thanks erny and gbr for pimping my ride
Prego........ma ti prego, lava quella macchina, non si può vedere!! ::
erny ti sono arrivate le pastiglie? devo passare con i dindini quando mi dici che ci sei.. stasera vengo a mangiare sushi vicino casa tua se passi da quelle parti ti offro il sak?
Citazione da: "PaK"erny ti sono arrivate le pastiglie? devo passare con i dindini quando mi dici che ci sei.. stasera vengo a mangiare sushi vicino casa tua se passi da quelle parti ti offro il sak? Mi ha appena telefonato il negozio, appena arrivate!Ho detto che vedo di passarle a prendere domani....dato che stasera sei dalle mie parti, io verso le 20.30/20.45 devo uscire di casa. Se mi fai sapere via sms dove sei di preciso passo di l? per i dindi cos? domattina vado a ritirarle.
gbr ti ho ordinato i gommini !!! ho prenotato il tagliando da nordauto, solo che non c'era il tipo esperto di celiche e non sapeva cosa fossero i lift bolts.. ora si informa e mi f? sapere..
Alle 6.20 di stamattina i cani erano fuori di testa in giardino. Sceso in mutande con i miei, ci siamo accorti di avere un cane lupo non ancora adulto nel piazzale del negozio Tra poco inizio a sentire qualcuno, compresi i carabinieri. Avete consigli? E' proprio vero che abbandonano i cani d'estate!