
mi ? arrivato in questo momento il CAI! proprio all'ultimo!alle 10.30 sono da te erny!porto un filtro che ho a casa, vediamo come va!
Citazione da: "edoedoo"mi ? arrivato in questo momento il CAI! proprio all'ultimo!alle 10.30 sono da te erny!porto un filtro che ho a casa, vediamo come va!e la sezione maf?