con il porcello di ernesto sentito su msn pensavamo domani nel pomeriggio di andare a fare un giretto sui colli padovani con annesse fotine chi vuole unirsi?orario da definire e luogo d'incontro anche.Io pensavo di portare a spasso la Z
Pak, io sta settimana voglio fare i lavoro delle pastiglie e delle campane davanti...se vuoi che montiamo anche le tue pastiglie decidi un giorno che non sia mercoled? pomeriggio e fammi sapere....
Citazione da: "Erny1981"Pak, io sta settimana voglio fare i lavoro delle pastiglie e delle campane davanti...se vuoi che montiamo anche le tue pastiglie decidi un giorno che non sia mercoled? pomeriggio e fammi sapere....mm se ? durante la settimana a me andrebbe bene qualsiasi pomeriggio a parte venerd?,sabato e domenica.. perché al momento non mi sono preso impegni particolari.. , possiamo farlo anche oggi pomeriggio o pure domani! dimmi te quando e a che ora ti v? meglio!
ma per il crick v? bene quello della celica?
Ricordo la battuta di un ricambista:"Odio i meccanici, non ho mai capito quanti anni hanno...dai rapporti orari di manodopera direi che alcuni di loro potrebbero essere nati durante la rivoluzione francese..."
Dopo il cane, ho un'altra notizia negativa, ieri sera, presi da "motore rottus e odius Audius", io e mio padre abbiamo acquistato una CROMA 1.9 JTD Automatica Km0. Posso solo dirvi che il prezzo era stracciato e che la macchina per essere da lavoro va alla grande (super comoda, discretamente veloce, buoni freni). A voi l'ardua sentenza.
PS Sempre peggio.
Citazione da: "PaK"Citazione da: "Erny1981"Pak, io sta settimana voglio fare i lavoro delle pastiglie e delle campane davanti...se vuoi che montiamo anche le tue pastiglie decidi un giorno che non sia mercoled? pomeriggio e fammi sapere....mm se ? durante la settimana a me andrebbe bene qualsiasi pomeriggio a parte venerd?,sabato e domenica.. perché al momento non mi sono preso impegni particolari.. , possiamo farlo anche oggi pomeriggio o pure domani! dimmi te quando e a che ora ti v? meglio!Allora, va bene domani pomeriggio....per? prestino, alle 14.00 direi...tanto davanti al mio garage c'? ombra.IMPORTANTE: procurati un crick per alzarti l'auto perché io ne ho uno e mezzo e servono a me perché il mio ? un lavoro più lungo...e ricordati la chiave apposta per i tuoi dadi ruota o muteki che sianoAllora, il programma lo proporreri cos?:- via le mie gomme anteriori- sganciare le pinze freno- scartavetrare le campane- isolare con nastro carta e giornali- verniciatura tempo stimato 60 minpoi....- sostituzione pastiglie sulla tua tempo stimato 30 minpoi.....- rimontaggio pinze- sostituzione pastiglie- rimontaggio gomme tempo stimato 45 min
ho un'altra notizia negativa, ieri sera, presi da "motore rottus e odius Audius", io e mio padre abbiamo acquistato una CROMA 1.9 JTD Automatica Km0. A voi l'ardua sentenza.PS Sempre peggio.