Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 154470 volte)

edoedoo

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #2220 il: Lun 12 Lug, 2010, 12:01:19
Citazione da: "Gbr"
con il porcello di ernesto sentito su msn pensavamo domani nel pomeriggio di andare a fare un giretto sui colli padovani con annesse fotine

chi vuole unirsi?

orario da definire e luogo d'incontro anche.

Io pensavo di portare a spasso la Z
azz l'ho letto solo ora :(

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #2221 il: Lun 12 Lug, 2010, 12:38:18
Bel giro ieri. A dire il vero faceva molto calor e c'era molto traffico, auto di vecchi, motociclisti spericolati e ciclisti ad un passo dal collasso grondanti di sudore. Ah anche una tipa tutta muscoli con chiappe d'acciaio (tipo quelle che posta Carbon  :lol: ) che correva verso Arquà Petrarca a cannone...
Dopo le 18.00 tuttavia la giornata ? diventa perfetta, molto meno traffico, luce valida per fare qualche foto e temperatura sopportabile  :cool:
A breve Gib?evve poster? qualche scatto (dai movite paiasso!)

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #2222 il: Lun 12 Lug, 2010, 12:44:54
Citazione da: "Erny1981"
Pak, io sta settimana voglio fare i lavoro delle pastiglie e delle campane davanti...se vuoi che montiamo anche le tue pastiglie decidi un giorno che non sia mercoled? pomeriggio e fammi sapere....

mm se ? durante la settimana a me andrebbe bene qualsiasi pomeriggio a parte venerd?,sabato e domenica.. perché al momento non mi sono preso impegni particolari.. , possiamo farlo anche oggi pomeriggio o pure domani! dimmi te quando e a che ora ti v? meglio!

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #2223 il: Lun 12 Lug, 2010, 13:29:19
Citazione da: "PaK"
Pak, io sta settimana voglio fare i lavoro delle pastiglie e delle campane davanti...se vuoi che montiamo anche le tue pastiglie decidi un giorno che non sia mercoled? pomeriggio e fammi sapere....

mm se ? durante la settimana a me andrebbe bene qualsiasi pomeriggio a parte venerd?,sabato e domenica.. perché al momento non mi sono preso impegni particolari.. , possiamo farlo anche oggi pomeriggio o pure domani! dimmi te quando e a che ora ti v? meglio!

Allora, va bene domani pomeriggio....per? prestino, alle 14.00 direi...tanto davanti al mio garage c'? ombra.

IMPORTANTE: procurati un crick per alzarti l'auto perché io ne ho uno e mezzo e servono a me perché il mio ? un lavoro più lungo...e ricordati la chiave apposta per i tuoi dadi ruota o muteki che siano

Allora, il programma lo proporreri cos?:

- via le mie gomme anteriori
- sganciare le pinze freno
- scartavetrare le campane
- isolare con nastro carta e giornali
- verniciatura
                      tempo stimato 60 min

poi....

- sostituzione pastiglie sulla tua
                      tempo stimato 30 min

poi.....

- rimontaggio pinze
- sostituzione pastiglie
- rimontaggio gomme
                      tempo stimato 45 min

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #2224 il: Lun 12 Lug, 2010, 14:19:05
ok, vedo se oggi o domani riesco a passare dal bepps per la pasta ramata..

ma per il crick v? bene quello della celica?

Cive

• Vero manico
Risposta #2225 il: Lun 12 Lug, 2010, 14:21:10
Ricordo la battuta di un ricambista:
"Odio i meccanici, non ho mai capito quanti anni hanno...dai rapporti orari di manodopera direi che alcuni di loro potrebbero essere nati durante la rivoluzione francese..."

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #2226 il: Lun 12 Lug, 2010, 14:55:01

ma per il crick v? bene quello della celica?

Se non ne hai altri va bene quello....useremo una "socca" di sicurezza anche sulla tua.

Ore 14 puntuale!

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #2227 il: Lun 12 Lug, 2010, 14:55:41
Citazione da: "Cive"
Ricordo la battuta di un ricambista:
"Odio i meccanici, non ho mai capito quanti anni hanno...dai rapporti orari di manodopera direi che alcuni di loro potrebbero essere nati durante la rivoluzione francese..."

Cos'? sta perla??

Bepps11

• Smanettone
  • Iscritto: Nov 2008
Risposta #2228 il: Lun 12 Lug, 2010, 22:53:48
Beh, ste foto???
 :pics:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #2229 il: Mar 13 Lug, 2010, 10:31:14
Il Gabry non ha voglia di fare un chezz!! :eye:

Cive

• Vero manico
Risposta #2230 il: Mar 13 Lug, 2010, 10:39:20
Dopo il cane, ho un'altra notizia negativa, ieri sera, presi da "motore rottus e odius Audius", io e mio padre abbiamo acquistato una CROMA 1.9 JTD Automatica Km0.
Posso solo dirvi che il prezzo era stracciato e che la macchina per essere da lavoro va alla grande (super comoda, discretamente veloce, buoni freni).

A voi l'ardua sentenza.

PS Sempre peggio.

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #2231 il: Mar 13 Lug, 2010, 10:47:17
Dopo il cane, ho un'altra notizia negativa, ieri sera, presi da "motore rottus e odius Audius", io e mio padre abbiamo acquistato una CROMA 1.9 JTD Automatica Km0.
Posso solo dirvi che il prezzo era stracciato e che la macchina per essere da lavoro va alla grande (super comoda, discretamente veloce, buoni freni).

A voi l'ardua sentenza.

Beh, sperando che non abbia le stesse rogne dell'audi....dovrebbe consumare poco (pastiglie dei freni a parte dato che 16 ql di peso + cambio automatico non ? un bel mix)....comoda so che ? comoda....estetica non mi esprimo  :???: .......bon, basta cos?! :lol:

PS Sempre peggio.

Ja. :risa:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #2232 il: Mar 13 Lug, 2010, 11:03:29
come auto da commenda non e' poi cosi' male, per i consumi invece una tragedia , il turbo soffre abbastanza del lag , io con il mio piede non riuscivo a fare piu' di 11 km/l anche perche' per farla muovere un po' non c'erano mezze misure , accelleratore giu' tutto

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

edoedoo

• Smanettone
  • Iscritto: Set 2009
Risposta #2233 il: Mar 13 Lug, 2010, 11:57:46

Allora, va bene domani pomeriggio....per? prestino, alle 14.00 direi...tanto davanti al mio garage c'? ombra.

IMPORTANTE: procurati un crick per alzarti l'auto perché io ne ho uno e mezzo e servono a me perché il mio ? un lavoro più lungo...e ricordati la chiave apposta per i tuoi dadi ruota o muteki che siano

Allora, il programma lo proporreri cos?:

- via le mie gomme anteriori
- sganciare le pinze freno
- scartavetrare le campane
- isolare con nastro carta e giornali
- verniciatura
                      tempo stimato 60 min

poi....

- sostituzione pastiglie sulla tua
                      tempo stimato 30 min

poi.....

- rimontaggio pinze
- sostituzione pastiglie
- rimontaggio gomme
                      tempo stimato 45 min
diciamo il lavoro che avevi fatto sabato scorso!!
cavolo sarei venuto anche io a farmi un giretto con voi... :(
vabbe sar? per la prossima ragazzi!!!

intanto gabri uppa le foto cos? me le guardo :D

:jap: Possessore dal 23-09-2009 di una Celica VVT-i, Black, 2001, 68'000km! :jap:

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #2234 il: Mar 13 Lug, 2010, 22:55:02
ho un'altra notizia negativa, ieri sera, presi da "motore rottus e odius Audius", io e mio padre abbiamo acquistato una CROMA 1.9 JTD Automatica Km0.

A voi l'ardua sentenza.

PS Sempre peggio.

Io ti faccio provare il 350z e tu compri una fiat croma JTD :risa:  da te questo proprio non me lo aspettavo :lol:  :lool:

scherzi a parte.... dopo l'esperienza Grande Punto io avrei scelto altre baie.... comunque spero che questa essendo un livello superiore sia refinita meglio della Grande Punto :wink:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal